Creato da donnaecalcio il 21/09/2008

donnaecalcio

il calcio visto da una donna

 

AREA PERSONALE

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sex_and_dreamscogonhinoditaccounamamma1giannisp1leonardocosisanti1955rela149ken.blusaldi_1966aumiantxxx42a.bertu71Diego975ingino.50
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« COLLINA, EPISODIO CATANI...TONI GOL E RECORD DI LIPPI »

CESAR, VIA DALL'INTER PERCHE' ERO UOMO DI MANCINI

Post n°111 pubblicato il 19 Novembre 2008 da donnaecalcio

"Non mi e' stato prolungato il contratto con l'Inter perche' ero un uomo di Mancini, legato a questo allenatore". Nel giorno della sua presentazione come giocatore del Bologna, il brasiliano Cesar si toglie qualche sassolino dalla scarpa. "Mi erano state fatte promesse che non sono state mantenute -dice il neo acquisto del club emiliano-. Ho sbagliato io a crederci. Per me e' stato molto difficile: cinque mesi fa ero campione d'Italia e esultavo per lo scudetto, poi mi sono trovato fuori. Mancini fa l'allenatore e io il giocatore -sottolinea Cesar-. Quello che ho fatto nell'Inter andava valutato, invece dopo tante promesse mi sono ritrovato cosi'". Ora Cesar ricomincia dal Bologna di Sinisa Mihajlovic, ex vice di Mancini sulla panchina dell'Inter. "Con lui c'e' poco da parlare. Mi ha detto: 'Sai quello che penso di te e la stima che ho nei tuoi confronti'. Sicuramente sono qui anche per questo. Il nostro e' un rapporto diretto, fin da quando giocavamo assieme alla Lazio: c'e' stima e rispetto, sa quello che posso dare e conosce le mie caratteristiche. Sta a me lavorare tanto per essere all'altezza di quello che mi chiede. Grazie al Bologna ho di nuovo l'opportunita' di giocare in una squadra di serie A, quindi e' inutile guardarsi indietro. Ringrazio questa societa' per avermi concesso di tornare a giocare, divertirmi e dimostrare il mio valore".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INCREDIBILE MA VERO !!!

 

I PEGGIORI FALLI DELLA STORIA

 
 
 
 
 
Vi chiederete per quale squadra faccio il tifo....beh almeno qui preferisco non dirlo....ho una squadra del cuore e la sostengo fin da quando ero piccola perņ preferisco parlare con voi di tutte le squadre senza preferenze....cercando di essere imparziale ed equa nei giudizi....ehehehe non č facile ma ci proverņ.....Vi aspetto per commenti domande e tutto ciņ che volete sapere di me......BACI ALENA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963