Creato da bialasfigadellamagia il 30/12/2006

dragonflyfire

..a essere di continuo una fenice,...stanca..

 

 

« 25 aprile 2007sono d'accordo ..la poe... »

tutti hanno bisogno di un angolo in cui piangere.

Post n°26 pubblicato il 13 Maggio 2007 da bialasfigadellamagia

Questo e'il mio blog..piagniucoloso..

la parte di me..piu' triste..o piu' incazzata..

dipende dai giorni,

Oggi mi sento molto la donna dei SE e dei MA...

ne ho raccolti veramente tanti...

SE fossi un po'diversa saresti la mia donna ideale..

SE cambiassi il tuo carattere saresti perfetta..

SE non fossi una donna saresti il mio uomo...(questa e'tragica)

SE fossi meno uomo saresti la mia donna...(qua'hanno ragione)

questi sono solo alcuni SE...mi dilungherei troppo...

passiamo ai MA....(che forse sono i piu'dolorosi)

io ti amo MA non riesco a vivere con te...

io ti voglio bene MA non e'il periodo giusto della mia vita x incontrarti..

ti voglio bene come amica MA ho paura di rovinare tutto se andiamo avanti..

ti voglio bene MA mi fai sbroccare con il tuo carattere di merda...

ti amo...MA la tua maniera di amare mi spaventa...

ti voglio bene MA....MA..MA..

MA SE MA SE MA SE SI AMA O SI VUOLE BENE AD UNA PERSONA...

SOLO QUELLO NON BASTA?? SENZA FARSI TANTE SEGHE MENTALI??

mi sa'di no...

mi sa'che certe persone vogliono stringere tutto lo stringibile..

mi sa'che nessuno si accontenta piu'..

mi sa'che non ci accontentiamo solo dei sentimenti..

mi sa' che certe persone nella loro follia di ricerca delle vita perfetta..

tendono a dimenticare che,quando si e'in ,e'normale avere degli screzi,e'normale litigare,e'normale piangere e arrabbiarsi...

come e'normale in un rapporto a lungo termine..che la passione affievolisca,ma rimane comunque il rispetto rimane comunque la complicita',rimane comunque l'affetto..rimane comunque..una persona accanto a te..sempre che la vuoi.

SE..non avessi il mio  cuore non vivrei...

MA..ce l'ho e ci vivo pure bene.

(ogni tanto pero'fa'piacere sfogarsi)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Musykoninokenya1beccionedglromhausroberto0153LASVEGAS82Mom72mylasolitadani
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963