Drunken butterfly - blog
« Precedenti Successivi »
 

Here we go again

Mi ero quasi dimenticata di questo spazio , di questo blog che nessuno legge ma che in fondo mi serviva (serve?) per esorcizzare le mie paure, per raccontare quello che spesso a voce non dico.=P
 

Quasi 2021

E' passato quasi un anno dall'ultimo post, che voleva essere di buon auspicio per il 2020 appena iniziato.Chi l'avrebbe detto che sarebbe stato uno degli anni più surreali e certamente poco sereni della nostra vita? Direi che posso parlare al plurale dato che ci ha colpiti - chi più chi meno -tutti.Purtroppo non riesco ad…
 

2020

 

Violenza

Esistono vari tipi di violenza. Tra questi ho indubbiamente conosciuto la violenza verbale e psicologica.Ne ho subita e ne sto subendo praticamente da quando ho memoria perché a farla nei miei confronti è chi mi dovrebbe invece sostenere, far sentire protetta e amata, ovvero mio padre.Non le conto più le volte che mi sono sentita…
 

vacanze, ricordo ormai lontano

Le vacanze sono un ricordo lontano anche se sono rientrata a lavoro da soltanto due settimane.Tutto il tran tran è ricominciato, coi suoi pro e i suoi contro. Ma ieri mi sono concessa mezza giornata di mare. La spiaggia era quasi vuota e il suono del mare era l'unico che udivo. Relax puro.Un saluto a chi…
 

...

Non c'è un giorno in cui mi manchi di più perché ogni giorno manchi immensamente, ma sicuramente ci sono dei momenti in cui la tua assenza si fa , se possibile, più intensa.Per esempio quando non sto bene. Quanto ti vorrei al mio fianco quando c'è qualcosa che non va e la paura mi annebbia…
 

In bocca al lupo a me...e lunga vita al lupo!

Domani affronterò il mio primo (e spero ultimo) intervento chirurgico. Ho paura, non per l'intervento in sé che è poca cosa, in anestesia locale, ma per i risultati che dovrò poi attendere.Incrocio le dita cercando di non farmi guastare l'umore e la vita da una preoccupazione giustificata ma immensa, troppo grande per essere sopportata a…
 

Sweet past

Che strano, a volte si fatica per voltare pagina poi proprio quando ci si riesce, quel passato che ci si è lasciati alle spalle fa di nuovo capolino nelle vesti di persone con cui non hai più rapporti ad esempio.Sento un misto di piacere e incredulità nel constatare che vogliono curiosare nella mia vita.
 

Avvilimento

E' avvilente lavorare per persone che non hanno rispetto di te e del tuo lavoro.E' avvilente dare delle "perle ai porci".E' avvilente vedere che chi dovrebbe stare dalla tua parte ti chiede invece di adeguarti perennemente a un qualcosa di sbagliato, che ti fa lavorare male e perdere il doppio del tempo.E' davvero, davvero avvilente.
 

Dire grazie non va pił di moda

A quanto pare ringraziare è ormai una pratica obsoleta.E' tutto dovuto e quindi in barba alla cosiddetta educazione, non si fa nemmeno il minuscolo sforzo di dar fiato alla bocca per una ragione valida: ringraziare.No, meglio dar fiato alla bocca per le cazzate, per fare i tuttologi e/o sparare minchiate grosse come case.Santa pazienza.
 

« Precedenti Successivi »