Creato da gioia9710 il 14/12/2008

Dreamsofjoy

another day another pain... There are many ways to die ... the worst is to die while living inside out!

 

« Quello che sento di te...La voglia... »

Sogno...

Post n°40 pubblicato il 14 Agosto 2009 da gioia9710

 

" Emozioni dilagano nell'anima, travolgono le certezze di ieri ed oggi; mi accorgo che non esistono più nuovi giorni pieni di te che accompagnano i miei passi, i miei respiri, i miei battiti, i miei pensieri...passi certi verso una nuova destinazione che portano al cuore, che parlano del nostro incontro... Nella mente, i miei pensieri, accarezzano il tuo viso e la mia mano, dolcemente stringe la tua. Il calore sale e ci avvolge in un magico momento dove, spazio e tempo si aspettano...In cuor mio, sò che presto t'incontrerò di nuovo, un giorno che sarà infinito, amore mio, dove l'alba e il tramonto si abbracceranno...Quel giorno avremo più stelle, più sogni, più tempo per noi; staremo sdraiati sulla spiaggia a contare i nostri sospiri e battiti...E, il cielo, farà da soffitto al nostro castello e spegneremo le stelle per fare l'amore..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

SEI L'UNICA VOGLIA CHE NON VORREI..

 


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nalogiuisa.pipflavianocolombo1959superbheppesnichettoFtraparenzAfantasyland3acquasalemarebabarabaSky_Eaglerox640ilsognodiunadonna1ALSAPONEmikip93andrija1
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963