Creato da vecchiodruido il 06/10/2012

Voci dell'Anima

.

 

« .. »

.

Post n°2 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da vecchiodruido
 

Trovare qualcuno da amare ed esserne ricambiati è una cosa meravigliosa.
Ma trovare l’anima gemella è veramente il paradiso.
L’anima gemella è una
persona che ti capisce come nessun’altra, che ti ama come nessun’altra, che
sarà lì per te sempre, qualsiasi cosa succeda.
Dicono che niente dura in eterno,
ma io credo fermamente che per alcuni l’amore continui a vivere anche quando
non ci sono più.
So molto bene cosa voglia dire avere vicino una persona così.

*Cecelia Ahern*

Per sempre ed oltre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vecchiodruido
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: TN
 

CAMPANELLINO ROSSO

 

TI AMO,

GATTINA MIA

 

 

12*10*2012

 

Quando l'Anima ti fissa negli occhi... il cuore può solo riniziare a battere...
TI AMO... Nicoletta

Grazie Amore mio, è un regalo stupendo...sei già bravissima

TI AMO....Franco

 

VIVO PER LEI

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

L'ALTRO MIO BLOG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuoremiodgltristezza54willi2306iogiacomomiofleurdonnaconritrovar_sielviprimobazarangela.moscarellifabry.bj74geroantinoroligjereMIbemolle7unamuno0dolcemora183
 

 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963