Creato da gracedream il 14/12/2005
questa estate che ci cola tra le gambe dici che leccarla ti da un senso sai e' strano perche' anke io sento lo stesso....
 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da gracedream

Amore, Saresti Dovuta Venire Da Me

guardando fuori dalla porta vedo la pioggia cadere sui parenti, al funerale,
che sfilano in una veglia di triste relazioni mentre le loro scarpe si riempiono d'acqua
e forse sono troppo giovane per non fare che il giusto amore diventi sbagliato
ma stanotte sei nella mia mente cosi non lo saprai mai

 
Quando sono a terra e affamato del tuo amore senza possibilità di averlo
dove sei stanotte, bambina sai quanto ne ho bisogno
troppo giovane per resistere e troppo vecchio per semplicemente spezzare i legami e scappare

 
a volte un uomo si entusiasma, quando sente che dovrebbe divertirsi
ed è troppo cieco per vedere i danni che ha fatto
qualche volta un uomo deve svegliarsi per scoprire che veramente non ha nessuno
 

Cosi ti aspetterò.. e brucerò
vedrò mai il tuo dolce ritorno?
Oh imparerò mai?
 

Oh amore, saresti dovuta venire da me
perché non é troppo tardi
 

Solitaria é la stanza, il letto é fatto, la finestra aperta lascia entrare la pioggia
bruciando all'angolo c'é solo quello che sogna di averti avuta con lui
Il mio corpo gira e brama per un sonno che non verrà mai

 
non é mai finita, il mio regno per un bacio sulle sue spalle
non é mai finita, tutta la mia ricchezza per i suoi sorrisi quando dormii dolce addosso a lei
non é mai finita, tutto il mio sangue per la dolcezza del suo sorriso
non é mai finita, lei é la lacrima che scende per sempre nella mia anima

Bhe forse sono solo troppo giovane
per fare che il giusto amore non diventi sbagliato

 
Oh.. amore, saresti dovuta venire da me
perché non é troppo tardi

 
beh, mi sento troppo giovane per aspettare
e sono troppo vecchio per spezzare i legami e scappare

 

Troppo sordo, muto e cieco per vedere il danno che ho fatto
dolce amore, saresti dovuta tornare
oh, amore ti sto aspettando

 
Amore, saresti dovuta venire da me
perché non é troppo tardi
J.b.
TUTTA QUESTA POESIA MI SCONVOLGE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

recall74volandfarmtoorresamilionidieuroalma_del_silenciopsicologiaforensesorgentedivinanom_de_plumegabryc1971gracedreambriciolabaudake.hkFantaeicknosmaverik732
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963