Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

pettirossSalva5050Tastiera.TostapaneDoNnA.Spassatoprossimo24Arianna1921gipsy.mmClide71bisou_fatalcassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imago
 

Ultimi commenti

É strano il tuo scrivere, alla fine richiama poesie d'...
Inviato da: pettiross
il 17/07/2024 alle 15:43
 
30 gatti e tre cani un bell'impegno. Io ne ho 7 a casa...
Inviato da: pettiross
il 17/07/2024 alle 15:35
 
Ho 30 gatti e tre cani. Ogni mattina porto i cani sulla...
Inviato da: gipsy.mm
il 16/07/2024 alle 18:04
 
Il tempo č uno strano signore, compito e schivo, conta le...
Inviato da: gipsy.mm
il 16/07/2024 alle 17:49
 
Grazie!!
Inviato da: pettiross
il 27/06/2024 alle 08:23
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2021

 

.....

Post n°2247 pubblicato il 23 Novembre 2021 da pettiross

E anche Paolo Pietrangeli ha lasciato questa valle di lacrime, un grande compagno, un cantautore comunista e un regista che filmò anche il funerale di Berlinguer. Molto dimenticato perchè essere comunisti è fuori moda ,essere coerenti con i propri ideali è fuori tempo. Ma contessa era cantata in tutte le manifestazioni di lotta, contro i padroni e tante cose cambiarono per la classe operaia, perchè eravamo uniti, perchè avevamo dei grandi politici a sinistra . Peccato che sia finito tutto e nel lavoro siamo tornati indietro e tanti diritti si sono persi per strada , i giovani hanno contratti fasulli, e chi invecchia deve morire lavorando , è tutto sbagliato  e non c'è più quell'unità di classe , ognun per se e Dio per tutti.Amen!.....Mi resta addosso una grande tristezza . 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

........

Post n°2246 pubblicato il 19 Novembre 2021 da pettiross

Morire ad un anno di fame e e di freddo al confine Bielorusso è terribile!!  Questa è la triste sorte toccata a questo piccolo angelo siriano.O muoiono nel Mediterraneo o muoiono lungo la via dei Balcani dove i migranti sono accolti con filo spinato, getti di acqua , lacrimogeni e bastonate. E fino ad ora dopo il triste governo 5 stelle Salvini almeno nel Mediterraneo si cerca di salvarli ma l' Europa è assente e solo da ieri grazie anche ai politici italiani sensibili sono stati sistemati al caldo e alcuni hanno deciso di tornare nella loro patria.  Si sa che dietro a questo ci sono le mafie e dare ancora soldi ai libici è come pagare l' orrore e fregarsene fino a che i libici non li gettano in mare  ed allora quando si arriva in tempo si salvano vite umane. Mala tempora!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.......

Post n°2245 pubblicato il 16 Novembre 2021 da pettiross

Berlusconi presidente della Repubblica? Ma anche no !! Non posso sopportare neppure l' idea che venga proposto un essere così schifoso e privo di qualsiasi moralità. È uno schiaffo a tutti i cittadini onesti e spero che mai possiamo ritrovarci un presidente con la faccia da culo di plastica!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.........

Post n°2244 pubblicato il 03 Novembre 2021 da pettiross

Bolsonaro e Salvini, schifo degli schifi!! Schifo a chi ha dato la cittadinanza onoraria ad un essere che se frega del suo popolo ,che è stato messo in Brasile sotto accusa per crimini contro l' umanità . E chi si prostra ? Salvini !! Alè!! Vero è che il QI di Salvini rasenta il meno zero , ma davvero questo se  lo poteva e ce lo poteva risparmiare se neppure il sindaco di Pistoia peraltro di fratelli d' Italia ha aderito a quella ignobile pantomima. Salvini non ha capito, come il suo solito servile con i peggiori dittatori della terra che l' ANPI , la sinistra non manifestavano contro i soldati brasiliani morti durante la seconda guerra mondiale nel nostro paese. Manifestavano contro Bolsonaro che con il suo agire è come se sputasse anche addosso a quei morti. Vergogna!! Salvini ê un essere viscido e pericoloso!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.........

Post n°2243 pubblicato il 03 Novembre 2021 da pettiross

Bolsonaro e Salvini, schifo degli schifi!! Schifo a chi ha dato la cittadinanza onoraria ad un essere che se frega del suo popolo ,che è stato messo in Brasile sotto accusa per crimini contro l' umanità . E chi si prostra ? Salvini !! Alè!! Vero è che il QI di Salvini rasenta il meno zero , ma davvero questo se  lompoteva e ce lo poteva risparmiare se neppure il sindaco di Pistoia peraltro di fratelli d' Italia ha aderito a quella ignobile pantomima. Salvini non ha capito, come il suo solito servile con i peggiori dittatori della terra che l' ANPI , la sinistra non manifestavano contro i soldati brasiliani morti durante la seconda guerra mondiale nel nostro paese. Manifestavano contro Bolsonaro che con il suo agire è come se sputasse anche addosso a quei morti. Vergogna!! Salvini ê un essere viscido e pericoloso!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963