Creato da dolorechennpassa il 23/10/2006

QUEL CHE ERA

Ricordi...

 

 

« Messaggio #43Messaggio #45 »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 15 Marzo 2007 da dolorechennpassa

Nn so quanto tempo ho fissato l'orizzonte...ferma lì...immobile come una statua di gesso...solo un rumore distoglie i miei pensieri...mi volto...vedo un cagnolino venirmi incontro...resto sorpresa...mi siedo a terra per poterlo meglio guardare...gli accarezzo la testa...poi sento il suo nasino umido sulla mia mano...è tenero...guardo verso la porta...vedo lui fermo sull'uscio...dice che è quello che vede è incantevole...poi si avvicina...prende dalla tasca una scatololina...mi dice di aprirla...c'è un paio di orecchini...2 smeraldi...mi chiede di indossarli...con la luce del crepuscolo brillano di +...mi guardo allo specchio...lui è dietro di me...mi dice che sn bella...sono la fata incantatrice...dopo poco va via...io resto lì a fissarmi...penso che quello che ha detto nn sia una bugia...sono bella...molto bella...questo lo so...come so anche che sono solo la copertina di un libro indecifrabile...ripongo gli orecchini al loro posto...è tardi...mi preparo con cura...ogni cosa al suo posto come sempre...iniziano ad arrivare i primi ospiti...il catering è arrivato poche ore prima ed ha reso il giardino ancora + bello...il vialetto è illuminato da lampade ad olio sparse qua e là...un'ultima occhiata allo specchio e scendo...sento gli sguardi su di me...quasi me ne compiaccio...mi rendo conto di aver fatto un buon lavoro...la serata sembra andare come prefissata...mi aggiro tra la gente scambiando qualche chiacchiera fugace e lanciando sorrisi di circostanze...lui è impegnato in un discorso di lavoro...io mi allontano...stasera non voglio sentire nulla...mi siedo su un tavolino sulla piscina...vedo 2 occhi neri come diamanti fissarmi...alza il bicchiere e si avvicina...mentre cammina nn stacca i suoi occhi dai miei...è come trovarsi in una gabbia e nn avere la chiave per uscirne...CIAO...HO SENTITO DIRE CHE SEI LA PADRONA DI CASA...CMQ IO SONO ALBERTO...rido...che strano effetto sentirsi chiamare "padrona" di casa...io so che lui sa,ma non importa...rispondo in modo garbato e quasi provocatorio...sto giocando col fuoco e lo so...COSI SEMBRA...MA DIRE PADRONA DI CASA è BEN LONTANO DA QUELLO CHE è IN REALTA...DICIAMO PURE CHE SONO LA SIGNORA DI UN BORDELLO...gli faccio cenno con la testa quasi volessi che lui si voltasse a vedere ciò che stava succedendo...lui ride...ha un bel suono la sua risata...mi sento intrappolata nei suoi occhi...inutile soffermarsi sui dettagli...finimmo a letto...speravo che lui nn si accorgesse della mia assenza...ma mi sbagliai...aveva visto fin troppo...tornai a letto stanca...nn chiusi la porta a chiave...speravo che Alberto tornasse quella notte...nel buio sentii aprire la porta e richiuderla subito...trattenni il fiato...sentii un corpo pesante piombarmi addosso...TI è PIACIUTO PUTTANA...era lui...ci aveva visti entrare in stanza e aveva assistito a tutto...nn avevo la forza di gridare...mi penetrò come una bestia...dopo andò via lasciandomi sola con le mie lacrime...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarmorello_1950strong_passionangela.papadiaunamamma1psicologiaforenseadoro_il_kenyaaquila665ocaripienaLookingForAngelciccy7Lola76barbarannbZPPWZAFAGOGEtristezza54
 

ULTIMI COMMENTI

sereno Natale
Inviato da: tristezza54
il 24/12/2007 alle 08:00
 
serena giornata
Inviato da: tristezza54
il 05/09/2007 alle 08:53
 
Ciao sto facendo un giretto tra i blog... Ti lascio il mio...
Inviato da: ethereal_rain
il 11/08/2007 alle 14:36
 
.....il miglior modo per amarli.. è vivere! Il miglior modo...
Inviato da: soley4
il 17/07/2007 alle 16:06
 
ti lascio solo un bacio
Inviato da: tristezza54
il 29/06/2007 alle 08:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963