UN FELICE 2006 !!!

Post n°20 pubblicato il 01 Gennaio 2006 da domizia58
Foto di domizia58

A Napoli i fuochi d'artificio!!!

venite su www.domizia.it a vedere le altre foto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUON NATALE

Post n°19 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da domizia58

Un felice Natale a tutti.... clicca qui

venite su www.domizia.it 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mondragone aderisce al progetto della rete civica domizia

Post n°18 pubblicato il 27 Novembre 2005 da domizia58

E’ stato quello di Mondragone il primo Comune ad offrire il proprio patrocinio morale ed un contributo economico aderendo al progetto della rete civica domizia www.domizia.it  inoltrato ai comuni del litorale domizio dalla portal manager Rosanna Murolo (ex webmaster del comune di Castel Volturno) coadiuvata dalla software project Paola Castelli.

“L’idea di una rete civica interattiva nasce dalla necessità crescente dei cittadini di essere informati su quanto avviene a livello locale” spiega la Murolo “ essa trae spunto dai processi di cambiamento e ammodernamento della Pubblica Amministrazione, dove le nuove tecnologie hanno un ruolo fondamentale per un miglioramento soprattutto in termini di informazione, velocità ed efficienza dei servizi erogati”.

La rete civica domizia è, dunque, un canale ove è possibile instaurare un nuovo rapporto tra cittadini e pubblica amministrazione, un luogo cioè in cui le istituzioni ed i cittadini si “parlano ed ascoltano” a vicenda. Ciò contribuisce ad un cambiamento radicale nella cultura delle relazioni tra istituzioni e cittadini, perché non si tratta solo di adeguare risorse e tecnologie, ma, al contempo, di far maturare la consapevolezza dei cittadini sull'organizzazione ed il funzionamento degli enti pubblici.

La rete civica domizia, che è ancora in via di sviluppo, se supportata dagli tutti gli enti coinvolti, potrà rappresentare anche un canale promozionale per veicolare il patrimonio naturalistico e culturale locale finora inespresso o poco valorizzato. L’area domizia, infatti, per quanto sia da riqualificare, é già potenzialmente in grado di proporre un’offerta turistica ampia e differenziata. Il supporto promozionale sul web finalizzato anche ad evidenziare tale diversificazione potrà, quindi, favorirne la crescita all’interno del settore terziario e contribuire in modo concreto anche all’incremento dell’occupazione.

da: www.domizia.it  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sul Corriere di Caserta si parla di Domizia

Post n°17 pubblicato il 22 Novembre 2005 da domizia58

Castelvolturno - Due donne dietro la nuova iniziativa
Servizi, annunci ed amicizie: nasce Domizia.it, uno strumento on-line per i cittadini del litorale.

I cittadini castellani e quelli dei Comuni che si affacciano sul litorale hanno a disposizione un nuovo strumento telematico che, nelle intenzioni delle sue creatrici, ha funzioni di servizio per l’utenza dell’intero litorale domizio: il sito www.domizia.it   , che con i suoi 88 iscritti registrati al forum , è un sito in continua crescita ed evoluzione. Con le 821 visite del mese di maggio, le 1263 di giugno ed i continui aumenti di contatti pari a 2454 di ottobre con un trend in continua crescita, il sito può considerarsi una “piazza virtuale” in cui è possibile incontrare divinità egizie, personaggi storici e dei fumetti, amministratori vecchi e nuovi.

“Il portale è ancora in via di sviluppo ma già offre informazioni di pubblica utilità per diversi Comuni del litorale - spiega la webmaster – non vuole essere un canale di informazione unidirezionale ma attraverso l’ascolto dei cittadini che avviene sia via e-mail che attraverso il forum fornisce un punto di aggregazione alla cittadinanza del litorale dove è possibile fare amicizia, inserire annunci, scambiare chiacchiere ma anche confrontarsi e discutere dei problemi vissuti a livello locale quotidianamente; il cuore di Domizia.it, sono gli stessi cittadini che dopo la registrazione, in tempo reale possono esprimere pareri e perplessità, indicare esempi, suggerire soluzioni, ma… anche chiedere spiegazioni ad amministratori locali, enti o istituzioni ”

Il portale, attualmente, é completamente autogestito ed autofinanziato dalle due amministratrici-webmaster incoraggiate dalla costante crescita in termini di visite e partecipazione. “I dati alla mano, ci inducono a proseguire sulla strada intrapresa- affermano- è però un lavoro che richiede tempo e fatica e a fronte di tanto impegno sarebbe opportuno che ciascun Comune assimilabile all’area domizia, manifestandoci interesse per l’iniziativa, ci offrisse sia il patrocinio che un sostegno economico per le attività già svolte che quelle programmate o programmabili. Il nostro auspicio- dichiarano le due donne amministratrici del portale - è che domizia.it possa essere presto considerata e riconosciuta come uno spazio web, non solo di supporto ai cittadini, ma anche alle stesse istituzioni e ci incoraggia l’aver appreso, che su tale proposta, il Comune di Mondragone si è pronunciato già favorevolmente in tal senso”.

