Creato da dolorechennpassa il 23/10/2006

QUEL CHE ERA

Ricordi...

 

 

« continuo del post n° 29Messaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da dolorechennpassa

quella volta accettai per mettere a tacere quel rumore sordo che da gg mi urlava dentro contro le pareti dell'anima...esperienza nuova...umiliante...dolorosa...non avevo però intenzione di tirarmi indietro...volevo ferite nell'anima + forti e profonde di quelle che mi aveva lasciato...l'umiliazione non era abbastanza...c'era ancora una parte di me intatta...sana...viva...quella parte di me doveva iniziare a tacere e non continuare a sperare...avevo bisogno di dimostrare a pieno la FATA DI GHIACCIO che ero diventata...era cosi che mi solevano chiamare in quell'ambiente...a differenza delle altre che usavano addolcire e voler a tutti i costi conquistare il cuore dei ricchi vermi schifosi che avevano accanto e che consentivano loro di poter condurre una vita + che agiata,io ero diversa...non mi interessava mostrarmi per ciò che non ero...non avevo bisogno di mostrarmi dolce e ammaliatrice...e nonostante ciò ero quella che parecchi volevano portarsi a letto...ho sempre pensato che non erano altro che dei maschietti arrapati di sesso che avevano bisogno di essere umiliati per sentirsi soddisfatti...l'umiliazione nn era solo fisica per loro,ma penso fosse stata + una cosa mentale...avevano bisogno di indifferenza...era quella che li attizzava...avevano già tutto nella vita...approvazioni di ogni genere perciò quello che cercavano a letto era tt'altra cosa...era pura e perversa umiliazione...avevano bisogno di sottostare a ordini stupidi + di loro...non mi divertiva fare del pure sesso con loro...e nè mi appagava...ma in quel momento l'importante era appagare loro...quella volta avere 3 vecchi arrapati che mi guardavano spogliare mi fu tanto indifferente che mi sembrò stare nella mia camera da sola...sentire le loro mani su di me fu come sentire sottili lame trafiggerti il corpo...ma andai avanti lo stesso...dovevo sfidare me stessa ad andare avanti...sfidare la parte di me "sana" a dimostrarmi quanto ancora contasse...ad ogni colpo  continuavo a ripeterle PERCHè NON TI RIBELLI A TUTTO CIò?!?!PERCHè CERCHI DI ANDARE AVANTI ANCHE SE DENTRO PIANGI?!??...ma la parte di me ancora viva nn rispondeva...fu allora che iniziò a morire lentamente...non una parola...solo una lacrima lenta scorreva lungo la ferita appena inflitta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarmorello_1950strong_passionangela.papadiaunamamma1psicologiaforenseadoro_il_kenyaaquila665ocaripienaLookingForAngelciccy7Lola76barbarannbZPPWZAFAGOGEtristezza54
 

ULTIMI COMMENTI

sereno Natale
Inviato da: tristezza54
il 24/12/2007 alle 08:00
 
serena giornata
Inviato da: tristezza54
il 05/09/2007 alle 08:53
 
Ciao sto facendo un giretto tra i blog... Ti lascio il mio...
Inviato da: ethereal_rain
il 11/08/2007 alle 14:36
 
.....il miglior modo per amarli.. è vivere! Il miglior modo...
Inviato da: soley4
il 17/07/2007 alle 16:06
 
ti lascio solo un bacio
Inviato da: tristezza54
il 29/06/2007 alle 08:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963