Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 12 Ultimi commentiChi puņ scrivere sul blog
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
|
Messaggi di Maggio 2023
Post n°2359 pubblicato il 16 Maggio 2023 da pettiross
Zelensky e il suo tour a caccia di armi e probabilmente di soldi, mi fa schifo al pari di Putin. Un personaggio, direi piuttosto cafone, anche in presenza del Papa unica parsona a parlare di pace. Ed era evidente che l'incontro con Papa Francesco sia stato un flop per lui, ma sbaglia l'Europa a dar credito a chi non parla mai di dialogo, ma solo di armi e di coinvolgimento dell' Europa in questa guerra molto pericolosa. Sbagliano,e si stanno uccudendo tra fratelli, parlano la stessa lingua, e non vedo differenze tra russi ed ucraini, che mi sembrano pure abbastanza fascisti. La Russia ha sbagliato, ma non è incattivendo ancora di più l'altro pazzo che finirà la guerra, e sono i due popoli che pagano, non Zelensky non Putin.
Post n°2358 pubblicato il 08 Maggio 2023 da pettiross
L'ultima apparizione di Berlusca in tv dall'ospedale è stata una cosa mostruosa. Non so quanto cerone e fard gli abbiamo messo, rendendolo una maschera ridicola. quasi non riesce più a parlare stava li in completo e camicia nera , il colore era per la faccia, Bleah!! Alla sua età e dopo tutte le porcate che ha fatto dovrebbe avere la dignità di ritirarsi, di fare il vecchio , perchè è vecchio e kg di tintura per capelli fondo tinta e fard non lo lo renderanno più giovane, ma solo più ridicolo. E mi fanno schifo i giornalisti che ipocritamente ne hanno esaltato la vitalità. Che mondo di viscidi lecchini!!
Post n°2357 pubblicato il 01 Maggio 2023 da pettiross
E sono qui a scrivere di feste che avevano un senso reale quando c'era il PCI , un sindacato forte e lavoratori coesi, uniti dalla lotta nel migliorare le condizioni di lavoro. E ci erano riusciti, non so a quanti scioperi partecipò il mio papà, lavoratori , studenti, contadini, uniti e si era forti. Poi è finito tutto e oggi siamo tornati indietro, sfruttamento, precarietà, morti sul lavoro, e nessuna solidarietà di classe. Oggi l'importante è essere tatuati, avere non so quanti piercing ed avere un mega cellulare nel quale isolarsi nella pura illusione di non essere soli e farsi mangiare il cervello da notizie false e da molto fascismo che in rete gira. La musica del concertone del 1 maggio non mi racconta più nulla, non mi piace, non lo guardo.Vivo un tempo che non mi piace, vivo un tempo che non è un tempo.
|
Inviato da: pettiross
il 17/07/2024 alle 15:43
Inviato da: pettiross
il 17/07/2024 alle 15:35
Inviato da: gipsy.mm
il 16/07/2024 alle 18:04
Inviato da: gipsy.mm
il 16/07/2024 alle 17:49
Inviato da: pettiross
il 27/06/2024 alle 08:23