Tra le recenti iniziative di interesse comune nate o supportate da discussioni presenti nel forum va segnalata la richiesta di controlli sulla regolarità dei dossi di cemento sulla domiziana o la “crociata” per ottenere un liceo a Castel Volturno che ancora prosegue attivamente ed ha raccolto oltre un migliaio di firme, a testimonianza dell’utilità del portale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Scuole Superiori a Castel Volturno

Post n°16 pubblicato il 07 Novembre 2005 da domizia58

La situazione a Castel Volturno non è delle più rosee. I ragazzi che terminano le medie non hanno ancora la possibilità di iscriversi (in zona) al primo anno anno di scuole superiori. Credo che sul territorio del comune vi sia solo un istituto para-statale (a pagamento) con orientamento tecnico-amministrativo. Le scuole di Monteruscello (Pozzuoli - NA) ormai fanno valere il limite della platea territoriale rifiutando sistematicamente le iscrizioni provenienti dai comuni del casertano anche se, su criteri geografici, alcune zone sono più vicine di altre nonostante i confini provinciali...

e per questo che in questi giorni stiamo raccogliendo firme di tutti gli abitanti del litorale domizio per presentare domanda

Al Sindaco Dr. Francesco Nuzzo del Comune di Castel Volturno

Al Direttore Generale dell Uff. Scol. Regionale della Campania Dott. Alberto Bottino

Al dirigente del C.S.A. Dr. Antonio De Angelis
All’ Assessore della P.I. della Provincia di Caserta

Chiedendo l’istituzione di un I.S.I.S.S . dall’ A.S. 2006/’07 nel Comune di Castel Volturno,comprenda gli indirizzi  del Pedagogico, Scientifico, Scienze sociali , Linguistico ecc..

Per chi volesse darci una mano ci sono diversi punti di raccolta firme in tutto il Litorale Domizio:

Gibierre S.N.C. di Perna Giovanni e Raffaele
Ferramenta in VIA DOMITIANA al KM. 36.400, Castel Volturno

Tennis Club Pinetamare di Leonardo Torre
V.le delle Acacie - Pinetamare
Castel Volturno


Alimentari 'Il Golosino' di Biagio Vaccaro
Via Veneto (già via Porchiera) nr. 37/39
Castel Volturno

Tabaccaio RIVERSO
V.le degli Oleandri - Pinetamere

Supermercato DI MEGLIO
sulla Darsena (chiedere di Enza)
Pinetamare

GREASE di Cristina De Robbio
Via Veneto 43 - Castel Volturno

MAXI SIDIS di Arturo Villano
Via Domiziana Km. 30,800
Castel Volturno

Bar NACCA
P.zza Annunziata
Castel Volturno

da www.domizia.it 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'inquinamento ambientale da diossina nelle province di Napoli e Caserta

Post n°15 pubblicato il 13 Ottobre 2005 da domizia58

La situazione ambientale nelle province di Caserta e Napoli è giunta ad un livello estremamente grave con particolare riferimento all'inquinamento da diossine e furani.
Misurazioni effettuate  ad Acerra ed a Cercola  superano i 50 picogrammi (la legge pone il limite massimo a 3 picogrammi; 49,5 picogrammi sono stati riscontrati nella zona A, dove si è misurato il massimo inquinamento, a Seveso., cittadina lombarda dove negli anni '70 un incidente industriale causava un diffuso inquinamento da diossina, risolto con un'approfondita bonifica operata da reparti speciali dell'esercito).
Le Autorità competenti non hanno preso provvedimenti adeguati cercando di minimizzare il problema piuttosto che affrontarlo e permettendo che tutti i rifiuti della Campania si concentrassero in aree già degradate dall'ecomafia.
Le tragiche conseguenze sono una sempre maggiore incidenza dei tumori e delle malattie correlate all'inquinamento nelle province di Napoli e Caserta.
Nonostante denunce, dimostrazioni, petizioni,  richiami ricevuti dalla Commissione Europea, le Autorità nazionali sono indifferenti e continuano a colpire in modo illogico ed irresponsabile sempre le stesse aree.
In considerazione di tutto ciò, l'unica via legale per opporsi alla distruzione del nostro territorio è una petizione al Parlamento Europeo che costringa le Autorità nazionali a quei provvedimenti necessari ed urgenti che furono presi a Seveso senza necessità di pressioni internazionali.

