Creato da Evafirstwoman il 30/05/2007

Femdom & fetish

la supremazia femminile

 

 

ASCOLTA CON GLI OCCHI...

Post n°18 pubblicato il 10 Giugno 2007 da IlSaporeDellaPelle

.."Ciao caro..al prossimo meeting.."..entra in auto..e quell'inconfondibile gesto..suo..che solo lei sa fare a quel modo..scosta i capelli da un lato facendoli scivolare davanti..scoprendo parte del collo..che ammiro..e via..ritorna a Milano..Consideravo che spesso ricordiamo piu una persona per un suo gesto caratteristico che la contradistingue e la sa rendere unica..che per le tante parole che puo pronunciare..già..quelle tante parole che il piu delle volte soffocano la parte espressiva di noi..o di chi ci è davanti..quella sfera piu fisica..quella piu comunicativa..se infatti mi soffermo a pensare, di alcune donne conosciute so isolare questa parte..non ricordo magari i dialoghi piu o meno interessanti fatti ma so benissimo cosa piu di loro riusciva a colpirmi ed attrarmi..chi il modo di camminare..chi il modo di passarsi le dita tra i capelli..chi il modo di tenere tra le dita la sigaretta..o di agitare il piede in gambe accavallate..e cosi ancora potrei elencare..feticci legati alla personalità..che quasi desideriamo ci vengano riproposti ogni volta siamo con loro..perche la maggior forza è nell'emanare in silenzio cio che siamo..!!..per questo mi piace ammirare una donna..quando non sa di esserlo..per poter assorbire i suoi movimenti naturali..spontanei..quelli che piu sanno parlare di lei..e spesso un sogno mi gira nella mente..trascorrere una normale sera con una donna..nell'assoluto silenzio!!..dove solo gli occhi riescono a dire parole..le mani parlare..i sorrisi dialogare..chissa se un giorno accadrà..tornerò qui a scirvere..a raccontare..per adesso..buon silenzio a tutti..!!!..

 
 
 

A.D. 1300

Post n°17 pubblicato il 10 Giugno 2007 da e.bertolini2

E' l'alba,

i primi rumori nel convento dei confratelli che si svegliano e si preparano al mattutino.

Mi sollevo dal duro giaciglio, forse l'unica cosa che non ho mai accettato della regola francescana, la penitenza anche nel riposo delle membra; quelle dure tavole scure con cui condividi l'abbraccio di morfeo, anche nel sonno le senti incedere sulla schiena con un incedere lento che, anche nell'inconscio del dormiente, ti penetra nei muscoli, fino alle ossa.

Mi avicino alla finestra, respiro forte, provando una profonda sensazione di serenità e di pace, guardando dal pertugio della cella, le dolci colline, i vigneti, i campi dove lenti contadini ancora assonnati si apprestano alle opere; una leggera nebbia offusca la distesa verde coprendola di un leggero velo di mistero.

Mistero....già.....penso....un messaggio recondito al principiar di questo giorno che per me non è come tutti gli altri vissuti in precedenza e quella foschia su cui si perde il mio sguardo nel verde delle campagne, suscita in me sensi diversi, contrastanti e come in un turbine mi portano ad un unico pensiero, forte, che m'invade....un messaggio recondito che prelude a quanto vivrò nei giorni a venire, alle cose che vedrò, ai misteri che dovrò scoprire, alla gente timorata di dio e persa nel peccato che mi capiterà di incontrare, ai luoghi, santi e profani dove, per fortuna o mio malgrado, entrerò.

Sussulto, due tocchi, mi scuotono dal vagare della mia mente: è un mio confratello che bussa alla mia porta per chiamarmi alle orazioni mattutine.

Un'ora è passata e non me ne ero accorto, assorto com'ero in questo mio pensiero, incessante, che porto con me dalla capitale, dal mio incontro con il Papa, ma devo quietarmi, altrimenti questa cosa, già grande per me, potrebbe sfuggire dal controllo del mio brillante senno.

Giungo le mani ed esco, seguendo frate Alfonso lungo il corridoio ancora buio del convento.

