Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Clide71bisou_fatalpettirosscassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59manodipietra
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 25 aprile...... »

........

Post n°2293 pubblicato il 26 Aprile 2022 da pettiross

Sembra che un virus di follia cattiva stia invadendo molta umanità. Io credo che quando si alzano i toni, la pace non la vuole nessuno e tantomeno Zelenzky. Ma sbaglia Biden e sbaglia il premier inglese, noto cretino. Dire che si possono dare all'Ucraina armi di offesa per colpire la Russia è come gettare benzina sul fuoco, ma è una pazzia collettiva? Ma è insensato provocare una terza guerra mondiale, come se poi di conflitti nel mondo non ce ne fossero già troppi. Come ho già detto non mi piace il presidente ucraino credo che sia un gran furbetto, non intelligente, ma furbo, e già un giornalista del corriere della sera, denuncia notizie false riguardo bombardamenti su centrali nucleari abbandonate dagli ucraini. Ho visto immagini di Odessa, mentre parlava un altro giornalista del tg1 di persone che camminavano tranquilli, e quando c'è una guerra credo che la paura sia una triste compagna. Sono alquanto perplessa e sempre più convinta che i miei pensieri non siano sbagliati. Posso solo sperare che la smettano di sparare idiozie, che le bombe poi fanno male e noi siamo un paese ricco di basi militari Nato, sbagliato dare armi, l'Europa doveva agire in maniera diplomatica e restare neutrale, perchè quell'invasione è sbagliata, ma Putin è pazzo si sa e provocarlo è da dementi Zelenzky se l'è cercata tutta. Quindi mi auguro che la finiscano perchè ho la nausea e sono stanca di vedere tanta imbecillità in chi dovrebbe invece mostrare intelligenza.

E tocco un altro tema che per me è pura follia ugualmente: morire a 35 anni per farsi iniettare in casa del silicone al seno da un trans con nessuna abilitazione a fare certi intervanti che se proprio li vuoi fare dovresti farli in ambienti protetti ,ovvero clinica non in casa. Bè questa donna e ho visto l'intervista la marito che mi è sembrato un mezzo deficiente e mi tengo,che piangeva come un coccodrillo però ha fatto si che la moglie madre di 5 figli ora orfani facesse un idiozia simile. Tral'altro vorrei capire come fanno a spendere soldi con 5 figli da mantenere e crescere con un lavoro in una ditta di pulizia. Non è il primo caso, e devo dire che non mi fanno neppure pena, per apparire rischiano la vita e spesso vince la morte, ma non è assurdo? Possibile che le persone vivano di bellezza, e convinti di essere più belli riducono il loro corpo , il viso a maschere inespressive, tutte uguali. W anna Magnani che amava le sue rughe, che non era bella eppure era bellissima, perchè era una donna vera , ed il suo viso esprimeva il suo carattere. Vorrei meno donne bambole e più donne vere.

Altre mie osservazioni nei miei viaggi tra casa e lavoro: osservo ragazzine molto giovani, direi adolescenti con ciglia finta lunghe in maniera ridicola, delle tende praticamente sugli occhi. Unghie finte anche quelle che le streghe delle fiabe al confronte sono fiorellini. tatuaggi e piercing e capelli conciati e questo anche nei ragazzini in acconciature discutibili e ridicoli. Pagare per rendersi ridicoli io lo trovo esilarante , ma è un riso amaro. vero è che ognuno è libero di conciarsi come meglio crede, ma santa pace, essere normali sembra quasi sconveniente, non sei alla moda , sei out, e così li vedi come robottini, tutti uguali senza un minimo di personalità. Bè lo so sono vecchia , antica, ho portato la minigonna anche io da ragazza, i capelloni  di quando ero ragazzina al confronto erano mammolette.