E' possibile aderire alla petizione specificando, secondo quanto richiesto dalla normativa europea, Nome, Cognome, Nazionalità, Professione e Domicilio ed inviando l'adesione per posta elettronica al seguente indirizzo:

gianni_angeli@libero.it

La petizione e le adesioni raccolte verranno inviate, per via telematica al Parlamento Europeo entro il 31/12/2005

Visitate il sito : http://xoomer.virgilio.it/gianni_angeli/index.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La tassa di bonifica

Post n°14 pubblicato il 11 Ottobre 2005 da domizia58

L'ingiusta tassa di bonifica..... pagarla o non pagarla?

Considerata da molti, ormai, una tassa medievale, quella sulla bonifca continua ad impensierire molti contribuenti, anche perchè molti si chiedono se sia giusto pagarla ancora al giorno d'oggi o no!
Nasce nel 1904 da un regio decreto che prevedeva il pagamento di un contributo per la bonifica delle paludi che diventavano terre coltivabili.
Quando però negli anni 60 gran parte delle terre furono abbandonate e sulle ex paludi furono costruite delle città, i proprietari che andavano ad abitare le case cominciarono a ricevere cartelle esattoriali con una strana tassa: il contributo di bonifica!!!
Sono sorte da allora molte liti giudiziarie, e due sentenze della Corte di Cassazione ( n. 8957/96 e 8960/96) hanno stabilito che la tassa è dovuta soltanto nel caso in cui le opere di bonifica abbiano determinato un effettivo incremento di valore dell'immobile, con un beneficio diretto e specifico, che, in caso di contestazione, deve essere provato dal Consorzio di bonifica.
Il ricorso è possibile farlo innanzi alla Commissione Tributaria provinciale nel termine di 60 giorni dal ricevimento della cartella esattoriale

da www.domizia.it 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CASTELVOLTURNO Giornata Europea del Birdwatching

Post n°13 pubblicato il 28 Settembre 2005 da domizia58
Foto di domizia58

Nel suggestivo scenario dell’Oasi dei Variconi, sabato 1° Ottobre 2005, LIPU e Legambiente, WWF, LAV, Comune di Castel Volturno e Riserva Regionale Foce Volturno - Costa di Licola – Lago di Falciano, con il patrocinio della Provincia di Caserta e Federparchi, organizzano la “Giornata Europea del Birdwatching”.

L’Oasi dei Variconi (sito Ramsar) è un significativo pezzo di territorio sottratto alle ecomafie e riconquistato per la fruizione di chi ama la natura a ridosso della foce del Fiume Volturno, all’interno della Riserva Regionale Foce Volturno - Costa di Licola – Lago di Falciano, dove Legambiente e LIPU, nell’ambito della campagna SALVAITALIA, progetto Volo Libero, hanno realizzato percorsi naturalistici e capanni per il birdwatching. Il progetto SalvaItalia – Volo Libero, realizzato da Legambiente e la LIPU, con il sostegno di TIM e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Regione Campania, mira al recupero di aree naturalisticamente valide che si trovano in condizioni di degrado ambientale e sociale.

L’Oasi dei Variconi è stata la prima zona scelta come area d’intervento. Con la guida di ornitologi, si potrà osservare l’affascinante spettacolo della migrazione degli uccelli acquatici che sostano nelle zone umide. Inoltre verranno liberati uccelli curati e riabilitati alla vita selvatica. L’evento servirà anche a sollecitare l’impegno delle Amministrazioni Pubbliche per la salvaguardia delle vasche delle Soglitelle nel Comune di Villa Literno, attualmente sotto sequestro grazie al blitz condotto dalla Procura della Repubblica di S.Maria Capua Vetere e dai Carabinieri Tutela Ambiente.

da www.domizia.it 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

COMUNICATO PER PINETAMARE:

Post n°12 pubblicato il 28 Settembre 2005 da domizia58

Per i lavori urgenti di riparazione alla condotta idrica di V.le delle Acacie a Pinetamare
dalle ore 24,00 di Mercoledi 28/09/2005
fino alle ore 12,00 di Giovedi 29/09/2005

sarà sospesa l'erogazione idrica solo nella zona Sud/Est/Ovest di Pinetamare.

