La compagnia di assicurazioni con la quale è assicurato Mr.Masok, notando i suoi numerosi incidenti, ha deciso di bloccare tutti i risarcimenti, per cui il nostro laboratorio è rimasto a corto di fondi (come potete ben vedere dall'immagine, in cui è illustrato un motore a scoppio)
Ma ora, grazie alla collaborazione di un nostro vecchio amico Sycho Kid (che dice sempre che io sono solo un suo alter ego), io e il mio assistente Mr.Masok, ci siamo prestati a girare lo spot di un aperitivo, che potete visualizzare QUI.
Alla fine delle riprese, abbiamo costretto il mio assistente Mr.Masok a bere una cassa di quell'aperitivo, giusto per far vedere ai presenti quanto fosse buono. Subito dopo, per non disperdere nell'ambiente tutte quelle bottiglie di vetro dell'aperitivo, le abbiamo rotte in testa a Mr.Masok e da qui sono riuscito a ricavare un importante teorema:
Il teorema della bottiglia di vetro, che dice: "una bottiglia di vetro può contenere del liquido, ma rotta in testa a qualcuno, fa male per chi subisce il colpo e non fa niente per chi lo dà".
La dimostrazione di questo teorema è lunga e complicata e richiede calcoli su equazioni differenziali, che a quest'ora è meglio non affrontare.
Alla prossima!