E continuo con le note tristi di troppi ragazzi e ragazze adolescenti che scompaiono nel nulla , da case famiglie e ogni tanto li trovano senza vita a chi l'ha visto ogni mercoledi ne raccontano più di qualcuno, e resto sempre disorientata dalle pose , da questa mania di mostrarsi in vari siti scimmiottando gente dello spettacolo, ma possibile mai che i genitori non si accorgano mai di nulla? Internet è stata una grande scoperta, ma oggi sta rovinando molto le giovani generazioni e mi chiedo dove andremo a finire  di questo passo e sopratutto quando la violenza di questi ragazzini e ragazzine colpisce anziani, buttandoli nei secchioni della spazzatura e filmando e ridendo, o picchia degli anziani, o bulle che picchiano altre ragazzine e filmano tronfie delle loro prodezze e della violenza in siti che per me andrebbero chiusi. Mai sarebbe successo nel mio tempo di bambina e di ragazza, si aveva un rispetto profondo per gli anziani, avevamo poco nulla ed eravamo sicuramente più felici. Mi mette tanta tristezza questo mondo falso e vuoto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/donatella/trackback.php?msg=16208401

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
KingsGambit
KingsGambit il 26/04/22 alle 18:09 via WEB
Perché mai un leader dovrebbe ordinare al suo esercito di attreversare mezzo pianeta per andare a combattere in un paese straniero? Lo hanno fatto in tanti, USA, FRANCIA, RUSSIA... tutti... Perché ci guadagna. Ecco, questo è il senso della guerra. Di qualunque guerra. Zelenzky con il cazzo che difende il suo popolo. Difende delle risorse e con esse degli accordi. La storia è piena di rese strategiche che avevano, non lo scopo di consegnare la città al nemico o arrendersi ad esso, ma lo scopo di salvare la vita dei cittadini, perché la citta può essere ricostruita la vita persa no. Quello che fa l'europa, nel fornire le armi è, non salvare delle vita, ma preservare accordi. Nulla più, nella meno. Sulle altre osservazioni: Secondo me, se avessimo la possibilità di avere la testimonianza di una donna o un uomo di 100 anni fa, ci farebbe le stesse osservazioni, un mondo in rovina, ragazze che scappano di casa, violenza e degrado. Con in più la guerra dentro casa. Il problema è che abbiamo raggiunto è conquistato, grazie ad alcuni rari uomini e donne, la cosapevolezza, che si può vivere senza guerra, che la pace è più che un'idea, che la scienza può curare a lottare per vincere la fame e le disuguaglienze e spiritalmente ci pesa di più, vedere fallire alcune parti del mondo in questo. Se vivi la guerra la fame, rendi grazia del respiro che ti congede il nemico o del cibo che trovi. Ma se vivi con il pasto sempre o quasi in avanzo, la libertà garantita, con doni da parte di scienza e medicina, una vita ricca più o meno, ma anche quando è povera comunque tale che hai aiuti e sostegno in un modo o nell'altro. Vedere tutto essere messo a rischio per avere di più per togliere di più ad altri. Ti fa sentire di vivere in un mondo sbagliato.
(Rispondi)
 
 
pettiross
pettiross il 27/04/22 alle 16:59 via WEB
Cento anni fa il mondo era diverso, lo scontro tra generazioni c'è sempre stato, ma l'opulenza ha generato egoismo, anche razzismo, non ha insegnato il progresso a condividire a far si che nel mondo tutti potessero star bene. Ma oggi più che mai, il degrado sociale e mentale in tutte le sfere sociali è qualcosa che mai avrei immaginato. Non si educa più, l'educazione , il rispetto degli altri, delle cose, dell'ambiente sono cose rare e si tratta del loro mondo, del loro futuro. A m questo mondo pare gelido, ricco di cose futili e banali, di apparenza non mi ci sento a mio agio, anzi mi sembra di soffocare.Io non ho mai avuto molto, ho imparato a vivere con poco e pensare di essere fortunata, non ho mai invidiato chi ha più di me, ogni cosa me la sono sudata e per questo apprezzo tante piccole cose. Grazie per il tuo commento
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963