E' stata rinviata invece a data da destinarsi la chiusura prevista dalla Regione Campania per le intere giornate 28-29-30 Settembre 2005

da www.domizia.it 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Io odio il Grande Fratello ma a Licola e Monte di Procida le selezioni... se a qualcuno interessa

Post n°11 pubblicato il 16 Settembre 2005 da domizia58

a Licola e Monte di Procida le selezioni del Grande Fratello
Si svolgeranno giovedì 8 e venerdì 16 settembre le selezioni ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello. 

Il team di MEDIASET-SKY farà tappa per due giorni sul litorale campano per effettuare provini gratuiti.
Dalle 18.00 in poi e fino a tarda sera, giovedì 8 settembre gli aspiranti ospiti della casa più famosa d'Italia potranno cimentarsi nelle prove del nuovo casting presso lo Stabilimento Balneare Lido Vittoria Club In V.le Sibilla 24/26 – Licola Pozzuoli (NA) con inizio distribuzione numeri alle ore 18,00
e venerdì 16 settembre presso l'Aqabah Disco Club - Via Panoramica, 75 Monte di Procida (NA) con distribuzione numeri alle ore 22,00


Per giovedì 8 settembre l'organizzazione ha previsto un appuntamento serale in riva al mare con aperitivo e un evento moda "KorAKor". Dopo le 23.00 si ballerà con la musica di WeCanDance dei dj Gigi Soriani e Stefano Piacenti. Le tappe di Licola e Monte di Procida sono inserite nel sito ufficiale del reality: www.grandefratello.com.

Radio Marte sarà l'emittente ufficiale dell'evento e seguirà lo svolgersi delle fasi con collegamenti in diretta a partire dalle 17.00. Per informazioni è possibile telefonare al 335 8282626.

Per partecipare alle selezioni quindi:
Giovedì 08/09/2005 Licola Pozzuoli (NA) Stabilimento Balneare Lido Vittoria Club
Indirizzo: V.le Sibilla 24/26 – Licola Pozzuoli (NA)
Inizio distribuzione numeri: ore 18,00

Venerdì 16/09/2005 Monte di Procida (NA) Aqabah Disco Club
Indirizzo: Via Panoramica, 75 – Monte di Procida (NA)
Indicazioni stradali: Tangenziale di Napoli uscita Arcofelice-Pozzuoli, proseguire in direzione Bacoli-Miseno e salire il monte di Procida
Inizio distribuzione numeri: ore 22,00

da www.domizia.it 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il biennio a Pinetamare

Post n°10 pubblicato il 13 Settembre 2005 da domizia58

La situazione a Castel Volturno non è delle più rosee. I ragazzi che terminano le medie non hanno ancora la possibilità di iscriversi (in zona) al primo anno anno di scuole superiori. Credo che sul territorio del comune vi sia solo un istituto para-statale (a pagamento) con orientamento tecnico-amministrativo. Le scuole di Monteruscello (Pozzuoli - NA) ormai fanno valere il limite della platea territoriale rifiutando sistematicamente le iscrizioni provenienti dai comuni del casertano anche se, su criteri geografici, alcune zone sono più vicine di altre nonostante i confini provinciali...
Le alternative sembrano riversarsi solo sul comune di Mondragone che, per quanto attento alle esigenze formative dei suoi giovani (qualche buon esempio? La biblioteca, la mediateca, il museo, le iniziative culturali... ecc, ecc) è comunque distante da Castel Volturno.

Chi propone qualche efficace strada da seguire per passare alle vie di fatto?

da www.domizia.it 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ultimi appuntamenti di fine estate

