Creato da don_backy il 19/01/2006
PIACERE DI STARE INSIEME, DISCUSSIONI, CONSIGLI, PARERI, INIZIATIVE, Per poter partecipare attivamente alla vita artistica di Don Backy. Varie ed eventuali.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

roberto.rapAmico_53robertosuperchielio231947cpg59infosatinfosatalessandro_rocasaralei1sergio21253ferrucciogualdistefano0579stefania_dragogiusepppiraCinciallegra7regina56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CANZONE

Nel più bel sogno, ci sei solamente tu sei come un'ombra che non tornerà mai più tristi sono le rondini nel cielo mentre ...

 

Ultimi Commenti


 
fanstudio
fanstudio il 28/01/11 alle 00:07 via WEB
E' semplice entrare nel nuovo blog, riscrivo l'indirizzo
http://www.donbacky.info/?p=25#comments

 
fanstudio
fanstudio il 27/01/11 alle 13:11 via WEB
Mi dispiace, ma il link non ha funzionato quindi scrivo l'indirizzo http://www.donbacky.info/?p=25 con la speranza di incontrarci ancora.

 
fanstudio
fanstudio il 27/01/11 alle 12:50 via WEB
Cari amici, su richiesta di Adriana che ha avuto problemi con il nuovo blog vi informo che ultimamente hanno cambiato qualcosa e vale la pena di riprovare. Sarebbe bello incontrarci ancora. Provo a fare il link al nuovo blog di Don Backy Se non funziona il link si può fare un copia incolla dell'indirizzo. Un carissimo saluto con la speranza di leggervi anche nel nuovo blog.

 
sisphirith
sisphirith il 18/06/10 alle 00:24 via WEB
Don Backy ha scritto: "...questi denari saranno così maledetti, che certamente non potranno portare che sofferenze e drammi". Ciao,Don. Saranno pure maledetti, ma tu non maledire... Ti aspettiamo al borgo, in Barbagia. Ciao.

 
ragazzina67
ragazzina67 il 14/05/10 alle 14:16 via WEB
Sì, certo che vedrai il Don in concerto, ma era un'occasione per incontrarci finalmente "dal vivo", come dice il Don ! E vabbé...pazienza ! E' vero che si sta bene quì...quasi quasi chiamo gli altri e restiamo qui ! Già....ma dove sono "GLI ALTRI" ? Già siamo pochi e poi ci sono sempre un sacco di problemi per poter scrivere....e poi se anche scrivi non ti fila nessuno. Ciaoooo !

 
zivagoff
zivagoff il 13/05/10 alle 22:07 via WEB
Fa sempre un certo effetto venire qui....è un pò come tornare in soffitta e riscoprire vecchie cose, sentire vecchi odori, percepire antiche emozioni.. Ho letto il tuo resoconto Adri... grazie. Si sente che è stata per voi una esperienza bellisima e carica di complicità. Nessuna paura di tre donne, anzi..Avevo cmq ampiamente spiegato i motivi per cui mi sarebbe stato impossibile esserci. Ma nn demordo, tanto il Don, male che vada, almeno un paio di volte riuscirò a vederlo questa estate... Un saluto a te..salutami anche gli amici di là... A presto. F.

 
ragazzina67
ragazzina67 il 08/05/10 alle 15:40 via WEB
Chissà perchè ritornare quì mi da i crampi allo stomaco...è come uno strano virus...! Non avevo mai visto il Don in un teatro e le aspettative erano tante, ma sono state tutte ampiamente superate dalla realtà: oltre due ore di concerto e tante canzoni del nuovo CD...una voce ancora più calda, più bella e "potente"; un'interpretazione altissima de "L'Immensità" con conseguenti tante richieste di bis-bis da parte del pubblico e poi tanta cordialità e simpatia, come sempre d'altronde, durante e dopo lo spettacolo. Spero in tante altre date e spero in tanti teatri gremiti di gente, spero che tutti voi possiate parteciparvi e goderne. Ringrazio Don per questa nuova bellissima ed emozionante opportunità e perché grazie alla sua musica e a questo salotto si sono intrecciate e consolidate queste nostre bellissime amicizie che vanno ben oltre la passione che ci accomuna. Ringrazio Emiliano, Isabel e i ragazzi del complesso per la simpatia che ci hanno dimostrato e ringrazio di cuore i nostri carissimi e pazientissimi mariti che, assecondando i nostri desideri, hanno reso possibile una serata indimenticabile. Ringrazio Adele per la perfetta organizzazione del nostro incontro e soprattutto per avere ottenuto quel bellissimo tavolo al centro della prima fila....: da buona sicula hai saputo sfruttare le giuste conoscenze ! AHAHAHAHAH !!!!!! Un pensiero per il caro "vecchio" Fan48, in assoluto il primo contatto in questo blog: sarebbe stato bello averti con noi in questo miniraduno di fedelissimi ! Zivaaaaa....tu, però,un piccolo sforzo potevi anche farlo: "perchè non sei venuto" ? Paura di tre donne insieme....AHAHAHAHAHH !!!! A tutti-tutti un fortissimo abbraccio !

 
regina56
regina56 il 06/10/09 alle 22:05 via WEB
Ok, a Fede! A presto.

 
zivagoff
zivagoff il 06/10/09 alle 20:11 via WEB
Tutto a posto Regì....ho provato adesso e sono riuscito a visualizzare il blog...ci sentiremo di là una di questi giorni,,Ciaoooo

 
regina56
regina56 il 06/10/09 alle 07:22 via WEB
Federicooo! Dai, riprova! Stamattina sono riuscita a ricollegarmi: forse è stato un problema passeggero! Fammi sapere. Buona giornata.
 
« Precedenti Successivi »