RACCOLTA

Raccolta di Damiana Dal Molin

 

AL MIO AMORE

Questo blog, è una raccolta, come si deduce dal nome, delle mie poesie, delle mie frasi, dei miei pensieri...

E' il ritratto stesso della mia anima, ed è l'insieme di tutte le mie emozioni... emozioni regalatemi da una persona, una persona speciale, che condivide la mia vita da quasi dieci anni... anzi da più tempo a dire il vero, anche se all'epoca, non ne era al corrente.

Per chi conosce la storia è facile trovare nelle mie parole le tracce del nostro amore, questa condivisione che ci sorregge ogni giorno, che impregna le nostre azioni, i nostri pensieri ed i nostri sogni.

Per il mio Amore, per lui e per me stessa, le ho raccolte qui, perchè quando siamo lontani possa sempre aver la possibilità di sapere quanto io ringrazi il destino per averci unito,

in questa sorta di favola banale agli occhi degli altri, ma così speciale per noi. 

E' un regalo che faccio a me stessa ed a lui...

Ti amo.

Damiana.
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #597Messaggio #599 »

Post N° 598

Post n°598 pubblicato il 23 Maggio 2008 da ardylness
 
Tag: sfoghi

Ultimamente la vita è strana... la società lo è... il clima lo è... la voglia di vivere stessa sembra diversa...

non in senso personale... in senso generale, vedo tanta diversità.

mi chiederete rispetto a quando... effettivamente non ho una risposta a questo...

un po' come risvegliarsi da un sogno, e non ricordare esattamente cosa si stava sognando.

mi guardo intorno ed ho la consapevolezza che tutto è diverso, ma da quando, da cosa... non riesco a definirlo.

e questo mi lascia un senso di nostalgia, di perdita, di vuoto. come se i cambiamenti fossero in peggio. ma nemmeno di questo son sicura.

forse è solo l'età che aumenta, e la forza d'animo che viene messa sotto continuo esame dai continui ostacoli che s'incontrano lungo la strada...

forse è la presa di coscienza delle responsibilità, dei doveri... dei problemi e delle difficoltà.

la sensibiltà che riflette il dolore altrui e fa sentire indegni d'essersi lamentati.

non so...

una strana condizione esistenziale,

che penso non sia rara tra la gente che naviga questo strano mare che chiamiamo realtà.

e cresce la fame di uno spazio irreale che sancisca una serenità dolorosamente agognata... sognata e desiderata come fonte della vita eterna...

una pace mentale, in cui non si sobbalzi ad ogni squillo di telefono, ad ogni rintocco di campana... ad ogni clacson stridente, ad ogni imprecazione udita.

un'oasi isolata, in cui il mondo giunga ovattato, e privato di tutte quelle asperità che lo rendono così crudo.

un sogno, in cui la fantasia sia libera di sfogarsi, senza limitazioni, tra magia e progetti, tra esaltazione e timore... senza una morale austera, senza avvertimenti lampeggianti che feriscono gli occhi... senza odori di civiltà che civile ormai non è più.

forse ho fame di un pianeta che non esiste più, di una umanità che non esiste più...

ma non posso crederlo.

è la mia unica fede... la gente... la natura umana... così contradittoria... capace di azioni orribili e gesti eroici.. ma mai banali...anche se appaiono tali.

ddm

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ardylness
Data di creazione: 09/10/2006
 

MARCHINO

immagine

Nel cuore e nella memoria di entrambi,

per sempre, dolce amico.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963