Creato da dolorechennpassa il 23/10/2006

QUEL CHE ERA

Ricordi...

 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 05 Marzo 2007 da dolorechennpassa

Torno a casa dopo poco meno di una settimana...un'intera giornata trascorsa tra aereoporti e voli...sono stanca...sconfitta...nn dovrei...dovrei essere altrove...qualcuno mi viene a prendere in aereoporto...quasi mi lascio trascinare in macchina...scivolo sul sedile posteriore...chiudo gli occhi...ho le tempie che mi sbattono come martelli...mi ripeto che è quasi tutto finito...tra qualche ora sarò a casa e potrò riposare...da lontano vedo la "mia" società...la stessa per la quale ho lavorato dura...ma non sono soddisfatta...richiudo gli occhi sperando di mettere a tacere i pensieri...inutile...scendo dall'auto...quasi come un'automa mi dirigo verso il mio ufficio...incontro poche persone per strada...ormai sono andati quasi tutti via...qualcuno si complimenta con me...sono eccitatissimi per questa nuova esperienza...fingo di sorridere...poi proseguo...mi fermo d'avanti la porta del mio ufficio...ho quasi paura di aprirla...tiro un sospiro e poi giù la maniglia...nn mi sono illusa...fiori ovunque...forse troppi...apro la finestra...ho bisogno d'aria pulita e nn viziata di quel profumo esageratamente dolce e fastidioso...mi siedo sulla mia poltrona...appoggio la testa per poi far ruotare la sedia dal lato opposto...fisso fuori in un punto quasi invisibile...sarebbe bello poter volare...il fluire dei miei pensieri viene posto fine da un rumore alle mie spalle...nn riesco a nn incurvare le labbra in un sorriso bleffardo...chiude a chiare la porta alle sue spalle...so ciò che vuole e nn voglio oppormi...non ho forze per farlo...mi prende li e subito...io voglio solo che faccia infretta...ed è cosi...poi mi chiede com'è andato il viaggio e,senza attendere una mia risposta,continua dicendomi che gli sono mancata...rido ancora...stavolta sembro acida anche a me stessa...ma nn importa...ora ho voglia di andare...non accetto il suo invito...non mi va...voglio ritornare a casa...ma come posso pensare di andar via senza ricevere nulla?!?!?!mi dice che ha già ha iniziato le pratiche per "ricompensarmi" in qualche modo...nn replico...un solo NE PARLEREMO DOMANI...poco meno di mezz'ora sono a casa...mi è mancata cosi tanto... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarmorello_1950strong_passionangela.papadiaunamamma1psicologiaforenseadoro_il_kenyaaquila665ocaripienaLookingForAngelciccy7Lola76barbarannbZPPWZAFAGOGEtristezza54
 

ULTIMI COMMENTI

sereno Natale
Inviato da: tristezza54
il 24/12/2007 alle 08:00
 
serena giornata
Inviato da: tristezza54
il 05/09/2007 alle 08:53
 
Ciao sto facendo un giretto tra i blog... Ti lascio il mio...
Inviato da: ethereal_rain
il 11/08/2007 alle 14:36
 
.....il miglior modo per amarli.. è vivere! Il miglior modo...
Inviato da: soley4
il 17/07/2007 alle 16:06
 
ti lascio solo un bacio
Inviato da: tristezza54
il 29/06/2007 alle 08:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963