Come ombre silenziose mi appaiono gli altri confratelli, mi salutano con voce soffusa, io rispondo allo stesso modo; scendiamo le scale, entriamo nella chiesa e prendo posto al mio scranno; al centro il messale con i canti gregoriani e le preghiere del mattutino: mi da conforto quell'atmosfera di sonorità silenziosa, di parole quasi sussurrate ed allo stesso tempo solenni;

Prego, canto, quel pensiero che pure c'è in quei momenti resta distante ma presto tornerà perchè....è la mia...MISSIONE!

(fine primo capitolo)

 
 
 

  Christina Aguilera confessa di amare il Fetish

Post n°16 pubblicato il 06 Giugno 2007 da Evafirstwoman
 
Foto di Evafirstwoman

"Amo follemente spogliarmi". Se a rivelarlo è Christina Aguilera, come darle torto? Tanto più che la sexy cantante aggiunge senza imbarazzi: "Posare nuda è una cosa naturale per me". Anche ora che è la signora Bratman, non intende rinunciare alla sua passione. "Nonostante sia sposata - sottolinea - la mia voglia di provocare non si spegne e mi piace scioccare i mie fan". 
Come nel ruolo di Tempest Storm, la regina dell'erotismo degli anni '50, Christina non ci sta ad appendere al chiodo la sua arte di provocare. Se poi le viene naturale, come afferma... Christina Aguilera

"Ho voglia di scioccare ancora i miei fan, di tanto in tanto, - insiste la Aguilera - perché ho ancora un rapporto molto aperto con la mia sessualità". Se poi ad incoraggiarla a svestirsi è, per primo, proprio suo marito Jordan, come può Christina resistere al suo istinto? "E' orgoglioso della mia immagine e tifa per me", afferma la reginetta del pop.

Jordan, infatti, a suo dire, non le impedirebbe di essere uno spirito "spinto".

 
 
 

Angelina Jolie : amore sadomaso a 14 anni!!

Post n°15 pubblicato il 05 Giugno 2007 da Evafirstwoman
 
Foto di Evafirstwoman

Le stupefacenti ammissioni sono riportate in un libro che porta il suo nome appena pubblicato: «Molto sinceramente, a me piacciono tipi del tutto diversi: ragazze mascoline, uomini effeminati. Mi sento femminile e mascolina. E ho l’anima irrequieta degli uomini».

Star di fama internazionale, compagna dell'attore Brad Pitt (42) e madre di tre bambini adottati, nel libro «Angiolina Jolie» dell'editrice Schwarzkopf, in commercio in Italia dal 10 aprile . «Sono una persona che ama, non importa quale sesso»

L'attrice fa anche un ampio racconto delle sue esperienze sadomaso, con ferite e scritte con il sangue sulla parete nella prima notte di nozze con l'ex marito Billy Bob, un musicista. Per quanto riguarda Pitt, nel libro Angiolina Jolie racconta che all'inizio del loro rapporto, durante una vacanza in un albergo sulla spiaggia in Kenia, ad un certo punto le guardie del corpo di Pitt hanno fatto irruzione nella loro suite, perchè avevano sentito rumori come di una belva feroce entrata da una finestra. Ma in realtà erano loro due che facevano l'amore.

 
 
 

Il fetish di Dolce&Gabbana

Post n°14 pubblicato il 05 Giugno 2007 da Evafirstwoman
 
Foto di Evafirstwoman

Sexy, esplicita, disinvolta e sfacciatamente erotica: è questa la donna di Dolce e Gabbana per il prossimo autunno inverno, accolta da scrosci di applausi. Torna Gisele Bundchen in passerella con un abito manifesto: di tessuto laccato fino a sembrare stagno lucente, trattato come fosse una vuota lattina di Coca Cola, stretta da una mano vigorosa. Ne seguono altri, di vestiti metallici (tra il rame e il bronzo, il peltro e l'alluminio), sempre strizzati vigorosamente da una cinta-bustino alta anche 20 centimetri, chiusa da lucchetti che alludono alla cintura di castità. E poi frustini e mascherine, tra tacchi a spillo metallici e dettagli borchiati, tra cappotti che sembrano saldati e chiusi da viti, tra tweed spalmato come di catrame e jacquard trasformato in lamiera industriale

 
 
 

Quale ruolo .....

