Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

pettirossgipsy.mmClide71bisou_fatalcassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59
 

Ultimi commenti

É strano il tuo scrivere, alla fine richiama poesie d'...
Inviato da: pettiross
il 17/07/2024 alle 15:43
 
30 gatti e tre cani un bell'impegno. Io ne ho 7 a casa...
Inviato da: pettiross
il 17/07/2024 alle 15:35
 
Ho 30 gatti e tre cani. Ogni mattina porto i cani sulla...
Inviato da: gipsy.mm
il 16/07/2024 alle 18:04
 
Il tempo č uno strano signore, compito e schivo, conta le...
Inviato da: gipsy.mm
il 16/07/2024 alle 17:49
 
Grazie!!
Inviato da: pettiross
il 27/06/2024 alle 08:23
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2022

 

......

Post n°2340 pubblicato il 30 Ottobre 2022 da pettiross

E sono entrata un in chat stamattina, raramente lo faccio nella speranza di riuscire a dialogare con qualche essere . Ma porca miseria, gli uomini sono davvero a tutte le età degli allupati cronici , quando non banali e smielosi , inutilmente peraltro. Quando incrocio più o meno coetanei, penso che forse ci sarà qualche argomento da sviscerare, invece sempre li vanno a parare , e che palle!! Non sanno stare senza una donna, e vivono di seghe manuali e di seghe mentali, che tristezza. Anni fa ho incrociato delle belle persone, ci sono stati anni di amicizia seppure a distanza, ma erano persone interessanti, e uno è ancora rimasto, gli altri purtroppo non so ne perchè ne percome, forse perchè tutti sposati e lontani  si sono allontanati, ma almeno per quanto è durata l'amicizia si parlava di tutto e davvero mi facevano compagnia. Ma oggi se sei gentile subito iniziano con la melensaggine, ( sei dolce... ( ma che ne sanno ) mandano baci stupidi che non hanno davvero significato perchè si sono scambiate solo poche parole che sembravano normali, poi ahimè virano sempre nella loro miseria. Non sanno stare da soli , e non capiscono che chi hanno di fronte non è a caccia di nulla , così me cala la palpebra e chiudo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

........

Post n°2339 pubblicato il 30 Ottobre 2022 da pettiross

La lingua italiana è chiara, non si può chiamare una donna il presidente del consiglio, articolo il maschile, ma la si può chiamare la presidente del consiglio poichè fino a prova contraria è una donna. Ed è questa per me la forma corretta, è vero che sono stati sempore lavori da uomini e quindi i titoli femminili non esistono, ma per fortuna gli articoli possono fare la differenza. Zelensky ha invitato la Meloni in Ucraina, ma è tutto scemo, c'è la guerra , è pericoloso ,ed intanto batte cassa, ora non più solo armi ma anche soldi, non fa che battere cassa e nessuno ha ancora capito che la pace non la si fa con le armi. Le guerre fanno morire la gente comune e quando si collegano da quelle zone di guerra , bombardate, dove secondo le notizie mancano acqua , luce , cibo, poi intervistano una signora, con i capelli che sembrava appena uscita dalla parrucchiera. Boh! Mi rendo conto solo io di queste cose? O sono solo io perfida e maligna? Io osservo , e qualcosa mi lascia perplessa e ci ragiono , per capire, e l'unica cosa che emerge e che ho constatato di persona con gli ucraini che sono in Italia e viaggiano con i mezzi . E intanto il govrno israeliano, uccide i palestinesi  e ci vanno di mezzi anche i bambini, ma quelli sono morti di serie zeta ed è gia tanto che in qualche tg se ne parli. Posso solo sperare che gli israeliani pacifisti possano trovare la via di pace.Ma non certo la vuole  quel governo di destra dimentico di quanto gli ebrei hanno subito durante il nazifascismo e stanno sterminando un popolo con il quale dovrebbero convivere, in nome di quel Dio che pregano, Gesù era nato in Palestina. E questo mondo sembra sempre più una polveriera, guerre dimenticate e ora anche per i migranti la situazione sarà più dura, questo governo si sta rivelando per quel che è , un governo fascista. ma la colpa della situazione fu anche di chi stipulò quell'accordo con i libici, ovvero Minniti, ministro di un governo di centro sinistra, ha avvallato la tortura , lo sfruttamento. Si sa bene cosa fanno i libici ai migranti che arrivano in Libia, continuare a foraggiarli è follia allo stato puro, ma a quanto pare è la follia che regna sovrana.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.......

Post n°2338 pubblicato il 25 Ottobre 2022 da pettiross

Guardo il mare ed il suo moto perpetuo in qualche modo mi calma.Non è calmo oggi, ne osservo le correnti dalla mia finestra. La spiaggia è finalmente deserta, libera dal chiasso umano . Il nuovo governo si è insediato, tra rodimenti vari dei suoi componenti che ambivano a cariche importanti e pur non avendole si prodigano a dire le loro solite stronzate e già si vede il cammino. La ministra della famiglia che dice che l'aborto non è un diritto, e lo attesta una legge, mi sembra già un affermazione grave. la cosa grave è che lo dice una donna. Puoi non essere d'accordo ma non si può impedire ad altre di abortire se non ci sono le condizioni, per portare avanti una gravidanza, non credo sia meglio buttare i neonati nella spazzatura, o ucciderli non appena vengono al mondo. Queste cose purtroppo succedono.La faccia di Salvini , ha il rodimento scritto in faccia, mi veniva da ridere, a vedere quell'ammasso di opportunisti incompetenti. E parliamo di berlusconi, povero, con poteri limitati da una donna ( chissà se considera la Meloni bella o brutta, la defizione di una donna per berlu non è certo l'intelligenza). Oddio che tristezza e che senso di nausea. E continuano ad inviare armi a Zelensky, e continuano a minacciare di bombe sporche ( ci sono forse bombe pulite?) I prezzi salgono di continuo, è la guerra dicono, io dico che sono le speculazioni , perchè non è possibile che in Italia, paese del sole, non si coltivi grano , o altro, che l'ucraina sfami il mondo fa ridere per non piangere. Dai, si importa perchè costa meno e magari ce lo becchiamo pure radioattivo il grano, ma tanto di qualcosa si deve pur morire. Per  questo fomentano le guerre, per questo affamano il popolo , quello che ha poco o nulla, che vive di lavoro e spesso non ce la fa.Non so che ne sarà di questo paese , tanto bello quanto preso a calci da politici o meglio da finti politici e da chi li ha votati. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

,.,.,.,Io mi chiedo

Post n°2337 pubblicato il 15 Ottobre 2022 da pettiross

Io mi chiedo se Ignazio La Russa sa quel che dice. Paragonarsi a Pertini, nonostante i fronti opposti, perché lui è un fascista, Pertini era un partigiano e lottava contro quella marmaglia , non solo è fuori luogo ma anche poco rispettoso verso chi ha lottato rischiando la vita per la libertà, La Russa fa parte di quelli che la libertà è solo quella che riguarda quelli come lui. Berlusconi che ambisce ministeri per le povere femmine prive di ogni dignità che gli sbavano dietro, e vabbè non è cambiato nulla, il bunga bunga, vecchie facce che hanno già fatto danni, cavolo davvero un governo nuovo...... Speriamo che si mangino tra loro presto. E chissà cosa ha pensato Liliana Segre del bacio mefistofelico di La Russa. Bleah!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963