Due dita in gola - una vita da bulimica
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

Sempre se di perché si può parlare… Se mi guardo alle spalle di motivi per i quali potrei essere arrivata fino a qui ce ne sono molti: spero che un giorno uno di questi super strizza ai quali verrò affidata mi saprà dire il colpevole infame… Il primo credo sia la perenne ciccia che ha…
 

Post N° 16

Ora mi ricordo perché ho piano piano smesso di mangiare.Prima di tutto perché meno mangiavo più dimagrivo e poi perché tutti questi pasti sani ed equilibrati mi mettono talmente tanta angoscia e tristezza che preferisco non farli.Sicuramente questa “risposta” all’alimentazione sana è dovuta ad una situazione psicologica compromessa ed è per questo che è ora…
 

Post N° 15

Finalmente una bella notizia davvero!Ho parlato con i medici: dati i progressi e la buona volontà che mostro, sabato e domenica niente flebo e, se va tutto bene, si cominciano a diradare in maniera stabile fino a smettere, per poi cominciare la psicoterapia.In compenso stamani la stanza di Neuroscienze mi ha vista protagonista di una…
 

Post N° 14

Ore 22:10Sono sola in casa…Ho una voglia matta di mangiare… Di riempirmi la bocca e lo stomaco di cibo e non smettere finchè non mi sento piena da scoppiare.Ma non lo voglio fare.Non vomito da venerdì 17. Voglio smettere.
 

La bioimpedenza

Tag che sembra “la luna nera…..” manca la musichina e la tipa con il lenzuolo in testa e i tarocchi…. Scusate ma non mi veniva di meglio…1999: 69,1 Kg di massa cellulare attiva e un metabolismo basale di 2000 Kcal circa (avevo fatto il test con un dietologo).2006: 45 Kg di massa cellulare attiva e…
 

Outing

L’ho detto a Lorenzo ed Emanuele.Pensavo sarebbe stato più difficile ed invece così non è stato. Non mi hanno guardata schifati. Mi hanno sorriso. Di quei sorrisi che tante volte valgono molto più di miliardi di parole. Forse non capiranno mai perché lo faccio (cioè perché sono un’anoressica bulimica) ma penso che non mi giudicheranno…
 

La Nutrizionista

Ieri pomeriggio ho incontrato la Dottoressa Quarta, la nutrizionista.Innanzitutto mi ha spiegato la vera natura del mio disturbo: non sono una vera e propria bulimica. Sono un’anoressica con attacchi bulimici. E’ incredibile, nemmeno nella malattia riesco ad essere una personcina inquadrata: l’unica anoressica con la 44-46. La solita pecora nera… Se lo dico mi pigliano…
 

Un Bel Po’ di Sana Polemica

E’ piuttosto recente il polverone che si è alzato sulla taglia delle modelle, sull’anoressia, sui cattivi modelli etc… Stamani mi sono svegliata con la luna storta e mi va di dire la mia, soprattutto per dare voce ad un’opinione (che tra l’altro credo sia comune alla maggioranza delle persone che si trova nella mia situazione)…
 

Istituto di Neuroscienze

Ho un ago in vena. Mi hanno appena detto che questa miscela di non so che cosa mi aiuterà a guarire. Farà in modo che abbia meno sbalzi d’umore, che non abbia più sempre e solo voglia si stare a letto… In più, insieme ad un altro farmaco che dovrò prendere a casa (non ricordo…
 

And the winner is

Ho chiamato Villa dei Pini: la lista d’attesa per le camere in completa convenzione è troppo lunga e comunque sia i fondi della convenzione stanno per finire per cui, almeno fino a gennaio, non se ne parla.A questo punto la scelta è obbligatoria: Neuroscienze e l’affascinante Pallanti. Non che mi dispiaccia tra l’altro, quel posto…
 

« Precedenti Successivi »