Creato da supergeco il 13/04/2007

Pulce Nell'Orecchio

Approfondimenti sociali

 

 

« INFORMAZIONE DIGERIBILEAttacchi al papa? Ma fat... »

LA CINA E LA TUA SOCIETA'

Post n°2 pubblicato il 17 Aprile 2007 da supergeco
Foto di supergeco

Allora vediamo.. la lega ha organizzato una manifestazione.. I media hanno fatto il loro bel lavoretto di contorno e ora si pensa che i cinesi siano una specie di organizzazione che si è insediata in Italia per chissà quali fini... e tutto perchè un giorno la Cina si è svegliata e ha pensato che forse, le proprie risorse poteva utilizzarle per sè, crescere economicamente, diventare una potenza e bussare alla porta del grande ristorante per ricchi "TANTO CIBO E POCHE BOCCHE" e dire:" scusate.. ci sono anch'io!"  Hei... eh no.. questo non si può fare.. hai letto l'insegna? POCHE BOCCHE...

Il tuo carbone serve ai nostri forni.. la tua manodopera alle nostre aziende.. i tuoi morti in miniera che fanno tanta notizia servono alle nostre industrie..

Forse non ci si pensa, si ascolta l'informazione che ci arriva già digerita senza cercare di elaborarla.. Dai su.. sveglia!! Da tempo ci dicono che in Cina si sfrutta il lavoro dei minori... eh cazzo.. però non ditelo con le Nike ai piedi.. i primi a sfruttre queste situazioni siamo noi fortunati, nati nella minoranza di mondo "ricco" grazie alla maggioranza di mondo "povero".

Dopo l'episodio della multa contestata con tanto di rivolta (presentata tipo rivoluzione rossa con tentato golpe) sono cominciate ad arrivare nelle nostre case notizie del tipo " regolamento di conti tra cinesi finisce a coltellate" oppure "chiusa casa squillo cinese a Genova" e via così.. ma la stessa cosa è successa dopo gli incidenti di Roma allo stadio olimpico tra tifosi inglesi e forze dell'ordine " polizia spagnola reagisce a cariche degli inglesi" "scontri durante manifestazione in inghilterra"  ma perchè? Per creare nella testa delle persone una sola opinione:" eh sti cinesi" "eh questi inglesi ubriachi."

Non ho parole..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

supergecocaracolahelixmora31mix1987.3ivanp5pita.micadenise.onofrioromitjucomesabbiaMorbido.haikubalanoaeijane_bennetalmenounpaiodoresupercarlaulderico1963
 

NO PEDOFILIA

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma... come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:

Goldrake - Actarus - Neruda74s - Antonio - missfiore - ladyviolet991 - navyseal2006 - sersir82 - Supergeco -

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FORZE DELL'ORDINE

 

L'AMORE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: supergeco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: GE
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963