« Chi sono i Guerrieri Ult...blog »

scontri basket

Post n°291 pubblicato il 12 Marzo 2006 da genereleangolano

Ebbene sì oggi sono a raccontarvi dell'incontro Termocarispe Spezia-Comense
Domenica non giocando Lo Spezia sono andato a vedere la partita al Palasprint tra la squadra spezzina e comasca che giocano in A1.
Arrivano una quarantina di "Ultras Como"che gia' dall'inizio incominciano ad offendere e a sfilarsi le cinghie e a minacciare le famiglie Spezzine con bambini al seguito.Per sfortuna loro c'erano alcuni Ultras Spezia che dopo aver sopportato i primi 10 minuti con un paio di telefonate in 5 minuti ci si organizza in una trentina si entra nel palazzatto e si sfondano i 40 cretini mandandone 5/6 all'ospedale e conciando male gli altri.Solo l'arrivo degli Agenti e dei Carabinieri hanno portato la calma e i tifosi Comaschi sono stati fatti scappare e portati via di fretta e furia.
Ma io non lo so' ma proprio a Spezia devono venire a cagare il cazzo!!!!!!
Poveri scemi se dovessimo rigiocare a Como veniamo e vi ribaltiamo anche in casa STUPIDI!!!!!!!

ECCOVI LA RISPOSTA..

Ahahahahah!!!
Un post pieno di fregnacce e bugie,complimenti!!
Ci siamo promessi di non scrivere nulla di ciò che è successo,ne rispondere a chiunque avesse scritto fregnacce come queste,ma non riesco a resistere.
Parlo a nome del mio gruppo,non siamo nè ultras Como com'è stato scritto da te,nè qualunque altro gruppo sia stato tirato in ballo,se non la Sezione Ignoranti.
Gruppo ULTRAS che segue la Comense e che annovera tra le sue fila ragazzi dai 18 ai 25 anni.
Premesso che siamo arrivati facendoci i cazzi nostri e tifando per la squadra non abbiamo provocato una minchia di nessuno finchè i vostri amici "ULTRAS" Supporter Spesa hanno cominciato a tirare fuori da chissà dove striscioni farneticanti del tipo "Galliani vi compra tutti" e troiate del genere.
Da li in avanti abbiamo cominciato a insultare,ricordando il fatto che noi per il secondo anno consecutivo siamo a La Spezia a metterci il faccione,mentre i magici Supporter Spesa a Como han fatto registrare ben ZERO presenza.
Chiariamo il fatto che eravamo in 17 comprese 3 donne.
Chiariamo il fatto che bambini,famiglie,cazzi e mazzi non li abbiamo nemmeno cagati.
Chiariamo il fatto che lo scontro è nato per la carica solitaria di uno di noi.
Chiariamo il fatto che lo scontro è stato leale,anche se in vostra pazzesca superiorità numerica.
Chiariamo il fatto che noi volevamo quei 4 sfigati che erano dietro lo striscione Supporter Spesa bravi solo a fare i fenomeni quando voi che non centrate un cazzo venite per il secondo anno in fila a parargli il culo.
Chiariamo il fatto che nessuno di noi è finito in ospedale.
Chiariamo il fatto che è stato chiesto al ragazzo centrato sul naso se volesse sporgere denuncia allo spezzino IDENTIFICATO che lo avesse colpito e abbiamo naturalmente risposto picche.
Chiariamo il fatto che di certo non avete camminato sui cadaveri ma che avete trovato davanti un gruppo in netta inferiorità numerica e d'età che non si è tirato indietro fino alla fine.
Chiariamo il fatto che sei un fenomeno da tastiera.

