Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

gipsy.mmpettirossClide71bisou_fatalcassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« .............. »

,.,.,.,Io mi chiedo

Post n°2337 pubblicato il 15 Ottobre 2022 da pettiross

Io mi chiedo se Ignazio La Russa sa quel che dice. Paragonarsi a Pertini, nonostante i fronti opposti, perché lui è un fascista, Pertini era un partigiano e lottava contro quella marmaglia , non solo è fuori luogo ma anche poco rispettoso verso chi ha lottato rischiando la vita per la libertà, La Russa fa parte di quelli che la libertà è solo quella che riguarda quelli come lui. Berlusconi che ambisce ministeri per le povere femmine prive di ogni dignità che gli sbavano dietro, e vabbè non è cambiato nulla, il bunga bunga, vecchie facce che hanno già fatto danni, cavolo davvero un governo nuovo...... Speriamo che si mangino tra loro presto. E chissà cosa ha pensato Liliana Segre del bacio mefistofelico di La Russa. Bleah!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/donatella/trackback.php?msg=16448404

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
natodallatempesta0
natodallatempesta0 il 16/10/22 alle 15:16 via WEB
Bella osservazione. Ho notato la frase che ha dischiarato tant'è che ho scritto, che per la prima volta, ho sentito la seconda carica dello stato prendere le distanze dall'antifascismo. Sottolineare che lui è come Pertini nell'antifascismo, è prendere la distanze dallo Stato Italiano. La Segre ha perdono ben altri diavoli. Spero non dovremmo essere noi a dover perdonare questo governo per le cavolate che farà. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
pettiross
pettiross il 17/10/22 alle 17:06 via WEB
Io sono sempre contenta quando qualuno commenta i miei semplici pensieri di anziana donna, ma perdonami non ho capito. Secondo te la Russa ha preso le distanze dallo stato Itliano fondato sui valori della Costituzione, anche se da anni l'hanno svilita, perchè non ci sono politici degni di essere chiamati tali. me lo spieghi? Io credo che la Russa non sa quel che afferma, o forse lo sa, e lo fa per calcolo per gettare fumo negli occhi del popolo, quello fascista è e fascista rimane, ciò che ha detto anch la Meloni riguardo la deportazione nel ghetto di Roma, sono in contraddizione con le loro brutte orrende idee. Buona giornata a te
(Rispondi)
 
 
 
natodallatempesta0
natodallatempesta0 il 17/10/22 alle 20:19 via WEB
Non mi sono espresso bene, scusa l’incompressibilità del pensiero. Quel che intendevo è che La Russa, non dirà mai che è fascista, perché è reato, ma si sa che lo è, il suo passato non si cancella e se anche ora afferma di essere distante da certe ideologie, l’anima è nera. Nel discorso che ha fatto con l’esempio di Pertini, da come l’ho interpretato io, ha velatamente fatto una distinzione tra se fasciste e Pertini antifascista. Perché o sei uno o sei l’altro. Politicamente si sono costruiti tutti una facciata, per smorzare l’estremismo. Comunque il succo è che siamo messi male.
(Rispondi)
 
 
 
 
pettiross
pettiross il 18/10/22 alle 16:00 via WEB
Ecco ora è chiaro, infatti fascista è fascista resta. Grazie
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963