.It's.My.Life.

It's now or Never!!!! La Stern si racconta!!!

Creato da SchwarzeR_EngeL il 14/11/2008

Banner di queso Blog!

Image and video hosting by TinyPic

Banner del mio Blog Grafico!

Image and video hosting by TinyPic

Quanti sono nel mio Blog?^_^

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

fabiotiganimirko.smithpazzaserialkiller666SchwarzeR_EngeLTunklaVchampions_3spartano_92ALTO_TRADIMENTODANIFILTH1RagazzaDiGhiaccioscherzettotascia_007Marica20scenographer3.16sereeena86
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 15 Novembre 2008 da SchwarzeR_EngeL

Non riesco prpr a capire come possa gravitare tutto intorno a lei!
Qualcuno DEVE spiegarmelo! Ok è un bella ragazza. Nulla da obiettare!
Ma se qst cavolo di ragazza si crede la migliore, quella che ha sempre ragione,
le cose sue sono le migliori, lei capisce gli altri no... e potrei andare avanti fino
all'infinito? Come si fa a trattare con lei?
Eh... me lo chiedo anche io.. che inevitabilmente le sono "amica" e non trovo mai
la forza di mandarla a cagare! Eppure sai quante volte se l'è meritato??

Si è portata via la mia migliore amica (anche se forse dovrei prendermela di più con la "mia miglire amica" che con lei), il mio ex ragazzo s'è preso una bella cotta -.- e ma non so
cos'altro vuoi prendermi della mia vita? Per carità so perfettamente che le persone non sono COSE che si posseggono e sono libere di fare quello che vogliono però.... -.- mettetevi nei miei panni...

E poi... la cosa che mi da più fastidio ti tutte.. perchè cavolo devi rispondere male gratuitamente e indistintamente a tutti???? perchè?? Sicuramente io non sono una che si scandalizza per le parolacce... tsè! Sono la prima ad usarle (xD) ma c'è sempre un luogo e un momento adatto anche per quelle... è l'esagerazione che mi urta i nervi! Chiamare scemi e coglioni tutti anche quando qualcuno vuole fare una battuta perchè non sa scherzare (qst lo dicono tutti u_u), da fastidio a me, come cavolo fa a non dar fastidio alla persona interessata??? O_O

E però tutti continuano a starle intorno, a venerarla, perchè lei non si tocca, e il motivo lo devo ancora capire!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963