Creato da gioia9710 il 14/12/2008

Dreamsofjoy

another day another pain... There are many ways to die ... the worst is to die while living inside out!

 

Noi...

Post n°44 pubblicato il 10 Novembre 2009 da gioia9710

Una dolce emozione corre sul filo, una voce calda e sensuale...un brivido caldo sulla pelle che non si può vedere ma, si riesce a sentire. Portami dove nessuno è mai arrivato...voglio essere pazza dei tuoi baci, sentire le tue braccia intorno al mio corpo...le tue mani che segnano i confini, ogni rilievo, ogni curva. Con gli occhi chiusi immaginerò il tuo viso, le espressioni che avrà. le mie labbra appoggiate alla tua pelle, i miei denti prenderanno la tua carne. La mia pelle come tastiera di un pianoforte, sfiorale con le dita e lei suonerà per te, una dolce melodia....Essere pazza di te, ecco ciò che voglio!


 
 
 

...

Post n°43 pubblicato il 27 Ottobre 2009 da gioia9710

 

Fare l'amore è sentire il cuore in gola mentre guardi i suoi okki nei tuoi,è sentire l'anima vibrare al tocco delle sue mani.
E' perdersi senza ritrovarsi,è naufragare senza fare resistenza...è sublime poesia..
.

 

 
 
 

...

Post n°42 pubblicato il 28 Agosto 2009 da gioia9710

Ho volato da te ed ora, le mie ali non servono più...Vivo del tuo respiro...Mi nutro delle Tue parole...

Sento vibrare il mio corpo, solo con le Tue carezze...e, la voglia che hai di me,

appaga il mio essere donna. Non m'importa di morire lentamente se lo farò tra le tue braccia...

 
 
 

La voglia...

Post n°41 pubblicato il 25 Agosto 2009 da gioia9710

Camminerà in punta di piedi sul mondo, inseguirà la voglia che ha...Si arrabierà per poi calmrsi una volta che avrà visto i tuoi occhi...Si ritroverà con addosso una maledetta voglia, che brucerà nell'Anima...Una voglia che si nasconde dentro, che cerca l'uscita, che confonde il cuore, che convince la mente a sognare ancora...Dentro un corpo che insegue il sole, dentro l'Anima che cerca la passione...Insegue una voglia che non la lascia respirare se l'aria non profuma di te....Camminerà in cerce di te, anche se il suo cercare la porterà hai confini della terra ...Dentro porterà sempre la voglia che ha...

 
 
 

Sogno...

Post n°40 pubblicato il 14 Agosto 2009 da gioia9710

 

" Emozioni dilagano nell'anima, travolgono le certezze di ieri ed oggi; mi accorgo che non esistono più nuovi giorni pieni di te che accompagnano i miei passi, i miei respiri, i miei battiti, i miei pensieri...passi certi verso una nuova destinazione che portano al cuore, che parlano del nostro incontro... Nella mente, i miei pensieri, accarezzano il tuo viso e la mia mano, dolcemente stringe la tua. Il calore sale e ci avvolge in un magico momento dove, spazio e tempo si aspettano...In cuor mio, sò che presto t'incontrerò di nuovo, un giorno che sarà infinito, amore mio, dove l'alba e il tramonto si abbracceranno...Quel giorno avremo più stelle, più sogni, più tempo per noi; staremo sdraiati sulla spiaggia a contare i nostri sospiri e battiti...E, il cielo, farà da soffitto al nostro castello e spegneremo le stelle per fare l'amore..."

 
 
 

Quello che sento di te...

Post n°39 pubblicato il 12 Luglio 2009 da gioia9710

Io non mi sopporto più...quello che sento di te, quello che dico di te è la cosa a cui credo di più...Aprila, questa mia vita aprila, questa mia vita arida...fammi capire quanto c'è di più...aprila e fammi tornare a ridere, fammi sentire libera da me....Perchè io, non mi sopporto più...quello che voglio con te, attraversa me...quello che sento di te....Aprila questa mia vita aprila, tirami fuori il bello che per paura non ti ho dato mai...aprila, prova a chiamarmi amore e non di più...Quello che voglio da te...fammi capire quando c'è di più!

 
 
 

...che voglio di te

Post n°38 pubblicato il 12 Luglio 2009 da gioia9710

La vita va vissuta spremendone al massimo le emozioni, i desideri e le passioni...Sei la passione più sconvolgente e travolgente che il mio cervello, il mio cuore e il mio corpo abbiano mai conosciuto! Ho voglia di te, la mia pelle ha voglia di te, la mia bocca della tua, le mie mani hanno voglia di toccarti, la mia anima di unirsi alla tua, i miei occhi di entrare dentro i tuoi, e di te, che entri dentro me...ha bisogno di te!

 
 
 

Cercare....

Post n°37 pubblicato il 24 Maggio 2009 da gioia9710
Foto di gioia9710

Cercare di arrivare al tuo cuore, sapendo che non vuoi, che non ti interessa... Cercare di strapparti un sorriso, sapendo che non è a me che lo vorresti donare...Cercare di capire perchè, a volte, incrociamo i nostri sguardi e per un attimo, ci perdiamo insieme...Cercare tutto e non trovare niente!

