Creato da mara2003 il 29/04/2006

Io, a volte

...solo pagine di un diario...

 

 

« 30 secondi……io mi propongo… »

Ah...questi uomini!!!

Post n°547 pubblicato il 10 Maggio 2007 da mara2003

La mia amica Lu poco fa al telefono mi diceva che dovrei scrivere qualcosa di me... I miei desideri, le mie incazzature col mondo e via di seguito... In un primo momento ho pensato che forse Lu ha ragione, in effetti scrivo e scrivo e scrivo però di intimamente mio c'è ben poco... Poi ho riflettuto maggiormente... Perchè angustiare e tediare chi legge? Non sarebbero belli i miei pensieri profondi in questo periodo... E allora si continua con qualcosa di leggero, nella segreta e inconscia speranza che attraverso le quasi banalità giornaliere riesca a sdrammatizzare e a vedere positivo... Jovanotti tempo fa cantava, penso positivo perchè son vivo...io mi accontententerei di molto meno...

Tornando al post.... leggevo un articolo su un quotidiano che sono state create le 5 categorie di uomini da evitare...
Vediamo se le amiche bloggers ritrovano in alcune di queste tipologie gli amici bloggers...

Macho  

immagine

Progenitore: babbuino

Tendenza: intramontabile
Potenziale affettivo: Forte al momento dell'adozione
Fedeltà: non prevista per questa specie
Avvertenza: morde quando lo si contraddice


Intellettuale

immagine

Progenitore: pappagallo

Tendenza: molto di moda da qualche anno
Potenziale affettivo: rinforzato se si parla di lui
Fedeltà: monogamo con molte eccezioni
Avvertenze: può provocare violente emicranie

Perfido

immagine

Progenitore: volpe
Tendenza: tuttofare
Potenziale affettivo: instabile
Fedeltà: ???
Avvertenza: pericoloso per il vostro equilibrio psichico

Perdente

immagine

Progenitore: bassotto
Tendenza: troppo diffuso per essere chic
Potenziale affettivo: esige attenzioni continue
Fedeltà: quando è a casa
Avvertenze: spossante

Arrivista

immagine

Progenitore: lupo
Tendenza: se la tira quando gli va bene
Potenziale affettivo: mai disinteressato
Fedeltà: mai disinteressata
Avvertenza: sempre interessato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mara2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RC
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2020 alle 10:39
 
Grazie È troppo bello. Le Barzellette Piu Belle
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:09
 
Buon fine ann e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:40
 
è un po' tardi perchè io possa in qualche modo...
Inviato da: TrinitaDeiMonti
il 23/09/2014 alle 11:01
 
e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 12:02
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6carampanagiumadgl0agar.cattanif.rausisirio_bleuflooris0cantastorie76cassetta2aieiebrazo66antonini_domenicoiocca.michelacasa54Annucheilike06
 

INNAMORATA DI...UNA CITTà




































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963