My life, Sing

Il canto è vita, la musica è amore

 

QUALCOSA CHE NON C'È

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: donna84it
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

D'ora in poi vivere qui sarà più vario e interessante ...
Noi avremo una nuova ragione di vita. Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza,
ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità.
Saremo liberi! Impareremo a volare!

.... . ....

Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò’ che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conoci già’,
allora imparerai come si vola.



 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

guidicatia1silvia.holzknechtassunta89lucia.soccolmicciodgl1fenorioVolo_di_porporaluca85dgl5lupin_986LookingForAngeliceman72.bglisgangheratiLo.Scrittoredieci.domandephilrep
 

FACEBOOK

 
 
Gli adesivi magici di Soffio di magia ^_^
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

hahahahaa ma ciaoooooo
Inviato da: glisgangherati
il 30/03/2010 alle 17:29
 
Ciao Donna è da un pò che non ci si sente, spero comunque...
Inviato da: fenorio
il 28/12/2009 alle 17:14
 
ciaooooooooooooo
Inviato da: glisgangherati
il 08/12/2009 alle 21:01
 
Ciao, eccomi di ritorno dopo tanto tempo, tranquilla non mi...
Inviato da: fenorio
il 12/10/2009 alle 10:20
 
Ciao, come stai? Sono passato a salutarti perchè stanotte...
Inviato da: fenorio
il 26/08/2009 alle 14:33
 
 
 

LO SPECCHIO DEI PENSIERI

 

 

« Niente per nienteCiao »

Parla Piano

Post n°65 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da donna84it

The King: Parla piano stringimi la mano, sto per volare via lontano, tienimi vicino, mentre tu dormi come un angelo al mio fianco, io potrei guardarti ore e ore senza che mi stanco.
La Pina: Sotto palpebre sogno, quando non dormi, oltre certe storie sai che vai, ma non sai se torni. Com'è che tu sei qui e non ti sento, com'è che in questa stanza tira vento ed io non mi addormento. Solo proiezioni a grosse bizze nel mio monitor, niente è come al solito, in bocca un gusto amaro come arsenico. Lo sai che certe volte mi si spenge il cuore, lo sai che certe volte, amore, resta spento ore. Lo sai che non mi resta niente, indipendentemente dalle scelte mi esci dalla mente. Anime lontane nello stesso letto mani non si trovano, nessun contatto. Mare di pensieri, solo fino a ieri c'eri, oggi non ti trovo, neanche se ci provo, anche se lo spero.
The King: You're my baby, with little lady, se la notte il cielo brucia, il fuoco mio sei tu. You're my lady, with little baby, questa notte che non passa, il tempo mio sei tu.
La Pina: E se ci si arrende, chi dei due prende, quando la storia finisce, ci rimette chi da, si sa, si salva, resta a galla, si basta, l'altro rimane da solo e si guasta. Lo sai che certe volte mi si spezza il cuore, lo sai che certe volte, amore, mi fa un male cane. Lo sai che io non so più niente, mentre questa notte scende, come tante, sei da un'altra parte. Chi l'avrebbe detto mai che accadesse a noi, "ehi, tutto ti darei, tranne che dolore". Ma non c'è più l'ardore, tiepido il calore, io respiro cuore ma non batte amore.
The King: Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà. Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà. Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà. Il tuo respiro è l'ancora della mia anima nella realtà. You're my baby, with little lady, se la notte il cielo brucia, il fuoco mio sei tu. You're my lady, with little baby, questa notte che non passa, il tempo mio sei tu.
La Pina: Ora che le lacrime hanno spento il fuoco, mi ricordo poco, mi ricordo il vuoto e so che non si colma, so che non si torna, per questo resto calma con il cuore all'ombra. Mi manchi sulla faccia, nella pancia, tra le braccia, ma non basta, tu non c'eri dentro la tempesta, ne ho fatti di chilometri chiamandoti, ma non possiedi cuore nè parole per rispondermi. Inutile soffiare sulla cenere, io sono più forte tornerò su Venere, tornerai su Marte. Adesso devi andartene, io tornerò su Venere, tu tornerai su Marte.
The King: You're my baby, with little lady, questa notte che non passa, il tempo mio sei tu. You’re my lady with little baby, senza te nel letto il tempo non mi passa più. Oh … you’re my baby … mio fuoco, mio tempo …

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: donna84it
Data di creazione: 07/10/2007
 

SING

 

EPPURE SENTIRE (UN SENSO DI TE)

 

ALMENO TU NELL'UNIVERSO

 

HERO

 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

NOTTI SENZA CUORE

Non è così che passa in fretta questa dolce malattia
Mi butterei da quella stella spenta di malinconia
in questa urgenza di vivere e furia di sentire so di esistere
Notti senza cuore da non aver pietà a parlare agli angeli qualcuno sentirà
Notti senza nome da far tremare il cielo dove c'è una via d'uscita
che trascina via da quì in un volo bellissimo in un mare bellissimo
E' stata una battaglia persa Niente che mi tira su
nemmeno un'ora di violenza che consoli alla tv
Gli occhi sopra le nuvole aspettando la luce di un'alba atomica
Notti senza cuore da non aver pietà a parlare agli angeli qualcuno sentirà
Notti senza nome da far tremare il cielo dove c'è una via d'uscita
che trascina via da quì in un volo bellissimo in un mare bellissimo
e mi sembra bellissimo sopra un mare bellissimo
Notti senza cuore da far tremare il cielo dove c'è una via d'uscita
che trascina via da quì
Notti abbandonate all'ultimo piano notti perse per le scale e notti andate a male
Notti senza me sopra un mare bellissimo
e mi sembra bellissimo in un mare bellissimo
Notti senza cuore dentro nei portoni notti da coprire il cielo coi cartoni
Notti senza cuore notti senza me
 

 

"La violenza sulle donne è una delle forme di violazione dei diritti umani più diffusa ed occulta nel mondo".
Irene Khan, Segretaria Generale di Amnesty International


La violenza sulle donne è parte di una cultura globale che nega alle donne pari opportunità e pari diritti e legittima la violenta appropriazione del loro corpo per gratificazione individuale o scopi politici. Milioni di donne nel mondo sono terrorizzate da violenze domestiche, schiavizzate in matrimoni forzati, comprate e vendute per alimentare il mercato della prostituzione, violentate come trofei di guerra o torturate in stato di detenzione.  

 
 

SOLO PER TE

 

SE ADESSO TE NE VAI

 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Le immagini, notizie di attualita' e alcune poesie sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvedero'  alla rimozione del materiale utilizzato
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963