 
 
 

Esistere....

Post n°36 pubblicato il 15 Maggio 2009 da gioia9710

Sta di nuovo cadendo la pioggia, tutti corrono al riparo tranne me...malgrado i miei capelli si bagnino, io non mi muovo e penso a te, ma tu sei lontano ormai...La mia anima ringrazia la pioggia, mi sento tranquilla per un momento, come se queste lacrime dal cielo portassero via un pò di questo dolore per averti perso. Rientro a casa. mi infilo sotto la doccia calda, il dolore è di nuovo presente, insopportabile, piango di cuore, ma tu non lo sai, non sei più con me! Non uscirei più da qui, vorrei stare a piangere per ore e lo farei se sapessi che questo servisse a farti uscire dal mio cuore. Vorrei chiudere gli occhi e dimenticare il mio dolore, i ricordi, gli sbagli, le paure che mi porto dentro. Sembrano secoli i giorni lontano da te, così vuoti e silenziosi da far paura; per mè, è un tempo indefinito, un tempo che trascorre senza scopo. Senza di te ogni cosa è priva di senso, di forma, di colore, senza un suono, senza una temperatura, privo di fragranza di vita...Come un mondo che rimane immobile a causa della tua assenza!Le ore senza te sono come un buco nero, un vuoto profondo, che cerco di riempire con qualcosa, ma infine mi arrendo perchè quel qualcosa è sempre inutile, incolore, inodore, silenzioso, vuoto, privo di ogni senso...Quel qualcosa non sei tu!


 
 
 

...di te!

Post n°35 pubblicato il 16 Aprile 2009 da gioia9710

Ho voglia di te, di guardare da vicino i tuoi grandi occhi...ho voglia di baciare la tua bocca, di stringerti... Ho voglia delle tue mani che scivolano su di me...del tuo respiro sul mio collo...ho voglia di assaporare la tua pelle, di bagnarmi del tuo sudore...Ho voglia di toccarti, di accarezzarti.... Ho voglia di respirare il tuo odore e di lasciare che resti intriso nella mia mente....ho voglia di giocare con il tuo ombelico,di morderti....ho voglia di perdermi in te! Tremare tra i brividi della nostra passione...ho voglia di te, senza nulla a pretendere oltre quesro istante!                         


 
 
 

Ancora qui...

Post n°33 pubblicato il 12 Marzo 2009 da gioia9710

Fa troppo male venire a contatto con la realtà...a tenermi in vita sino ad oggi sono state solo le illusioni e i sogni, credendo che fosse la vita, che fosse realtà. Questo mi ha ucciso, mi uccide...quando un bel mattino ti svegli e ti rendi conto che il bel castello di sabbia che avevi costruito, non era altro null'altro che un bluff ...ti accorgi che stai toccando il fondo. Sono qui per dirti addio, ma ancora non riesco a farlo...Mi trovo in una condizione di mancanza assoluta. Ti penso ogni momento, lo faccio incondizionatamente...il mio sguardo ti appartiene, la mia mente ti appartiene...io ti appartengo. Non riesco a liberarmi di te, del male che mi stai facendo con il tuo dolce parlare che non mostra coerenza con i tuoi comportamenti...con le promesse fatte e mai mantenute...Eppure c'è in te la chiave che cercavo da tempo, sei il diavolo che dimostra tutto quello di cui nessuna donna ha bisogno e, allo stesso tempo, un angelo, tanto dolce e tenero...Ho visto il tuo sguardo cambiare con un bacio, liberarsi e lasciarsi andare...questo di te mi fa morire...Non dico di amarti, non conosco l'amore ma, sei il pensiero mio primario, la mattina, la sera, ogni giorno, ogni momento...Sei l'unico che riconoscerei anche in mezzo a mille persone e più perchè è per te che brillano i miei occhi, è per te che la speranza mia non muore ancora...Eppure, stai con lei... Non ci riesco...non ci riesce la mia testa, il mio cuore, il mio corpo a dimenticarsi di te!                


 
 
 

...

Post n°32 pubblicato il 15 Febbraio 2009 da gioia9710

Esci dalla mia testa, esci dal mio cuore, esci dalla mia anima...esci da dentro me cazzo! Lasciami sola più di quanto io già non lo sia...se devo stare così x te...Lasciami sola, esci da dentro me!!!

 
 
 

Io e il ...cuore!

Post n°30 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da gioia9710

 
 
 

Il niente...

