Creato da: pettiross il 12/03/2006
tutto cio che mi incuriosisce

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

pettirosscassetta2surfinia60SethidarkmoonDolce.Piccantsweetaquariusnoctis_imagorenzom2008s61porrowhiskynsodaunuomoirrequieto.rmsenzarimpianti59manodipietrasolerosso_52occhineri_970
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2021

 

---------------

Post n°2191 pubblicato il 24 Gennaio 2021 da pettiross

Piove, l'orizzonte è confuso cielo e mare si intersecano in una fusione grigia, opaca.Ascolto vecchi brani per disturbare il silenzio che a volte è pesante. Ho messo in forno una torta e così consolo il palato e forse anche il cuore. Se non fossi ancora in infortunio, sarei al lavoro, e quel lavoro è pesante per molti aspetti. Mi sono resa conto ancora di più quanto un lavoratore sia poco tutelato se si fa male ed i tempi sono lunghi.Per ora ho un unico obbiettivo riuscire ad uscirne. Un azienda che tratta i dipendenti come numeri , non è una buona azienda anche se si chiama coop. A me le ingiustizie fanno schifo, e li dentro sono la regola. Sono stufa di tutto perchè la vita non dovrebbe essere sempre e dico sempre complicata per alcuni e guarda caso , quelli che fanno il proprio dovere , che sono onesti. Si, sono stanca, della vita e se non avessi i gatti a ques'ora sarei ben in pace. Oh lo so non si dovrebbero dire certe cose, ma c'è un limite di sopportazione alla sfiga, ai furbi incrociati, si arriva al limite e non si tollera più e le rivoluzioni da soli , non si fanno, la lotta di classe è morta, gli operai perdono il posto di lavoro e non vanno in paradiso. E piove , il rumore della pioggia forte sui vetri mi intristisce ancora di più. Gaber canta "io se fossi Dio" brano che creò scandalo e fastidio, che condivido in parte , i politici all'epoca non erano tutti uguali, avevamo esempi di onestà ed di idealismo. E comunque fu un pezzo che andò a ruba, avevo il disco anche io, che poi ho regalato, che scema!! Ed io non sono ancora nel regno dei cieli.......... ma sono invischiata nei miei sfaceli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

..........................

Post n°2190 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da pettiross

Ci sono giorni in cui mi sembra di disfarmi in tanti pezzetti che si perdono da qualche parte. Le giornate si sono allungate un po , dalla finestra vedo un cielo grigio piombo sul mare che è calmo ,argenteo fin dove lo sguardo si perde. Non mi riesce di essere positiva e non vorrei sentirmi così triste , ma lo sono . Una tristezza impotente condita di rabbia perchè il mondo gira al contrario.Non riesco a trovare spunti e forza, sono giorni neri che spero passino che non mi sopporto più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963