Ballando al Buio

"La misura dell'amore è amare senza misura." - Sant'Agostino

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

QUEEN - BIJOU

You and Me

We are destined

You'll agree

To spend the rest of our lives

With each others

The rest of our days

Like two lovers

Forever...

Yeah...

...Forever...

MY BIJOU

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« NON E' MAI UN ERROREQuestioni "contabili" de... »

La Fenice

Post n°39 pubblicato il 20 Aprile 2009 da NightDark
 

 

A chi ha pensato che la mia vita fosse finita,
A chi ha pensato che da solo non potessi cavarmela,
A chi ha pensato che non avevo futuro,
A chi non credeva nella ricostruzione della mia vita,
A chi pensava che dovessi stare con una persona perché avevo per forza bisogno di qualcuno,
A chi pensava che non avrei trovato più nessuno perché era troppo problematica la mia situazione
A chi ha saputo condividere solo alcuni momenti belli, ma poi nel momento più difficile mi ha voltato le spalle e lasciato solo,
A chi ha barattato i miei sentimenti con la voglia di giocare, facendone un pacchetto da gettare via...

A tutti quelli che l'hanno pensata così, ebbene... IO SORRIDO!!!

Grazie... grazie perché è da voi che ho avuto la voglia e lo stimolo di crescere,
Grazie perché senza di voi non avrei avuto voglia di superare le difficoltà,
Grazie perché al di là del male che mi avete fatto, mi avete anche fatto scoprire la voglia e la grinta che pensavo di non avere.
Ed una Fede, unita ad una fiducia nella vita, che ho potuto riscoprire.

A tutti voi, che siete state persone comunque care ed ormai lontane, IO SORRIDO e VOGLIO BENE.
Perché nel mio cuore ora ci sono pace e serenità.
Non serbo più alcun ricordo di nulla. Di quello che è stato o che ho creduto fosse, non resta traccia.
Non chiedetemi cosa mi porto dietro, perché nulla è rimasto nella mia memoria. Ciò che mi ha fatto crescere è parte di me e non ho bisogno di ricordarlo.
Restano solo, per voi, affetto e comprensione, che mi accompagnano in una rinascita che mi apre il cuore.
Un cuore che, per la verità non si è mai chiuso, di fronte a nulla.

Vi auguro fortuna, belle sorprese ed ogni benedizione... Vi auguro che ogni giorno vi porti crescita ed amore.

Dalle ceneri della mia vita, una nuova vita rinasce ogni giorno.

Con "amore",

Gio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: NightDark
Data di creazione: 03/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

caseificiomarzulligiovesilvanoicona66luca.olivieri1998alex.75penrico.criscuologenco2013enza_ivanlu.andomafaldasuracesacco_81noxsarbitto_battoHommer2008giuseppe_nocitra
 

..: SIGN YOUR NAME :..

"... Sign your name
Across my heart
I
want you to be my
Lady..."

(Sign Your Name - Terence Trent D'Arby)

Dedicato a te Fede, il tuo nome č scolpito nel mio cuore...

 

ETERNAL FLAME - BANGLES

"... Am I only dreaming?

Or is this burning

an Eternal Flame..."

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963