Creato da gracedream il 14/12/2005
questa estate che ci cola tra le gambe dici che leccarla ti da un senso sai e' strano perche' anke io sento lo stesso....
 

 

« Messaggio #65PER SEMPRE »

CREDIMI

Post n°66 pubblicato il 06 Novembre 2006 da gracedream

Benedici il tuo ora

i fuochi dell'odio non s'hanno da spegnere

ho trovato gli occhi di un angelo per la strada

e ha un altro sapore il mio fumo

il suo profumo

celera il sogno

forse davvero la vita è un fanciullo che corre

così mi aggrappo a metà

per la corsa

ma vorrei scarpe nuove

nuotare di braccia sulle braccia

di lingua sulla pelle

per non morire un altra notte invano

nel mio bazar di confusioni

c'è l'attesa di te

sconosciuto indifeso

che mi spappola le ore

mischiamo i volti e i tratti

culliamo l'imbarazzo tramato di tenerezza

senza casa per la luce

e con una sola pellicola

per le parole del cuore

restiamo piume senza lenzuola

caduti a dormire con sorrisi imbastiti

il tempo che vorrei avvolgere

ha solo da pazientare

da un lato tu

da un lato io

non serve di più

                                                                             

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

recall74volandfarmtoorresamilionidieuroalma_del_silenciopsicologiaforensesorgentedivinanom_de_plumegabryc1971gracedreambriciolabaudake.hkFantaeicknosmaverik732
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963