« "sbornia"LIBERTA' »

CARLO PARLANTI

Post n°210 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da genereleangolano

Come al solito vi chiedo di farla circolare e fare in modo che la gente non dimentichi facilmente, ma sopratutto leggete le arringhe ne rimarrete scioccati, vi prego in un Vs parere nel forum http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=carloparlanti, ho bisogno che qualcuno mi aiuti a dimostrare che sono cose che non possono essere successe perchè contro ogni legge fisica
 
 
 
Le dichiarazioni della White, nonostante le immancabili discrepanze tra l’una e l’altra, hanno sempre in commune una cosa: la selvaggia violenza usata dal Parlanti nel picchiarla prima dello sturpro.
Ma dove sono le inevitabili prove fisiche di tanta furia omicida?
 
Il riscontro di tutto questo lo trovate negli atti ufficiali del processo sul sito http://www.thepeoplevscarloparlanti.com
parte della traduzione su http://www.thepeoplevscarloparlanti.it
nella sessione Trascrizione del procedimento http://www.thepeoplevscarloparlanti.it/atti/atti.htm
IO VI PREGO DI LEGGERE ALMENO LE ARRINGHE FINALI, SOLO UN ORA DEL VOSTRO TEMPO PER UN INNOCENTE CHE HA PASSATO GIà 2 ANNI IN PRIGIONE E STA PERDENDO LA VITA
 
Parte 4: La White
 
La White sostiene che il pestaggio e lo stupro sono avvenuti il 29/6/02.
Per tre settimane la White non avrebbe ricevuto alcuna assistenza medica sebbene abbia dichiarato di aver ricevuto dal Parlanti compresse analgesiche avvolte, pomate antinfiammatorie altre.
Il 18/7, fotografata da un agente dello sceriffo di Ventura, la White non presenta alcun ematoma al viso, presenta uno sbiadito ematoma all’interno dell’avambraccio sinistro e lamenta, ma le foto non le danno ragione, uno sbiadito ematoma nella schiena all’altezza del rene destro.
La White dichiara anche che in quella data sopportava una tale dolore costale da non poter sollevare cartoni e da camminare con estrema lentezza, cosa quest’ultima confermata dai deputati dello sceriffo.
Il giorno successivo la figlia della White la raggiunge, affitta un auto spaziosa per caricare le proprietà della madre e guida con lei verso Monterey dove lei abita: circa 5/6 ore di guida.
La figlia alla guida della macchina in affitto, la madre alla guida della sua madza miata: 5/6 ore con dolori costali da non poter camminare alla guida di uno sportivo coupè due posti alto pochi centimetri da terra.
Il 22/7 la White si fa visitare da “Doctors On duty” in Monterey che riscontra con raggi x due fratture alle ultime costole anteriori destre: subito sotto il seno destro come descritto dal medico al processo.
Che le fratture erano congruenti con quanto accaduto fallendo però di spiegare la relazione tra un solo presunto ematoma posteriore sul rene destro, più di dieci calci (completa forza ed oscillazione) nel fianco destro e due fratture anteriori all’altezza del seno destro.
La congruenza sussisterebbe anche a livello temporale visto che, a detta del medico, le fratture dovrebbero essere state da due a 6 settimane vecchie.
Interrogato però dalla difesa se potessero essere tanto recenti quanto 4/5 giorni dalla visita il medico ha stranamente confermato.
Il medico riscontra anche lo sbiadito ematoma all’interno dell’avambraccio sinistro ma al tempo stesso certifica che nessun altro trauma era presente o lamentato dalla White.
In particolare nessun trauma al viso, nessuna mancanza di capelli o traumi cervicali od al cuoio capelluto, nessun trauma vaginale od anale.
Al processo preliminare avvenuto in agosto 2005 la White ha consegnato due foto scattate da lei stessa ritraesti se stessa difronte ad un anonimo angolo di un appartamento.
Nella foto la White presenta un esteso ematoma intorno all’occhio sinistro.
La White ha dichiarato di aver scattato le foto pochi giorni dopo le percosse e cioè intorno al 3/7/02 e di averle conservate senza darle allo sceriffo fino ad agosto 2005.
Alla domanda della difesa del perché nelle foto la White avesse capelli rossi ed in quelle dello sceriffo castani con colpi di sole ha risposto di essersi schiarita i capelli prima di denunciare il Parlanti.
Alla domanda del perché i capelli nelle foto sembrassero più corti che in quelle dello sceriffo la White ha risposto di averli raccolti in un codino nelle foto in questione.
La difesa ha comunque evidenziato alla giuria come nelle foto apparse solo nell’agosto 2005 la White sembri più giovane e più in carne che nelle foto dello sceriffo.
La difesa ha anche ricordato come qualche anno prima dell’accaduto la White abbia affrontato una causa di divorzio in Texas accusando l’ex marito di percosse e presentando come prova regina delle foto scattate da sola del suo viso con i risultati delle percosse.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

filippone0costruzionilisialfarrismagic2005robert72.1vivy1andreapi19dolcissimo721PVBLIOfelixrockpiada85fabiodelta1966daniel.fumagalliblusky99progettodaem.it
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963