Post n°13 pubblicato il 04 Giugno 2007 da SeiIlmioDesiderio
 

Il ruolo della vita ... il ruolo dell'immaginazione ... il ruolo del virtuale ... il ruolo che mi da una donna .. il ruolo che mi da un uomo ...

Mille ruoli ... ma quali falsi .. quali veri ... quali vissuti ...

Sì perchè l'importante è viver il ruolo del momento .. totalmente .. senza vincoli ne restrizioni.

Far diventare un ruolo istinto .. impulso ... passione ... incarnazione ...

E dessere sempre realmente coinvolti... Perchè il nostro essere è un mosaico dei mille ruoli che portiamo a compimento.

 
 
 

Il mio contatto msn

Post n°12 pubblicato il 03 Giugno 2007 da Evafirstwoman
 
Tag: Io Eva

Come avevo promesso eccovi il mio contatto msn dove vorrei parlare solo con persone che vogliono scambiare idee  e che vogliono partecipare alla crezione del mio blog. Astenetevi se intendete contattarmi per altri scopi .

Evafirstwoman@hotmail.it

 
 
 

Attrezzi che intimoriscono

Post n°11 pubblicato il 01 Giugno 2007 da Evafirstwoman
 

Se veniamo invitati ad immaginare una regina la nostra astrazione ipotizza una donna con una corona ed uno scettro. Oggetti che indicano lo status.

Tag dedicato agli strumenti usati nel femdom

 
 
 

Giochi di ruolo

Post n°10 pubblicato il 01 Giugno 2007 da Evafirstwoman
 

Chi di voi non si è mai eccitato simulando una lotta o una schermaglia con il sesso opposto?

Tag dedicato ai giochi di coppia, dalla dottoressa e il paziente fino alle più ardite pratiche come il role reversal.

 
 
 

L'abito fa la mistress

Post n°9 pubblicato il 01 Giugno 2007 da Evafirstwoman
 

Tag a tema. Abiti, accessori, lingerie, make up e tutto ciò che esalta la femminilità.

 
 
 

L'uomo ideale

Post n°8 pubblicato il 01 Giugno 2007 da Evafirstwoman
 

Tag dove gradirei la partecipazione delle mie amiche o delle visitatrici nell' individuare mediante le  esperienze comuni le caratterialità che vorremmo eliminare negli uomini della nostra vita e quali mantenere.

Vediamo cosa ne esce fuori

 
 
 

Il linguaggio e la fisiognomica

Post n°7 pubblicato il 01 Giugno 2007 da Evafirstwoman

Tag riservato a tutti quelli che come me pensano che la psiche possa influenzare il nostro aspetto fisico .

 
 
 

L'emozione di un incontro

Post n°6 pubblicato il 01 Giugno 2007 da SeiIlmioDesiderio

Entrare  nel tuo mondo .. lentamente ... in punta di piedi .. cercando si sentire di captare con i miei sensi la tua essenza ...

Entrare nel tuo modo ... sentire i tuoi pensieri intorno a me .. chiudere gli occhi per dare forma al vibrare di te sulla mia pelle.

Lentamente .. fermarmi ... rendere immobile il mio essere ... per essere pronto per te.

E poi ... nel sogno di un futuro che forse sarà cercar l'emozione ... l'emozione di te.

Un bacio .....

 
 
 

E alla fine arriva Eva

Post n°5 pubblicato il 01 Giugno 2007 da Evafirstwoman

Qualcuno mi scuserà se questo mio spazio sul web ancora risulta disomogeneo e approssimativo. Vi garantisco che il tutto si muove secondo una logica organizzativa. Ciò che adesso appare disordinato presto non lo sarà. Ritenetelo una bozza e quando tutti i tags, links, boxes saranno al loro posto soddisferò le vostre curiosità sulla mia persona.

