Creato da donnaecalcio il 21/09/2008

donnaecalcio

il calcio visto da una donna

 

AREA PERSONALE

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sex_and_dreamscogonhinoditaccounamamma1giannisp1leonardocosisanti1955rela149ken.blusaldi_1966aumiantxxx42a.bertu71Diego975ingino.50
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« L' Atalanta vince 3-1.....Un'Inter, SENZA PACE »

KAKA' ...CUORE DA MILAN

Post n°147 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da donnaecalcio

 Alla televisione rossonera Milan Channel il brasiliano ha commentato così la propria scelta di restare al MIlan: "Da questa storia ho visto come mi vogliono bene qui al Milan, i miei tifosi, i miei compagni che mi hanno aiutato a fare questa scelta. Alla fine credo di aver fatto la scelta giusta. Non voglio niente, voglio star bene e sono felice di stare dove la gente mi vuole bene e mi ama"

"Il Milan ha sempre rifiutato le offerte per me. Io ho sempre detto a tutti 'cercate il Milan' e poi ne parliamo. Il Milan non ha mai accettato nessuna offerta. Andare al Manchester City poteva essere un grande progetto, ma io in questi giorni ho pregato molto cercando di capire la squadra giusta e alla fine ho deciso di restare qui"

"Sono girate in questi giorni tante notizie, tante voci, tante speculazioni. In questi giorni molti si sono fatti una brutta idea di mio padre, io non ho mai litigato con nessuno. Nessuno della mia famiglia mi ha spinto ad andare da nessuna parte, sono rimasto alla squadra dove sono legato e dove c'è il mio cuore. Sono circolate anche voci che tutta questa storia era venuta fuori perché io volevo rinnovare il contratto, questo non è vero. Ogni volta è stato sempre il Milan ad accontentarmi e io voglio ringraziare tutti: sabato è stata una partita fuori dal comune, ero molto emozionato".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INCREDIBILE MA VERO !!!

 

I PEGGIORI FALLI DELLA STORIA

 
 
 
 
 
Vi chiederete per quale squadra faccio il tifo....beh almeno qui preferisco non dirlo....ho una squadra del cuore e la sostengo fin da quando ero piccola perņ preferisco parlare con voi di tutte le squadre senza preferenze....cercando di essere imparziale ed equa nei giudizi....ehehehe non č facile ma ci proverņ.....Vi aspetto per commenti domande e tutto ciņ che volete sapere di me......BACI ALENA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963