Creato da bialasfigadellamagia il 30/12/2006

dragonflyfire

..a essere di continuo una fenice,...stanca..

 

 

« 05-01-200707-01-2007 »

06-01-2006

Post n°12 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da bialasfigadellamagia
Foto di bialasfigadellamagia

che cosa e'l'insostenibile leggerezza dell'essere?

lo sto'scoprendo ora...

ed e'vero...

e'proprio insostenibile..

a volte ho l'impressioni di avere un essere cosi'leggero..

che non ce la faccio a portarmelo dietro..

e lo posso sostenere solo da ferma....

ma a volte..mi pesa anche da ferma..

pero'non siamo divisibili...

non posso rinunciare al mio essere,senza rinunciare a me..

che bel dilemma...

potessi vorrei che rimanesse solo il mio essere...

ma la quasi certezza che spariremmo entrambi mi crea un po'di disagio.

come faccio a scegliere?...

ma prima o poi devo ben decidermi...

il limbo non mi piace...

una volta ho letto su un blog di una persona,che voleva cancellarne un'altra con una gomma....

quanto vorrei esistesse una gomma cosi'!!

voglio essere invisibile,e'troppo bella l'invisibilita'..

non devi nascondere le lacrime..

non devi dare spiegazioni...

non hai bisogno di calore accanto..

un essere invisibile non ha bisogno di nulla.....

forse neanche di se'stesso...se il suo se'stesso e'troppo pesante...

se il suo se stesso..non gli piace...non lo puo'neppure vedere.....che meraviglia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Musykoninokenya1beccionedglromhausroberto0153LASVEGAS82Mom72mylasolitadani
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963