A breve pubblicherò il mio contatto msn esclusivamente per selezionare dei partners che vogliano aiutarmi nella realizzazione di questa folle avventura.

 
 
 

Fumare fa .............. sexy!

Post n°4 pubblicato il 31 Maggio 2007 da Evafirstwoman
 
Foto di Evafirstwoman

A ogni azione corrisponde una reazione non sempre uguale e contraria. Leggendo questa affermazione il mio vecchio prof. di Fisica inorridirebbe. Eppure devo confessarvi che a me piace moltissimo provocare reazioni nelle persone che mi capitano a tiro. Uno sguardo fugace dopo essermi messa a posto il collant alla caviglia può catturare e soggiogare il pensiero dell'uomo che mi interessa. Proseguendo nella provocazione riesco quasi sempre a dedurre la  potenziale remissività della vittima. Prendo le mie Lucky Strike e tenendo il pacchetto tra le mani non riesco mai a trovare l'accendino che so benissimo dov'è. Lui mi si avvicina e dal modo con il quale cerca di accendermi la sigaretta si dichiara a gesti. Il mio sguardo gli dice: accetto ma non avevo bisogno di te - Vorrei conoscerti, dicono i suoi occhi ormai accecati - Attento, io quelli come te li rovino per sempre, asserisce il mio modo di fumare.  Essì IL FUMO UCCIDE, è scritto anche sul pacchetto !!!!!!

 

 
 
 

Il fascino delle estremità

Post n°3 pubblicato il 31 Maggio 2007 da Evafirstwoman
 
Foto di Evafirstwoman

Tag dedicato a tutti coloro che sono attratti dai piedi femminili . Esperienze, racconti e desideri. 


 
 
 

Evafirstwoman e Dominadavvero, nick e personalità

Post n°2 pubblicato il 30 Maggio 2007 da Evafirstwoman
 
Tag: Io Eva
Foto di Evafirstwoman

Circa 9 anni fa un amica mi fece vedere la chat di digiland e come molti ne fui folgorata. La possibilità di parlare con persone nuove e distanti e di interagire con le loro menti mi affascinò a tal punto che a distanza di anni ancora sono saltuariamente presente nelle rooms.

Dominadavvero

Nel tempo ho creato diversi nick name che uso come abiti in funzione dello stato d'animo del momento. Molti mi hanno conosciuta col mio primo "Bellaimpossibile" o come "pizzonero" che non vi dico cosa ispirano nei chatters. Frequentando sempre più spesso  la stanza chiacchiere piccanti, nella quale la sessualità era l'argomento di discussione, pensai di creare un nick ad hoc: dominadavvero.

Evafirstwoman

Molti dicono che secondo loro non sono una Mistress perchè non mi comporto sempre secondo quel ruolo. In verità affermo che essere una donna dominante non sia la mia missione nella vita ma esclusivamente un gusto sessuale e rispondo a queste persone che sicuramente è più facile subire l'antipatia ed il carattere della mistress che conquistare la donna che sono tutti i giorni. Evafirstwoman è la donna che sono normalmente ed è l'abito che preferisco.

 
 
 

Il perchè di questo blog

Post n°1 pubblicato il 30 Maggio 2007 da Evafirstwoman

Salve a tutti e grazie per questa visita al mio blog creato per farmi e farvi accompagnare nel mondo del Fetish del Glamour e del Bdsm. Spero che coloro che hanno  gusti sessuali simili o complementari ai miei o che ne sono incuriositi vogliano scrivere ed aiutarmi con racconti, esperienze, aspettative e letture interessanti per tutti.

I vostri consigli saranno il successo di questo blog!

 
 
 
« Precedenti
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MI TROVI ANCHE SU:

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Evafirstwoman
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 47
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

recensionesupolsosoultakerromaM70Zora_34MAX1982dgl0maverik.210Crowuglybadaaabbb_cccpensierointrigoEvafirstwomanlagattafuturakissLaMorteDiBunnyMunro0unico3001marpione.africa35000fantasy.ad
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963