Creato da gracedream il 14/12/2005
questa estate che ci cola tra le gambe dici che leccarla ti da un senso sai e' strano perche' anke io sento lo stesso....
 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

 a  Te...comunque...

Post n°51 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da gracedream
Foto di gracedream

Aspettami mentre danzo
mentre danzo toccami

cerchiamo ovunque
una torsione...appesi alle stelle
sconfitti...schiavi

io ti tengo mentre cadi
ti succhio il sangue tappandoti la bocca

siamo una montagna di corpi

a passi curati scalciando verso l' aria

a volte ci ricordiamo animali
idioti e silenti
zoppi che si squagliano al suolo

trascinati dalla tentazione
per la fatica

salvandoci a piedi nudi sulla pancia

caschi e sbarre incorporati

io ti chiedo "cosa c'é"
tu mi guardi come bambola

io mi incaveró per ogni solco del tuo corpo
un tuffo voluto
graduato e assaporato fin dall'inizio
e saró leggero come veli

cerco le mie ossa
perché volino come farfalle

e a turno esalteremo
correndo
battendo piedi e mani

tireremo i nostri calci in direzioni ben precise

riposeremo
e a turno faremo veglia

e ricomincieremo a cercare

ritroveremo quell'incastro
ascella bocca
e mani sui gomiti

e pregheremo Dio

piegati a metá

a terra per guardare da vicino

con la testa legata al muro

perche nella denudazione
si perde l'equilibrio

e ci arrampicheremo per queste gabbie
anche se sporchi di fango

e mi sarai in braccio
per calpestare l'acqua

il cotone tapperá la nostra fame

le braccia come eliche
ed i piedi per le tracce

con addosso mutende nuove

ed io ti faró da crocie
e tu mi farai da crocie

incollati alla dolcezza
come inebriati dalla neve

plastificamente depurati
sull'altalena per la luna
come membrane
chiedendo un frammento di notte

con le braccia tese
uno dietro l'altro
con le stesse movenze

identiche le parole

ti chiudo gli occhi
per guardare  quanto tutto ció é cantabile

il paradiso dei desideri
la mia bocca tra le tue ciglia

in assenza di gravitá

e insieme mostreremo l'apertura

per fare le smorfie al pubblico
rotoleremo la terra sulla nostra pelle
indicheremo dov'é vietato entrate

un urlo ad ogni cadenza

flessibile come la voce che tira i capelli
quando rimangono cocci impigliati nel tubo di scarico

poi con la nebbia
ci vedranno appena

e i pensieri faranno acrobazie

al mattino con i vestiti di ieri
torneremo a danzare

l'addestramento dura poco
non aver paura

sentiremo  anche i sibili del vento

e preziose come perle
raccoglieremo goccie di pioggia

impareremo anche a rincorrere l'arcobaleno

io proteggeró la tua stanchezza

e ritroveremo l'incastro
avró la tua bocca stampata sul mio viso

io come lupo saró li
e faró da scudo alla tua fierezza

riconosci l'odore sessuale di questa vincita?
di essere bianchi come carta?
la mia presenza ne ltuo ventre?

toglimi le fasce ora
vedremo se cado in pezzi

o se per una carezza 
riusciró a farti volare...

inchiniamoci a questo magico equilibrio
di bambini cresciuti
che troppe volte si son tappati le orecchie
e nello specchio
invecchiano al riflesso
anche con i piú bei gioielli

abbiamo l'attesa scritta sul petto
come un cesto per il tempo

con in mano la corda di una campana

il re e la regina si ricordano sempre

gli altri rimangano fra le loro camicie
con i loro capelli bianchi
a pensare

tanto nessuno sa
che i nostri urli muti sono baci
di una elegante fragilitá

nessuno saprá delle nostre perverse pareti bagnate

noi con il ghiaccio sulla testa
mentre ci lustrano le scarpe

noi di cera e pelle rilassata
poggiamola nostra stanchezza
sul cemento

con una medaglia accanto
con le lacrime accigliate
e abiti da sposa per la noia
  
ho invitato il vento
spegni la luce
cosi non sentiamo i martelli del cielo

siamo antichi bambini
con la giacca di lana
per la cacciagione

io mi ricordo di quando trattenevo il fiato per lo spavento
di sottovesti frettolose
e urli incelofanati

ero il principr dalle calze rosa
ele scarpette nere

senti

questa melodia meditata  tra le mani
che proteggono gli occhi

guardiamo il cielo con la luce tra le dita
truccati

per la scoperta
di essere un bersaglio che stupisce

prova ora
con i capelli tra lo sguardo

guardami

e

aspettami mentre danzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

recall74volandfarmtoorresamilionidieuroalma_del_silenciopsicologiaforensesorgentedivinanom_de_plumegabryc1971gracedreambriciolabaudake.hkFantaeicknosmaverik732
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963