« Marco Mazzaplay off-out »

 www.carloparlanti.it

Post n°203 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da genereleangolano

Ancora menzogne della White dimostrate dai testimoni
sino ad oggi vi è stato spedito: Trial dicembre la storia dei 4 litri di vino, lo stupro selvaggio senza necessità di visite e med-legal, intercettazioni telefoniche, le percosse
se non avete ricevuto una di queste parti, ditemelo
Katia
 
 
 
Parte 2: I testimoni
 
La direttrice di un ristorante della zona è stata intervistata per aver consegnato alla White nei giorni successivi una borsa dimenticata dalla figlia della White il 29/6 nel suddetto ristorante.
La direttrice ha dichiarato di non ricordare esattamente quanti giorni dopo il ritrovamento della borsa si è diretta all’appartamento ma di ricordare di essere andata non annunciata durante il suo ritorno alla propria abitazione.
Lei avrebbe consegnato la borsa nelle mani della White sull’uscio dell’appartamento senza notare alcunché di strano nel volto della stessa.
Una coppia di vicini abitanti nell’appartamento al piano superiore (il loro soggiorno sopra la camera del Parlanti) ha dichiarato di aver talvolta sentito la coppia discutere, ma di non aver sentito niente di particolare nella settimana in questione.
A loro detta i muri degli appartamenti, fatti in cartone pressato come molti in California, non offrivano alcuna privacy. L’uomo ha aggiunto di aver incrociato la White una volta di fronte all’appartamento e di non aver notato segni sul suo viso ma di averla notata zoppicare. Non è sicuro della data, ma era sicuro che fosse nel periodo in questione. La donna ha dichiarato di aver incrociato la White alla lavanderia del complesso, di ricordare degli occhiali da sole, di non ricordare ematomi, ma di ricordare che la White sembrava non guardarla direttamente.
Quando la difesa le ha mostrato una foto della White presa dalla polizia il 18/7/02 la donna non la ha riconosciuta.
Un operaio del complesso degli appartamenti ha dichiarato di aver incontrato la White nel periodo in questione, di ricordare occhiali da sole ma nessun segno sul viso.
Ha aggiunto che forse la White poteva zoppicare ma che lui non ricordava.
Ha confermato che i muri del complesso erano spessi come “carta” e di non aver effettuato riparazioni nell’appartamento del Parlanti nel periodo in questione.
I due detectives che hanno intervistato la White il 18 e 19/7/02 hanno dichiarato di non aver notato ematomi sul volto della White.
Il primo ha dichiarato di aver notato, su indicazione della White, una leggera ombra residua all’interno dell’avambraccio sinistro.
Un agente femminile chiamata il 18/7 ad assistere e a prendere foto della White ha dichiarato di aver notato la stessa ombra sull’avambraccio ed un'altra all’altezza del rene destro della White.
Le foto prese dall’agente mostrano un volto con nessun trauma, un leggero ematoma all’interno dell’avambraccio sinistro e niente sulla schiena nella zona indicata dalla White all’altezza del rene.
 
 
Continuerò a parlarvi con la testimonianza sull'appartamenteo, vi anticipo che per domani dovrei avere l'arringa finale e entro due settimane (dicono, speriamo prima) tutti i trascritti.
il sito spero visitiate è www.carloparlanti.it
Katia Anedda
Via L. Zoja, 30
20153 Milano
Tel. 3474170814

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

filippone0costruzionilisialfarrismagic2005robert72.1vivy1andreapi19dolcissimo721PVBLIOfelixrockpiada85fabiodelta1966daniel.fumagalliblusky99progettodaem.it
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963