Creato da gracedream il 14/12/2005
questa estate che ci cola tra le gambe dici che leccarla ti da un senso sai e' strano perche' anke io sento lo stesso....
 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

TROVAMI UN ALTRO POSTO

Post n°70 pubblicato il 09 Novembre 2006 da gracedream

tu non ci sei stato

in fondo non mi hai risposto

hai lasciato cadere le acque a goccia per goccia

ed io mi sono ritrovato

per un attimo

in quel piccolo gomitolo di me

con un pò di luce nell'angolo

un'altra immagine da sfumare

la nostra

ma in modo lento

finchè resti a placare il dolore

fino a chè non toglierò le fasce

potresti essere un dolce grembo

ma non mi voglio crepare

già mi vedo appassire

così sfato il mito del nulla

con un sorriso

e chi sa essere più felice

silenzio

silenzio

e se solo conoscessi davvero

questa mia profonda devozione alla vita

torneresti

almeno tu

comunque smonto i sogni

non esiste amore per cui morire

se non per il proprio...

..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

recall74volandfarmtoorresamilionidieuroalma_del_silenciopsicologiaforensesorgentedivinanom_de_plumegabryc1971gracedreambriciolabaudake.hkFantaeicknosmaverik732
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963