FIFTY AND MORE - Una donna che si racconta
« Precedenti Successivi »
 

ARIECCOMI...

 Beh, che dire?Avevo quasi dimenticato di avere un blog una volta.Dove scrivevo della mia vita , una volta.Me l'ha ricordato la mia amica L. conosciuta proprio grazie a questo blog circa 9 anni fa.Ieri siamo stati a pranzo da lei .È arrivata sua figlia per il caffè e ci ha chiesto come c'eravamo conosciute ed…
 

CIAO COCCA.

 Devo assolutissimamente cancellare dal calendario la datadel 7 marzo.Quel giorno, 4 anni fa, si è portato via la mia dolce Milù.Lo stesso giorno, 4 anni dopo, si è portato via anche la mia piccola Luna.Più o meno alla stessa ora.Quello splendido musino che appare sul mio profilo non c'è più !!!E' vero che aveva 22…
 

RIFLESSIONI ALL'ALBA

 "La vita è come una scatola di cioccolatini:non sai mai quello che ti capita"                                         (Forrest Gump) Giusto. Ma quando trovi quello amaro.lo sputi.L'amaro della vita, invece, lo devi ingoiare.                                           (Donata) 
 

FACCIAMOLA FINITA.

 Sono sveglia da un pò, complice il dito rotto chemi fa un pò male, e quindi è inutile rigirarsi nelletto per quanto bene si possa stare sotto lenzuoladi flanella e piumino. Meglio alzarsi.Non so se ve ne siete accorti anche voi.Io ho notato negli ultimi giorni un incessante, eanche fastidioso,messaggio pubblicitario sulprossimo Festival di Sanremo.Sanremo…
 

TRISTEZZA

Stamattina mi sono alzata presto.Il mio pensiero è andato a quell'albergo inghiottito dalla slavina in Abruzzo, e ho acceso la Tv per vederese c'erano novità; se almeno era stato trovato qualcuno.Niente.......Tante discussioni, tante recriminazioni, tante accuse,tante sentenze............ tante parole vuote.Allarme dato troppo presto, troppo tardi, in modo sbagliato(ma c'è un modo giusto per dare un'allarme se…
 

FINE DEI BAGORDI

Magari fossero stati bagordi !!!Il giorno dopo il rientro da Praga ,visitata nel ponte dell'Immacolata,L'influenza si è impadronita di me !!! Raffreddore,tosse ecc. ecc. ecc. ma niente febbre così ci ho messoil triplo del tempo per uscirne......ed anche ora non sono proprio informissima !Tre giorni dopo mio marito torna a casa con febbre a 39,…
 

JUST MARRIED

  La sposa era bellissima !!!!!!Ed anche lo sposo,veramente........Due sabati fa si sono sposati ed ora sono in viaggio di nozze.E' stato un matrimonio fantastico: bellissimi gli sposi, sobri ed eleganti, belli gli invitati, bella la cerimonia, bellala location, buonissimi i cibi, bellissima l'opera del vivaistaper la decorazione del cortile, del catering per l'allesti-mento dei buffet…
 

ANCHE BELLE NOTIZIE,PERO'

  Nonostante il periodo nero che ho vissuto, anche una bella notizia.......almeno una !!!!!A giugno 2015  "i nostri ragazzi" ,così li chiamiamo nostra figlia eil suo compagno, ci hanno comunicato che intendevano sposarsi. a settembre 2016.CHE BELLOOOOO !!!!!!!!!!!Perciò ormai ci siamo, quasi...............Mancano pochissimi mesi , il più è fatto, ma sono mesifrenetici per controllare che tutto…
 

CHI NON MUORE......

 Eccomi qui ancora.....e viva !!!Tanto tempo è passato dall'ultimo post e alcune cosecambiate.Mia madre è sempre in quella casa di riposo: in altrenon c'è posto. Sempre a regime privato perchè nonostantel'invalidità acclarata e certificata posto in convenzionenon ce n'è!!!!!Sempre più velenosa, più villana, più cafona, lamentosae insopportabile !!!E' sempre sola perchè si rifiuta di parlare…
 

VITA VENDUTA.

 Mi sono ripromessa svariate volte di riprendere a scrivere ma c'è sempre stato qualche avvenimento che me l'ha impedito in un modo o nell'altro.Dal 17 di marzo sono stata risucchiata nel vortice della malattia e dell'assistenza al malato.Mia madre ha avuto un'emorragia cerebrale e per qualche giorno abbiamo avuto timore che non ce la potesse…
 

« Precedenti Successivi »