Post n°29 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da gioia9710

 

 Credimi..è doloroso vivere per qualcuno, sperare in qualcuno e poi scoprire che per questo qualcuno non sei niente! Avevo tutto e ad un tratto sono stata privata di tutto; era appena cominciato un sogno ed è subito svanito.... E' vero ho versato per te molte lacrime e ancora ne stò versando, segno di una guerra persa ma...i minuti trascorsi insieme, anche se pochi, li terrò con me e, un giorno, anche se sarà passato tanto tempo, scoprirò...
Come farò se nelle mie mani avrò voglia di te, come farò se tu sei la vita e io sono qua senza te...Inventerò dei pensieri che mi faranno compagnia e piangerò...Come vivrò in questo mondo se un'altra vita non c'è senza te???

 
 
 

Hai..

Post n°27 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da gioia9710

...E’ strano come tu ti sia insinuato dolcemente nei miei pensieri,ma è bella la sensazione che mi dà sentirti permanere…sei stato nei miei pensieri e ancor più nei miei sensi per la fine di questo giorno e ci sei ancora dal primo secondo del giorno che comincia. E mi piacerebbe sentirti ancora a lungo come una carezza che sfiora la mia pelle.....

 
 
 

trovato...

Post n°26 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da gioia9710

 

...il viaggio ha la sua sosta ma non può fermarsi,proseguirà,in eterno,ogni volta che vorrò vederti,ogni volta che vorrò toccarti,osservarti,ogni volta che vorrò averti solo per me!

                                                              ***

Adoro le emozioni che mi dai, il contatto della mia pelle con la tua; adoro la passione che ne scaturisce; desidero ituoi baci e il contatto delle nostre labbra...Ad occhi chiusi ti penso e...non posso fare altro che immaginare le tue mani sul mio corpo che si scalda con il dolce contatto..L'emozione delle tue labbra sulle mie, le nostre mani intrecciate e i gemiti dello stare insieme; risento il profumo della tua pelle e sogno il momento in cui potrò di nuovo sentire il tuo respiro nel mio, il peso del tuo corpo sul mio!

                                                              ***

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle, la forza del tuo corpo, il basso suono della tua voce...tutto fa vibrare il mio desiderio per te! Nell'attesa, pensieri folli percorrono la mia mente...Dedicata a te che come un fulmine sei entrato nella mia vita...sconvolgendomi!

 


 
 
 

Dovrei dimenticarti...

Post n°25 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da gioia9710

....E, invece sono sopra questo foglio a impazzire nel cercare parole nuove per una poesia che plachi il pensiero di te!.....

 
 
 

Oggi...per te!

Post n°24 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da gioia9710

Questa è dedicata a te...: il tuo ricordo continua a turbarmi, inciampa, s'insinua prepotentemente in ogni mio pensiero, in ogni mio semplice gesto...!

Tu ci sei, esisti ed io lo sò! Allora perchè questa tristezza...perchè questo sentirsi troppo spesso sola...Non sò, non capisco...forse non "ti ho " del tutto...Forse siamo ancora un pò estranei...Forse! ho bisogno di te...ora più che mai... oramai mi sei indispensabile: tu sei l'aria che respiro, il sole che mi scalda e allora...perchè tutti questi perchè? Basta! Apri gli occhi...Vivi!

 
 
 

...Chi vince, prende tutto!

Post n°22 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da gioia9710

 Non voglio parlare di quello che abbiamo passato, sebbene mi ferisca...Non c'è più niente da dire, chi vince prende tutto, chi perde, deve cadere. Ma dimmi, lei ti bacia come ero solita fare io? Si sente la stessa cosa quando lei ti chiama per nome? Da qualche parte, nel profondo, dovrai pur sapere che mi manchi...Ma cosa posso dire? Le regole vanno rispettate, chi vince prende tutto...

 
 
 

...Me stessa, sconosciuta!

Post n°21 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da gioia9710

Mi chiedo perché debba essere così difficile riuscire a capire il comportamento di una persona; al confronto, quello di un animale è più chiaro e coerente e, mi rendo conto che mi è difficile anche spiegare e conoscere me stessa. O Dio…se non mi conosco io, chi può conoscermi? E’ pauroso per me trovarmi di fronte a me stessa, sconosciuta; sapere che non io, ma, qualcosa che vive dentro di me , deciderà al posto mio, mi lascia senza fiato.Non so mai cosa farò di me e cosa farò degli altri…Allo stesso tempo però mi sento tranquilla: quello che faccio non è colpa mia, nulla e nessuno mi può accusare! Ma io… posso accettarmi in questo modo? Nessuna garanzia, nessun limite, niente? Dov’è la mia ragione, se pure ne ho una? Perché non partecipo alla mia vita? Sarebbe tutto così semplice e normale! Le dò fiducia e mi tradisce, mi abbandona, mi dimentica… oppure mi tortura…si mi tortura quando torna per mostrarmi i grandi errori che ho commesso e con prepotenza mi sgrida, mi deride e io … io la odio e la invidio perché lei è così perfetta!

 
 
 

 

SEI L'UNICA VOGLIA CHE NON VORREI..

 


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nalogiuisa.pipflavianocolombo1959superbheppesnichettoFtraparenzAfantasyland3acquasalemarebabarabaSky_Eaglerox640ilsognodiunadonna1ALSAPONEmikip93andrija1
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963