Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

pettirossgipsy.mmClide71bisou_fatalcassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59
 

Ultimi commenti

É strano il tuo scrivere, alla fine richiama poesie d'...
Inviato da: pettiross
il 17/07/2024 alle 15:43
 
30 gatti e tre cani un bell'impegno. Io ne ho 7 a casa...
Inviato da: pettiross
il 17/07/2024 alle 15:35
 
Ho 30 gatti e tre cani. Ogni mattina porto i cani sulla...
Inviato da: gipsy.mm
il 16/07/2024 alle 18:04
 
Il tempo č uno strano signore, compito e schivo, conta le...
Inviato da: gipsy.mm
il 16/07/2024 alle 17:49
 
Grazie!!
Inviato da: pettiross
il 27/06/2024 alle 08:23
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Dicembre 2021

 

Natale 2021

Post n°2254 pubblicato il 25 Dicembre 2021 da pettiross

Soffia lo scirocco , il cielo è grigio ed il mare è piuttosto arrabbiato, questo Natale non è diverso per me da molti altri passati in solitaria e credo per tutte le persone sole e dimenticate perchè magari sono un po scomode. Detesto l'ipocrisia e ne incrocio molta ma è la vita e questo mondo così avariato e troppo spesso egoista. E si continua a morire in mare, si muore di lavoro e le parole sono solo retorica perchè non si fa nulla. Ma lameno lo scirocco non farà sentire troppo freddo a chi sta in giro senza una casa, a chi è costretto a lavorare , le feste per molti non esistono e parlo di categorie come quelle del commercio, molte catene di supermercati sono aperte e non lo trovo giusto. Con una pandemia ed un livello di contagio che fa paura, ci si preoccupa di andare a ballare, di far si che le discoteche restino aperte, assurdo! avrebbero dovuto limitare da tempo le troppe manifestazioni, non è vero che la gente sta attenta, e per colpa di molti quei pochi consapevoli della situazione e nonostante il vaccino non siamo tranquilli. No non sono allegra e le ragioni anche personali sono molte, ma in ogni caso sono fortunata e mi godrò questi giorni di riposo, al lavoro è stata dura  e la mia casa mi sembra un regno di pace, insieme ai miei gatti , la musica , un libro e a dà passà! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

......

Post n°2253 pubblicato il 21 Dicembre 2021 da pettiross

La situazione covid non migliora, i contagi salgono e la colpa di chi è? per quel che vedo anche nel mio lavoro la colpa è di chi anche se vaccinato non ha seguito le regole del buonsenso , dei no vax e del troppo spazio che si è dato ad una truppa sgangherata di imbecilli  ma  con il loro atteggiamento hanno sicuramente fatto in modo che il virus si diffondesse allegramente e qualcuno è finito in terapia intensiva, ma non ha capito e qualcuno invece se l'ha fatta sotto dopo aver toccato con mano la pericolosità di questo virus e grida a gran voce vaccinatevi .E' colpa dei green pass falsi , è colpa della maleducazione e della inciviltà, mascherine gettate ovunque, a me in cassa lasciano spesso i guanti che usano e vorrei farglieli mangiare, perchè li devo togliere e mi schifo e non faccio altro che disinfettare le mani. Non rispettano le distanze e devo continuamente ripetere di tenere su bene la mascherina. E' colpa di come si viaggia sui mezzi pubblici dove le distanze sono inesistenti, mi chiedo ne usciremo mai? Una bimba di sei mesi è intubata al Bambin Gesù ha preso il covid, una mamma morta dopo aver partorito la figlia per covid, c'è bisogno di altri esempi per capire che il vaccino in qualche modo ci protegge, ma se non si vaccinano tutti è una guerra infinita. E putroppo la cosa più triste sono i medici ed infermieri no vax , dovrebbero vergognarsi di definirsi tali. Per passare da un argomento all'altro , parliamo di uomini chattaroli, di donne posso parlarne poco a parte quel che leggo nelle stanze in chiaro e che vabbè.......ma gli uomini che mi contattano a volte mi chiedo perchè lo facciano, a leggere il mio profilo di certo si capisce che non sto qui a  dialogare. Se qualcuno messaggia, non dicono nulla, scrivono il nulla. E se con qualcuno c'è uno scambio telefonico e mano a mano io sciorino argomenti pesanti, scappano a gambe levate. Ma allora uomini prima di contattarmi leggete bene il mio profilo, perchè credo di essere un po strana e forse anche pesante e se volete leggerezza, ed altro...... la chat è piena di persone che cercano relazioni, che vogliono apparire e non essere, che raccontano balle colossali per mettersi in mostra , ma io non faccio parte di quella schiera. Mi piace dialogare con persone sensibili e profonde, anche simpatiche perchè c'è bisogno anche di ridere, ma ahimè è cosa rara, direi utopica. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.....

Post n°2252 pubblicato il 14 Dicembre 2021 da pettiross

Arriva il natale e puntuale succede sempre qualcosa di brutto. Quello che è accaduto a Ravanusa In Sicilia, assurdo . Otto morti, ed una giovane donna che stava per partorire è morta con il suo bambino che non ha visto la luce  e suo marito. Ma giovani o vecchi morire in quel modo per l'incuria ,per non fare le cose per bene, il gas metano è molto pericoloso , fa rabbia. Credo che le parole servano a poco, ma spero che fatti così non ne accadano più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.....Enn

Post n°2251 pubblicato il 14 Dicembre 2021 da pettiross

Ennesimo femminicidio per mano del compagno . Il maschio assassino una volta individuato ha tentato il suicidio. Peccato che non sia morto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.....

Post n°2250 pubblicato il 13 Dicembre 2021 da pettiross

La Meloni vuole un Presidente della Repubblica patriota...... Bè i fascisti sono noti per vigliaccheria, non dimentichiamo la storia mai! Dovrebbe vergognarsi di definire patrioti quelli della sua parte politica , che sembrano più idioti con l' uso della parola  per esprimere il nulla.  Io spero che mai arrivi uno di loro a rappresentare l' Italia e tanto meno Berlusconi che come ha scritto il fatto Quotidiano qualche giorno fa , lui sarebbe il garante della prostituzione non certo della Costituzione.  Provo schifo profondo nel sentire certe frasi. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963