Creato da fedelsb_f il 26/09/2006
RACCONTI E FORME DI VITA

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

flowerforyou57raggiocobaltooelenn58DIAMANTE.ARCOBALENOalmenounpaiodorenataliberaaaanicovittorioanimarandypsicologiaforensefedelsb_fsexy_storytellerasia601rapplarcobaleno_di_luceivochessa
 

Ultimi commenti

Io, invece,ho un vizio molto grosso, quello della...
Inviato da: lupettoh11
il 17/01/2008 alle 13:35
 
...e quasi vorresti che dal tuo muto desiderio sgorgassero...
Inviato da: ester76ca
il 26/12/2007 alle 15:11
 
evidentemente Asia non ti piace molto...mi permetto di...
Inviato da: sexy_storyteller
il 03/10/2007 alle 15:47
 
e cambialo sto post FEDE!!!!
Inviato da: guradonecs
il 26/09/2007 alle 09:17
 
azz ancora in ferie???
Inviato da: guradonecs
il 05/09/2007 alle 10:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da fedelsb_f
 
Tag: I SOGNI

    Difficile ammetterlo, difficile gestire il senso, un po come tutte le cose che giungono inaspettate . Se si sogna di vincere al totocalcio, beh pensiamo a come spendere :
una borsa nuova, un vestito, un completo intimo griffato, insomma pensiamo al look, o magari un'auto, un viaggio in giro per il mondo.
Ma cosa succede quando sogniamo l'eros?
Non avevo particolari sogni da ragazzina, piuttosto erano come visioni : il ragazzetto che mi fissava la mattina, me lo ritrovavo di notte, nei pensieri, che mi toccava o mi baciava o li dietro nascosto da qualche parte che mi fissava, la cosa mi piaceva anche e non nego che il sogno mi eccitava. O il classico sogno di tutte le ragazzine : il professore, che non lasciava mai capire con lo sguardo, se ti fissava perchè eri distratta o se invece, tra una nozione e l'altra, carpiva le giovanili linee del corpo, disegnandoti con lo sguardo, addosso, vere e proprie proiezioni sessuali.
Ma la domanda diversificava, quando per le prime notti, nei sogni, o meglio nei pensieri notturni, giungeva l'amica, quella del cuore, quella che ti abbracciava per solidarietà e che inavvertitamente salutandoti, sfiorava un angolo delle labbra, o che stringendoti affettuosamente ti faceva sentire il giovane seno contro i capezzoli che non poteva sentire turgidi.
Quante di voi donne , in gioventù o ancora oggi, magari dormendo al fianco del vostro compagno, sognate qualcosa del genere?
Mi chiedevo se era "perversione" curiosità o se invece, come poi è avvenuto è semplicemente che mi piacciono le donne.

Le donne ora, osservano e leggono silenziose, li dietro, senza proferir parole e va bene così, io vo per la mia strada.
Per i maschietti evitate per favore che pubblichi nel blog i vostri insensati e puerili messaggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963