Femdom & fetish - la supremazia femminile
« Precedenti Successivi »
 

Per un amico

Bu! 
 

Chi si rivede

Sono entrata oggi in chat e sinceramente non mi ci sono ritrovata. Non è solo una questione di grafica ma di ambiente. Forse sono io cambiata o forse non ho ritrovato chi speravo, chissà.
 

Eva is Back

Eva is BaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkCiaooooooooooooooooooooooooooosono riuscita ad entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
 

Cartolina 

Una cartolina da Boston a tutti gli amici.Saluti e baci a Blackmore, Zora, Marekx, Ultimo, Hukle, Submissive, Laccionero, pruf, Verybastard, Storm, Cartesio, Saporedellapelle, Mis Kristine, circe, nientepvt, comet e a tutti quelli che ogni tanto mi pensano e che non ho elencatomi sono appena alzata ed è una bella giornata (per ora non fa freddo)…
 

Addio o arrivederci ....chissà

Forse questa è l'ultima volta che scrivo in questo mio spazio e con queste poche righe cercherò di spiegarne il perchè.Il mio lavoro è stato sempre nel campo della ricerca farmaceutica e solo ultimamente per alcune vicissitudini mi sono trovata costretta a curare gli interessi delle attività di famiglia. Ora dopo tanto tempo finalmente sono libera di ripercorrere la mia…
 

Blog mio caro blog

Oggi davvero sono iperattiva con questi messaggi. Mi troverete spesso qui a scrivere per la gioia di tutti quelli che mi chiedono cose in messaggeria sul mondo femdom.Non abbiate paura di esporvi e di domandare rispondero' a tutti e provero' ad aiutarvi a comprendere meglio le vostre inclinazioni ed i vostri desideri.Fatevi sotto, .............................. slurp :-)
 

E mi ritrovo Mistress

Ecco che mi va di riscrivere, mi ritrovo a pensare di come io sia strana. Passo un periodo dove sembra che tutto il mondo mi crolli addosso e poi di colpo eccomi qua a sentirmi finalmente libera da ogni impedimento etico ed emotivo. Nessun legame, niente dubbi, niente freni, niente di niente, finalmente libera.Mi sveglio…
 

Riecco la stronza

Questo post lo pubblico per informare del perche' il mio attegiamento verso alcune persone da stasera cambiera' completamente.Mostrarsi deboli ed indifese a volte aiuta a sapere di che pasta sono fatti gli amici e soprattutto di quelli che si professano tali.Non parlo di chi negli anni mi e' stato vicino sempre ma di chi negli…
 

Meglio specificare

Non voglio ripetermi con questa storia ma io sono e mi ritengo una persona come tutte le altre con i propri difetti (pochi), i propri pregi (moltissimi) e tutto quello che caratterizza un normale essere umano.Non capisco perchè, soprattutto nella chat, quasi tutti vogliano interessare prima che la mia persona la mia natura dominante. Non finirò mai…
 

CHAT  BELLISSIMA CHAT

Trovarsi a proprio agio tra persone civili in una chat è una cosa della quale avevo perso l'abitudine. Devo dire che mi è successo e ne sono veramente felice. Il pvt aperto e tutti mi chiedono il permesso nella pubblica, poche parolacce e molto piccante, cose dimenticate da tempo e finalmente ritrovate. Amministratore che ti consiglia la…
 

« Precedenti Successivi »