Creato da believeinyourdream97 il 09/08/2011

REASON TO BELIEVE

"Ho aspettato per molto tempo qualcosa che mi mostrasse le risposte che voglio, una ragione per credere in qualcosa di così forte. Ma non penso che questa ragione esista." Sum 41.

 

 

« Piove.Quando un amico muore pe... »

L'unico luogo in cui mi sento completa.

Post n°16 pubblicato il 15 Novembre 2011 da believeinyourdream97

 

Apro il libro… sfoglio le pagine fragili e sottili, le sfioro appena con le dita, impaziente di leggerne il contenuto. Ecco. Mi preparo, svuoto la mente, e… mi ci tuffo dentro. Immagino di cambiare mondo, di uscire da questo universo e da questa dolorosa realtà, mi chiudo dentro alle pagine profumate che raccontano avventure fantastiche. Guerrieri che lottano, draghi che ruggiscono, magie proibite che sconvolgono, ragazzi che si amano, elfi che protestano…
Questo è il mio vero mondo, il mio alter ego. Questa è la mia vera vita. Qui è dove mi sento realmente a casa, imperfettamente perfetta. E completa.
Continuo a scorrere il testo, rileggo centinaia di volte le parti più avvincenti ed emozionanti.
Sento una voce, in lontananza… mi chiama… a no, forse l’ho immaginato. In ogni caso, ora sono impegnata, sto immaginando, leggendo, sognando, tutto insieme. E finché sono in questa dimensione, la mia mente è fuori dal corpo e dalla realtà.
Chiudo gli occhi: vedo le immagini, nitide e precise, scorrere davanti a me, come se io ne fossi partecipe, e mi lascio sconvolgere da questa sensazione.
Perché, almeno quando leggo, voglio veramente essere io.
Perché, anche se sto sognando, io so che è l’unico modo per trovare me stessa.
Almeno fino a che non troverò qualcuno
che possa veramente capirmi e starmi a fianco senza criticarmi.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 26
Prov: EE
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Grafica_Marycassetta2andrea.rotoloMaristellina91psicologiaforensebergamo233UsagiSmokecatullino1lumil_0elenina98_1998jessica.varottifataeli_2010princesssweetLA_PIOVRA_NERAVaNigLiA_Muaaaa
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963