Creato da donnaribelle26 il 21/05/2010

C'est la vie...

Ciò che non mi uccide mi fortifica...

 

« La vita... èLucio Dalla »

grazie all'amore mio, grazie ai miei amici, grazie alla mia famiglia e a quella dell' amore mio.

Post n°164 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da donnaribelle26

Oggi sono contenta ma davvero contenta :-) 

la vita è come un altalena... che quando andiamo in alto raccogliamo l'amore e l'affetto dei nostri cari, che siano la famiglia, la nostra dolce metà o gli Amici (QUELLI VERI INTENDO) e quando scendiamo negli abissi... il loro amore, affetto e il loro abbraccio ci riscalda anche nei momenti più freddi e bui...

Grazie all'amore mio Fabio per il suo conforto, la sua pazienza e il suo amore!!!  Ti amo tantissimo sei la persona migliore che abbia mai conosciuto e avuto accanto. Grazie d'esserci nella nostra vita!!! Ti amo Ti amo Ti amo

Grazie a zio Fra e alla sua dolce metà  per essreci stati vicino nei momenti più difficili GRAZIE DI CUORE... vi vogliamo tanto tanto bene. 

Grazie alla mia mamma e al mio papi che sono corsi da me quando ne avevo più bisogno.

E grazie a Dio da oggi posso dire che è davvero un nuovo anno e una nuova vita... ""fino al prossimo vero cambiamento...""... quello che sogno con il mio uomo che è l'amore mio e che amo davvero tanto come non ho mai amato prima.

 ...a chi mi vuole male...

-Ti auguro il doppio di quello che tu auguri a me...-

"ma giusto per scaramanzia"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUANTI CURIOSI ABBIAMO ON LINE?

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donnaribelle26a1r3x0dusfabiosettecinquefrancesco_rianogigia86dglGiulia.Ings.t.e.f.y5blackandwhite999marcobassi81caserta1969bimbodolce61ladamadeilinkflabeckhamgiannizzer
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963