Post n°9 pubblicato il 28 Agosto 2005 da domizia58

Proseguono gli appuntamenti estivi per i cittadini ed i turisti in visita a Castel Volturno. Nella cornice suggestiva delle luminarie per la festa patronale che si svolgerà il 27, 28 e 29 agosto, fino a settembre ecco le date:

sabato 27 agosto presso il centro storico cittadino è prevista la manifestazione "da Napoli a Rio"


domenica 28 agosto si terrà una gara di pesca sportiva organizzata dalla Lega Navale Italiana. La gara inizierà alle ore 8,00 e si svolgerà in un raggio di 7miglia nella darsena S. Bartolomeo.
Il termine é previsto per le ore 16,00, la pesa del pescato alle ore 17,00 e la premiazione alle ore 20,00. Seguirà una cena aperta ai cittadini al molo S. Bartolomeo

domenica 28 agosto alle ore 21,00 presso il cortile Zippo il gruppo "Cultura & Società" riproporrà a grande richiesta la fortunata rappresentazione della commedia "Malaria 1822" di Francesco Di Napoli. La compagnia, composta da attori non professionisti e completamente autofinanziata, ha esordito al Teatro S.Aniello di Castel Volturno lo scorso mese di giugno registrando per tre giorni consecutivi il tutto esaurito.

lunedi 29 agosto in piazza Feste in Pinetamare l’associazione Magnificat presenta la compagnia "La Napoli popolare" che si esibirà con musiche e canzoni appartenenti al repertorio napoletano

Venerdì 2 e Sabato 3 settembre settembre presso lo stadio comunale Massimiliano Petrella di Castel Volturno si terrà la seconda edizione del S-Hammer Metal Fest, festival internazionale di musica rock – metal organizzato dall’Associazione Artistica di Castel Volturno, Up The Irons Group, l’Agenzia di Napoli Delirio Concerti e l’Assessorato allo Sport e Spettacolo del Comune.

Quest’anno l’evento si articolerà in due giornate:
venerdi 2 settembre è previsto il moto raduno di Harley Davidson, il festival per tribute band e beer fest;
sabato 3 settembre invece avrà luogo il vero e proprio festival che quest’anno proporrà gruppi di fama internazionale: saranno infatti presenti gli Entombed, Vomitory e The Defaced tre band svedesi della scena death, bruthal e trash mondiale. Durante la serata si esibiranno inoltre i polacchi Darzamat, la trash band catanese Schizo, i 3RD e i Subliminal Crusher. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Infine domenica 4 settembre alle ore 21,00 in via Roma nel centro storico si svolgerà la seconda edizione della sagra del pesce azzurro organizzata dal circolo dei pescatori "Gaetano Civitillo" presieduto da Giuseppe Parente con la collaborazione dell’assessorato allo sport, turismo e spettacolo castellano.
Durante la serata sarà possibile ascoltare il maestro Mariano Lambiase ed il suo gruppo che proporrà un repertorio classico napoletano.
La manifestazione saluterà l’estate ed i presenti con il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio.

www.domizia.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Cellole: Anche quest'anno fiumi di BIRRAAAA!!!!!

Post n°8 pubblicato il 03 Agosto 2005 da domizia58
Foto di domizia58


Dopo il successo ottenuto negli anni scorsi e i numerosi inviti a non lasciar cadere nel vuoto l’esperienza, ecco che quest’anno si replica, a beneficio dei vacanzieri che hanno scelto la località domitia per i loro ozi estivi, la festa della Birra.
L’associazione Culturale Festa della birra Mondragonese con grande entusiasmo, promette anche quest’anno fiumi di birra, accompagnati da prodotti gastronomici italiani con particolare riferimento ai prodotti tipici locali, che potranno essere degustati presso gli stand appositamente allestiti.
La manifestazione che si svolge dal 01 al 09 Agosto 2005, gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Pro-Loco di Cellole, e avrà luogo nella piazza Raffaello dalle ore 21,00
La Kermesse ha un aspetto mondano e culturale, in quanto offre un ampio programma artistico di musica dal vivo che vede l’esibizione dei migliori rappresentanti della musica partenopea.
Lello Greco, Direttore artistico, insieme a tutto lo staff, ha redatto un calendario di prim’ordine. Questo il programma:

Lunedi 1 agosto DOCTOR FUNK
Martedì 2 agosto I POLIEDRICI e il cabaret di Antonio FIORILLO
Mercoledi 3 agosto GIO’ VESCOVO BLUES BAND
Giovedi 4 agosto ANTONIO ONORATO BAND (SPECIAL GUEST J. AMORUSO)
Venerdi 5 agosto CARLO FAIELLO in “La notte della tammorra on tour”
Sabato 6 agosto JAMES SENESE E NAPOLI CENTRALE
Domenica 7 agosto MUSICAL PARADE IN TOUR
Lunedì 8 agosto RICHY PORTERA GROUP
Martedì 9 agosto TONY ESPOSITO e la BANDA DEL SOL IN TOUR

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Castelvolturno : Programma Estate 2005

Post n°7 pubblicato il 28 Luglio 2005 da domizia58
Foto di domizia58

Completato il programma estivo 2005, il Comune di Castelvolturno presenta il cartellone degli appuntamenti dedicati alla musica e al teatro.

