Creato da donnaribelle26 il 21/05/2010

C'est la vie...

Ciò che non mi uccide mi fortifica...

 

« Tu sei l'amoreDedicata a me!!! »

Fermati un attimo prima....

Post n°144 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da donnaribelle26

...prima di giudicare la mia vita o il mio carattere ......
Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io,
vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate ...!!!
Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduta io e rialzati come ho fatto io...!!!
Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!

Ely


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUANTI CURIOSI ABBIAMO ON LINE?

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donnaribelle26a1r3x0dusfabiosettecinquefrancesco_rianogigia86dglGiulia.Ings.t.e.f.y5blackandwhite999marcobassi81caserta1969bimbodolce61ladamadeilinkflabeckhamgiannizzer
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963