CONTINUA

Per il fatto degli scontri ve li siete cercati li avete avuti e li ho visti io 2 andare fuori spaccati,comunque purttroppo ci sono i filmati e si prevedono gia' diffide ed anche molte e questo dice gia' tutto.
Caro Ignorante se venite a Spezia e fate girare le cinghie ve le ritrovate in culo!!!!!!
Se non rompevate il cazzo nessuno vi cercava come mai nessuno ha mai avuto dei problemi per il Basket nel nostro palazzetto,la prossima volta se venite,forse e' meglio che state a casa,venite tifando la vostra squadra e non rompete il belino e nessuno vi tocchera' come nessuno,ripeto,e' mai stato toccato.
Sul fatto della denuncia,quello vi fa onore!!!!!!!
Infine io non ho mai seguito il basket,specialmente quello femminile,percio' non so' che movimento Ultras ci possa essere,ma da noi non c'e' davvero.
Comunque stai tranquillo che se andiamo ai playoff e ci incontriamo di nuovo non so' sei i supporter Spezia ci saranno,ma so' di sicuro che ci saranno GLI ULTRAS SPEZIA

QUESTO E' UNO STRALCIO DI ARTICOLO DEL BASKET
I BAMBINI CHE CHIEDONO IL PERCHE???????
VERAMENTE UN AMBIENTE OSTILE!!!!!!!!

TermoCarispe – Comense 67-65 vorremmo brevettarlo come marchio di fabbrica di una stagione, condensato di emozioni da incapsulare e mettere sotto conserva, coprendo per pudore insulti, provocazioni, gesti insensati, cinghie che fendono l’aria e pugni che deviano setti nasali nell’inspiegabile parapiglia postpartita di cui, ahinoi, si erano avute già avvisaglie durante la gara. L’altro risvolto della cartolina, quello da coprire con il pennarello nero della vergogna, è il pianto a fine partita di una bimba con il suo pallone in mano, la bimba che chiede “perché papà fanno così, perché?”, ed il papà che le risponde, e la voce tradisce l’emozione, “non succederà più, non verremo più”.
E se è facile muovere a commozione gli animi presentando il punto di vista innocente dei bambini, è bene precisare che quello che è successo nel dopogara di questo incontro è una sconfitta pesante di un intero movimento, in un momento in cui lo sforzo per rendere gli stadi un posto più vivibile è massimo, e si rischia invece di dover ricominciare daccapo, coinvolgendo anche i palazzetti. Non è questa la sede per indicare colpevoli, né per sostenere chi abbia cominciato prima e chi si sia lasciato eccessivamente trasportare. Certi atteggiamenti vanno condannati senza mezzi termini prima che creino spirito d’emulazione, se vogliamo conservare pulito un mondo che amiamo così com’è.

ancora repliche

Probabilmente non ti è chiara una cosa.
Noi ce l'abbiamo col ciccione e i suoi compari perchè fanno sempre i fenomeni,sempre,sapendo che voi gli parate il culo.
Poi le cose sono successe con voi amen,rispetto per tutti,paura di nessuno.
Sappiate che avete messo la faccia e magari anche qualche diffidate per quel cretino,che durante i fatti nemmeno si è fatto vedere.
Contenti voi contenti tutti.
Noi la rivalità l'abbiamo con loro,non certo con lo Spezia calcio del quale non ce ne può fregare di meno.
Se poi voi sarete al loro fianco amen.Ce la vedremo.
Ma sinceramente di voi non me ne può fregar di meno.
Poi puoi fare lo sbruffone quanto vuoi.Logicamente quando 40 persone di 30/40 anni si mettono contro 10(forse nemmeno,ci saremmo messi in 8) di 20 anni è facile.
Di certo non abbiamo paura e non ci tiriamo indietro,abbiamo la scorza dura e 2 coglioni duri come il marmo.

Un'altra cosa.
Se non lo sapete i bei papponi a cui avete parato il culo ora vi sputano dicendo fuori i "violenti",le "teste di cazzo","imbecilli",da palasprint.

.........

......

...

le mie conclusioni...Ascoltare la versione da entrambe le parti è senz'altro il modo più concreto per arrivare a spendere le proprie conclusioni!!!
Non capivo infatti la discussione aperta dallo spezzino, come se cose del genere esulassero dai contesti ultras...
Secondo me tanto di cappello a quei 20 comaschi che si sono fatti onore, e onore è una parola che quando va resa è giusto che lo sia.
Mi sà che la stupidità non appartenga a quei venti, anzi tutt'altro........................


Poi a quanto ho capito, a mani nude, niente denunce........ cosa vuoi di più dalla vita!!!




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

filippone0costruzionilisialfarrismagic2005robert72.1vivy1andreapi19dolcissimo721PVBLIOfelixrockpiada85fabiodelta1966daniel.fumagalliblusky99progettodaem.it
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963