Il 5 agosto in piazza castello lo spettacolo musicale i Metalli castellani, con il gruppo Up the iron di Orlando Conte e i fratelli Cassandra.

Il 10 agosto presso il cortile famiglia Palazzo presentazione del libro di Vittorio Russo “La decima musa”.

Il 16 agosto sarà la volta dello spettacolo musicale Piano Piano, recital di classiche napoletane con Sara D’Ambrosca.

Il 18 agosto, nella località Destra Volturno, salirà sul palco Monica Sarnelli, che sta portando in giro per l’Italia con successo la sua tournee “Lazzari e Felici”.

Il 24 agosto, sicuramente lo spettacolo più atteso, nella piazza Il Gabbiano di Pinetamare si esibirà lo scugnizzo di Casoria, Nino D’angelo.

Il 28 ed il 30 agosto, ritorna sulle scene la rappresentazione della tragedia Malaria di Francesco Di Napoli che ha già riscosso un notevole successo di pubblico e di critica.

E' prevista quindi una tappa in paese del festival Cantagiro e due giorni di concerti rock, legati ad un moto-raduno di Harley Davidson mentre ai primi di settembre ci sarà una gara di pesca d’altura di livello nazionale. L’estate castellana si concluderà in bellezza il 3 e 4 settembre, con la festa finale nella piazza principale di Castelvolturno con musica e fuochi d’artificio.
Vieni a leggere altre notizie su 
www.domizia.it 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

30 Luglio 2005 - Una catena umana per il mare

Post n°6 pubblicato il 22 Luglio 2005 da domizia58
Foto di domizia58

Teniamoci per mano, formiamo una catena umana che da Monte di Procida fino al Garigliano renda chiaro ed evidente che noi siamo stufi di aspettare e che rivogliamo subito il blu del nostro mare.

Il 30 luglio 2005 dalle ore 12,30 alle 12,45 su tutte le spiagge del litorale domitio.

Vi preghiamo di estendere la notizia e di partecipare alla riunione operativa il giorno 28 uglio alle ore 19 al Lido 'I gemelli' a Castelvolturno - Torre di Pescopagano

Sul sito www.costadeisogni.it altre informazioni e sul sito www.domizia.it tutto quello che riguarda il Litorale Domizio ed un simpatico Forum per dare voce ai cittadini!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sangue sulla Domitiana

Post n°5 pubblicato il 21 Luglio 2005 da domizia58
Foto di domizia58

E' di due morti e di un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto domenica lungo la statale Domiziana, nel tratto che attraversa il comune di Castel Volturno (Caserta). Per cause ancora di accertamento si sono scontrate frontalmente, all'altezza del chilometro 28, due auto: una Fiat "600" ed una Mercedes. Sull'utilitaria viaggiavano Rosario Sacco, 29 anni, di Castel Volturno ed una giovane donna di colore, non ancora identificata ma dall'apparente età di 25 anni. A causa del forte impatto Sacco e la giovane donna sono morti sul colpo. L'autista della Mercedes, Vincenzo Gragnaniello, 46 anni, residente a Quarto (Napoli) è rimasto ferito. Soccorso, è stato trasferito alla clinica "Pineta Grande": le sue condizioni non sono gravi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 15 Luglio 2005 da domizia58
Foto di domizia58

Se avete voglia di unirvi a noi, o se avete qualcosa da dire sull'argomento, lasciteci un segno.... ;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Vivere sul Litorale Domizio ....

Post n°1 pubblicato il 15 Luglio 2005 da domizia58

Il Litorale Domizio si sviluppa a nord ovest di Napoli, seguendo la strada consolare Domiziana, e si estende da Baia Domizia nel Golfo di Gaeta fino a Licola.

Abbiamo tante ricchezze ma sono poco valorizzate, noi ci battiamo per rendere quest'area un po' più vivibile, sul sito www.domizia.it  ci sono le ultime notizie che riguardano la zona, indirizzi e numeri di telfono utili e un simpatico Forum dove si può chiacchierare o dire la propria opinione su quello che succede in giro... non solo nella nostra zona...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

otticadambrosiomacjiguidomancini2002arca2007ivanparrellasidopaularcturus2005GAETA1959dave_sgnessuno1976fcintermaniadmterryirresistibile75marteluna223simonettaparisio
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963