Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Clide71bisou_fatalpettirosscassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59manodipietra
 

Ultimi commenti

Chi puň scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/04/2022

 

......

Post n°2284 pubblicato il 05 Aprile 2022 da pettiross

Quante donne finiscono fatte a pezzi dentro i sacchi della spazzatura, ancora oggi un altro sacco trovato a Maranello contenenti resti ossei, non si sa ancora se femminili o maschili, ma resta il fatto che è un continuo che le donne vengono uccise da uomini di cui si fidano o da quelli da cui scappano per salvarsi e troppo spesso non ci riescono. C'è una violenza spaventosa nei confronti delle donne, ma anche dei figli che troppo spesso uccidono i loro genitori stessi. Quando è stato ritrovato il corpo di Liliana Resovich, dentro a dei sacchi, gli inquirenti parlarono di suicidio, ma può una donna suicidarsi mettendosi dentro a dei sacchi della spazzatura e soffocandosi con dei sacchetti in testa  farsi ritrovare in un bosco , il giardino di un ex manicomio , con la struttura che ospita attualmente università e altro 14 giorni dopo la sua morte? Assurdo, il marito non mi piace e si è contradetto più volte, e da quel che emerso era un marito padrone. Io credo che sia stata uccisa da qualcuno che conosceva, speriamo che venga fuori il colpevole. La povera Saman , si sospetta che i resti trovati oggi possano essere i suoi e ci sono molte altre donne scomparse che non si sono ritrovate in quella zona. E le fanno a pezzi, il caso più recente della Carol, solo 26 anni, uccisa da un insospettabile impiegato in banca che si dedicava ai film porno in cui la protaganista era questa povera ragazza. I soldi facili, la voglia di sentirsi amate fa commettere alle donne errori che pagano con la vita, si fanno imbrogliare, derubare , quando va bene, ma troppo spesso finiscono fatte a pezzi , a volte ne ritrovano i corpi a volte no. E' tutto molto triste , ogni volta guardare un tg e come ricevere pugni nello stomaco. Brutto mondo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.....

Post n°2283 pubblicato il 05 Aprile 2022 da pettiross

Premesso che non sono ne filo Zelensky ne filo Putin, li schifo entrambi, mi viene da fare qualche considerazione sulle immagini che arrivano dall'Ucraina, e in particolare si parla della città di Bucha. Chi ha effettuato quel massacro? I russi, o gli ucraini stessi per far smuovere l'occidente? nei primi giorni di trattativa, se non ricordo male, fu ucciso dagli ucraini senza se e senza ma un ministro  ucraino che partecipava alla trattativa, perchè accusato di collaborazionismo con i russi. Nessun processo, accusato ed ucciso. Allora così teneri non mi sembrano gli ucraini, ho visto picchiare giornalisti di colore che lavoravano li e che cercavano di passare la frontiera, picchiati ed insultati dai soldati ucraini. Ora sappiamo quanto le immagini oggi possano manipolate, i russi negano e gli ucraini accusano, dove sta la verita? Putin non si vede mai, Zelensky sta dappertutto persino in contesti musicali ed insiste e non mi sembra abbia intenzioni di arrivare ad una pace. Io non so probabilmente sbaglio nella mia visione, ma quando la Russia era Unione sovietica,con tutti i problemi che comunque le dittature pure definite comuniste avevano , non si ammazzavano tra di loro e non c'erano ricconi , mi chiedo il popolo medio russo, vive come nei periodi dell'Unione sovietica ? Qualche anno fa quando Gorbaciov venne fatto fuori proprio perchè era troppo popolare ed amato anche nel mondo non solo dal suo popolo che avrebbe trainato l'Unione sovietica verso una democrazia , quando le città hanno cambiato nome, tornando ai tempi degli zar , Leningrado-San Pietroburgo per esempio, si vedevano molti russi ridotti alla fame, alcolizzati e drogati e guerre intestine. Putin è un dittatore fascista, di comunista non ha nulla, circondato da oligarchi ricchissimi, osannato da tutta la destra nazionale  italiana, da Berlusconi suo grande amico a l'altro simpaticone leghista tale Salvini . La Russia attuale non mi pare lontana da quella zarista con la chiesa ortodossa che è palesamente medioevale, chiusa. E per non farci mancare nulla, un paese fatto entrare in Europa , l' Ungheria che è palesamente dalla parte di Putin anche se fa entrare i profughi ucraini, forse solo per prendersi altri soldi, attenzione che siano bianchi, perchè se hanno un colore di pelle diversa non entrano. Quelle immagini sono dolorose, è sempre il popolo che paga le guerre dei potenti , chiunque abbia ucciso i civili inermi è solo un assassino e se tutto questo come qualcuno dice è finzione, bè il fine unico è far scoppiare la terza guerra mondiale, ma benefici in tal caso non ce ne saranno per nessuno. E' follia pura!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963