Donna con Te - Donna al buio e bambina al Sole
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 78

..la passione è, pensare a teappena gli occhi si schiudono la mattina,e con ancora i capelli sparsi confusamente sul cuscinosentire l'abbraccio con cui mi hai tenuta avvolta nella notte....passione è sentire il mio nome svolazzare sulla tua bocca ogni sera mentre le Stelle avvolgono lentamente le nostre manie ci regalano il coraggio di un nuovo andare....nulla…
 

Post N° 77

..c'era una volta..quando le Fate dei boschi accarezzavano svolazzandoi volti delicati degli Elfi, spargendo ovunque la loro polverina colorata e luminosa perché, nella notte non si spegnesse mai la luce della speranza....tanto, tanto tempo fa....quando mi vestivo con le fantasie delle favole per giungere alla Torre più alta del Castello ed i miei piedi correvano…
 

Post N° 76

Sì.. a volte come le pagine di un diariola vita rimane sospesa.. Nessuno di noi è in grado di farvi sempre fronte.. ..oggi sono molto stanca, ho vagato tutta la notte, per spargere nel bosco la polvere di un sogno.. La mente torna al passato, alle feste degli elfi intorno al fuoco, tanto, tanto tempo fa.. nella notte…
 

Post N° 75

Le campane della Chiesa battonoi rintocchi di un intervallo senza tempoed i minuti si perdono tra i passi di viandanti ansiosi.Qualcuno sta rincorrendo a perdifiato un sogno che,improvvisamente sta sgattaiolando via lontano.Ogni viaggio porta l'incognita di un destinoe lungo la strada si rischia di perdere semprequalche frammento del nostro cuore.. magariabbandonato in qualche angolo del Mondo,lanciato…
 

..buongiorno

 Ogni mattina il cielo si risvegliasbadigliando pigramente all'ultimo saluto della nottee migliaia di occhi alzano ad esso uno sguardocarico di nuove speranze.Le strade si riempiono di passi concitati,le mani stringono pesanti borse della spesa,valigette piene di carte e documenti,sigarette fumate di fretta correndo all'arrivo di un autobus,un telefonino che attende lo squillo del buongiorno…Il lungo…
 

Post N° 73

Al termine di una lunga notte ci siamo incontrati sul cammino del nostro cercarci, seguendo il forte richiamo che comanda i sensi.La tua voce ha scosso l’inerzia del mio cuore che ora batte il pieno ritmo del consenso e quando si spegne al tuo ultimo sussurrato saluto, in me ricordi e pace riposano insieme.Attraverso il…
 

..dedicato a chi si vuole bene (davvero)

Ti sussurrerò un bacio, lo farò piano, con dolcezza..Le mie labbra cercheranno il tuo voltoper disegnare i suoi contornie trasferirvi i sentimenti che hai scatenatonel mio animo.Ci metterò tutto l'amore del mondo,ti donerò amicizia e serenitàì, senza che tu te ne accorga..Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante giocodi emozioni che non avrà…
 

GRAZIE GIU' - PER IL PUBBLICO E PER IL PRIVATO

La CuraTi proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la…
 

Post n. 11 - FINE

"..e splassschhhh ..di lui non sanno più che farsene e con una pesante pietra legata al collo Pinocchio viene buttato in mare. Stavolta è davvero la fine... annaspa e si sente trascinare sul fondo, ma all'improvviso mille creature del mare si affollano incuriosite intorno a lui, e decidono di scioglierlo dalla pesante pietra e di…
 

Post n. 10 - Un amico vero..

"... le cose non sono andate come le avevano sognate e adesso sono lì, buttati in una stalla ad aspettare mattina, due ciuchini mezzi azzoppati in attesa di essere buttati in mare. Lucignolo è pentito e sa di aver coinvolto Pinocchio in questa brutta avventura, ma in fondo se hanno sbagliato, hanno sbagliato insieme e…
 

« Precedenti Successivi »