Creato da bialasfigadellamagia il 30/12/2006

dragonflyfire

..a essere di continuo una fenice,...stanca..

 

 

« non so'il giorno...13-02-2007 »

31-01-2007

Post n°21 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da bialasfigadellamagia
Foto di bialasfigadellamagia

vorrei poter non pensare a nulla...

vorrei dormire per giorni e giorni senza aver nessuno a cui badare..

vorrei se mi va'al mattino...spegnere la sveglia o lasciarla suonare per ore ma continuare a dormire...

vorrei  essere meno intelligente da godere della vita

e vorrei essere piu'intelligente da capire che la mia vita non fa'per me...

vorrei essere piu'debole per andare avanti comunque

e vorrei essere piu'forte per smettere di camminare.

vorrei che la mia bacchetta magica bastasse ad un mago...

ma in genere i maghi..o ne vogliono di piu'...o ne vogliono di meno...

o non sanno cosa vogliono ne'cosa cercano...

e si perdono...

e mi perdo anche io...

e'meglio avere la debolezza per vivere..

o la forza per morire...

bel dilemma..

vado a bere dalle mie labbra un bicchiere di acqua ristoratrice...

se qualcuno ne ha bisogno io sono sempre qua....

sempre pero'con la mia solita bacchetta magica...

ne'piu'ne'meno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Musykoninokenya1beccionedglromhausroberto0153LASVEGAS82Mom72mylasolitadani
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963