Donna con Te - Donna al buio e bambina al Sole
« Precedenti Successivi »
 

.....

..io ho guardato te, con l'ammirazione di un cucciolo di uomo che guarda una Farfalla che si posa su di un Fiore......e con la stessa innocenza ho teso la mano...  credendo di poterla afferrare.....per poi rimanerne, sorpresa... e delusa ..nel constatare che ..non sei ne una Farfalla ..ne un Fiore...
 

Post N° 89

UN ABBRACCIO DI CUORE A TUTTI E LE MIE SCUSE PIU' SINCEREALLA MIA GIU' UN RAGGIO DI SOLE  CHE SILEZIOSAMENTE PORTO NEL MIO CUORE IN UN ECLISSI TOTALE.... LASCIO QUESTE PAROLE RUBATE Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcerò, volerò tra i fulmini per averti. Meravigliosa creatura,…
 

Post N° 88

..ancor'oggi sono innamorata del tuo dolce respiro, ..del battito del tuo cuore che sentivo grazie alla tecnologia.. ..tu, piccolo esserino delicato hai vissuto con me un pezzettino della mia vita ..io.. donna fragile.. ho vissuto con con te.. tutta la tua..
 

..al bimbo che non ho mai potuto conoscere

..Angelo mio, ci siamo sfiorati in un tempo infinito di un luogo sconosciuto ed in questi giorni mi manchi come non mai....mi sento smarrita nel riflesso della luce di un'anima sperduta..sento dentro di me come un fiume inarrestabile e turbolento che scende la sua ripida valle sovrastano ogni cosa.. per depositarsi nell'immensità del mare e…
 

Al mio Bimbo che sta lassù

Ci sono istanti in cui ti vedo davanti a me.. piccino piccino come un batuffolo azzurro..Spesso mi sorprendo a sussurare il tuo nome.. e poi ti chiamo ti chiamo sempre più forte quasi scordando che non puoi sentirmi.. ed allora mi fermo.. e come per uno strano scherzo del destino.. vedo i tuoi occhi che…
 

Post N° 85

..il trascorrere degli anni somiglia agli eventi della vita....ci sarà sempre qualcuno o qualcosa a cui si dovrà dire addio e, qualcuno o qualcosa di nuovo a cui dare il benvenuto nella nostra esistenza....però non si lascia mai nulla definitivamente senza un po’ di malinconia..  in fondo anche se pensiamo di non aver avuto molto…
 

....

Onde di un mare in tempestahanno gettato lacrime di sale alla mia finestrae questa mattina le mie labbraportavano il sapore salmastro della salsedine....la notte è trascorsa insonnesulla scia di un'impaziente desiderio che vagabondava col passo incerto di un ubriacotra le gelide strade spazzate dal vento....le distanze sono chilometri di sognoe la nostra fragile forza è…
 

Post N° 82

Nuove parole vorrei inventare,parole che vorrei trovare quando l’orgoglio mi fa tacere,quando la notte mi fa pensare....un dolce bacio, una tremante carezzache vorrei cercare, scoprire....quando tutto viene a mancarequando tutto non può finire, e tutto quello che non sono riuscita a dirtivorrei lo sentisse sussurrare direttamente il tuo cuorenell'irreale silenziodi un bacio..
 

...

Quelle parole.. scritte nello specchio del Cielosenza vergogna.. senza nessuna paura,un inchiostro amaro che vorrei cancellare, ma nulla ormai lo permette.. le Stelle sembrano parlare di teed io ascolto il loro canto… ..notti passate a pensare,a piangere per un amore impossibile..I tuoi occhi stanotte guardano ancora il Cielo..?..se è così ..anche tu stai guardando lo sbattere di…
 

...

 Ci sono uomini che entrano nella tua vita bussando alla tua porta delicatamente, quasi non volessero disturbare.. Hanno gli occhi limpidi e la voce pulita....le gambe stanche di chi ha viaggiatosu lunghi e faticosi sentieri per poterti raggiungere..Non ti chiedono nulla solo di conoscere la tua anima. Ti portano sincerità, in cambio della verità,e per ogni loro…
 

« Precedenti Successivi »