C'ERA UNA VOLTA.... - memorie di un principersa
« Precedenti Successivi »
 

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITà...

...0gni tanto ci vuole! Per la serie "CHI ESPONE STASERA?", mi sembra giusto segnalarvi il negozio (eh si, carissimi i miei lettori virtuali, di un negozio si tratta!) che ospita queste simpaticissime esposizioni di artisti emergenti della zona...e non solo!Si chiama M.V.P. (e gli appassionati di basket e di sport in generale sanno a cosa…
 

Post N° 103

La scuola italiana è contenitore di un numero non ancora accertato di geni.Sono professori e alunni che, in determinate condizioni, diventano inaspettatamente geniali, pur mantenendo la loro più totale assurdità.E qui, ve lo dimostro:"L'alunno C***** lancia dalla finestra del laboratorio di fisica, situato al secondo piano dell'istituto, un assorbente con le ali urlando ai compagni incuriositi…
 

" PROBOSCIDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!"

Ieri Genova by night è stata bruscamente e inaspettatamente turbata da un'nsistente e maledettissima pioggerella. Noi, baldi giovini coraggiosi e temerari, siamo comunque saliti sul autobus n. 20 alla volta di Sampierdarena. Dopo aver rischiato di finire al deposito degli autobus e aver vagato disorientati dal maltempo e dall'assenza di indicazioni, abbiamo trovato il Logo…
 

MORE THAN WORDS...

Avete presente quando si legge il testo di una canzone e non si può fare a meno di esclamare sbalorditi "ehi, ma si parla di me!" . A me capita spesso, forse più per egocentrismo che altro...chissà...Oh maybe I think, maybe I don’tMaybe I will, maybe I won’t Find my way this timeI hear you calling…
 

...MA ERA BELLA, BELLA DAVVERO, IN VIA DEI MATTI NUMERO ZERO!

Ah la disperazione!Quello che segue NON è il copione di uno spettacolo del teatro dell'assurdo, ma il (vano) tentativo di risolvere i piccoli problemi della mia nuova casina.Il tutto avviene sotto gli occhi increduli della mia zanzara da compagnia. Le protagoniste della "simpatica" (nonchè tragi-comica) conversazione, sono la sottoscritta e la padrona di casa (che,…
 

SEI NELL'ANIMA E LI TI LASCIO PER SEMPRE...

Tutto ciò che voglio è spendere due parole per una persona. Una piccola parte del mio tempo e una minima parter di quest'infinito spazio virtuale che ho a disposizione. Una persona, dicevo. Perchè è di una persona che stiamo parlando. Una persona che mi ha involontariamente ed inconsapevolmente tenuto compagnia, mi ha involontariamente indirizzata verso…
 

I LOVE SHOPPING...

Oggi, giornata di compere. Attenzione, perchè non si tratta di acquisti qualsiasi, stiamo parlando di complementi d'arredo per la mia nuova umile dimora ("Casa mia casa mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia", recitava una filastrocca di quand'ero piccola...). Dico solo che all'IKEA (credo che la mia piccola porzione di paradiso…
 

Ehi Hooooo,Ehi Hooooo,Ehi Hooooo,Ehi Hooooo!!!!!

...e dopo anni e anni di estenuanti ricerche tra le cime innevate del klondike (???), ho finalmente scoperto i nomi dei 7 nani americani...PISOLO SleepyDOTTO DocMAMMOLO BashfulEOLO SneezyCUCCIOLO DopeyBRONTOLO GrumpyGONGOLO Happy..decisamente più belli in Italiano!!
 

WE ALL LIVE IN A YELLOW SUBMARINE...

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ALL WE ARE SAYING IS GIVE PEACE A CHANCE...

THE STRAWBERRY STATEMENTAl di là di tutte le varie idee politiche e dell'attuale situazione diplomatica internazionale, non è un film tragicamente bello?! Io credo di si...E credo anche che sia tragicamente vero...le rivoluzioni nascono per caso, come per caso ci si innamora, come per caso si sposa una buona e giusta causa e come per…
 

« Precedenti Successivi »