VITA....ATTIMI

ci sono attimi che da soli valgono una vita intera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Flaneur69rolex27bonny.goxyjcassetta2alex_53pierartyottoEmezzo63EremoDelCuoredomitilla956undollarobucatoclaudio.f5PAZZODIAMORETUOsignore.dantansilverduke
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

 

Spesso uso una funzione di Libero (il tasto "esplora" in alto a destra presente in ogni profilo e blog), che mi conduce in modo del tutto casuale nei vari profili, la mia esplorazione non è quindi mirata ma solo affidata al caso. Chiedo scusa quindi se questo fatto può in qualche modo dare fastidio a qualcuno.....

 

Le immagini sono prelevate anche dal web e solo a scopo comunicativo.
Se per disattenzione e involontariamente pubblicassi immagini soggette a copyright,

scusandomi anticipatamente, inviterei gli autori a segnalarlo immediatamente
al mio indirizzo di posta. Grazie.

 

 
 

 

« Messaggio #9CARO FIGLIO MIO »

ESISTERA' UN UOMO CAPACE DI DIRE QUESTE PAROLE CON IL CUORE....?

Post n°23 pubblicato il 29 Giugno 2009 da domitilla956
Foto di domitilla956

UN BACIO

Ti sussurrerò un bacio, lo farò piano, con dolcezza,

senza che tu te ne accorga…

Le mie labbra cercheranno il tuo volto per disegnare

i suoi contorni

e trasferirvi i sentimenti che hai scatenato nel mio

animo.

Ci metterò tutto l’amore del mondo, ti donerò amicizia

e serenità.

Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante

gioco di emozioni che non avrà mai fine.

Volerò oltre l’immaginazione, verso un mondo nello

spazio ignoto

dove la libertà inebria lo spirito e mille desideri si

intrecciano tra di loro

in un sottile gioco di pensiero, per rivivere in un

intenso attimo d’amore.

Ti donerò le chiavi del giardino dei sogni, quel luogo

segreto  sepolto nel tempo,

dove sapevo che un giorno saresti entrato per posarvi

un frammento di felicità.

Porterò sempre con me le tue parole, custodirò il

suono della tua voce

per ascoltarti in giornate senza sole.

Vorrei amarti come non ho mai saputo, come si

amano le cose più belle.

Vorrei amarti oltre la stessa vita, come le cose più

eteree ed impalpabili,

nell’ombra tra anima e cuore.

E mi illudo che sarai sempre là ad aspettarmi nel

mondo di fantasia che abbiamo costruito per noi,

dove per vivrà sempre il nostro amore senza limiti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: domitilla956
Data di creazione: 27/03/2009
 

 

 

 

 

 

contatore web

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963