Creato da mara2003 il 29/04/2006

Io, a volte

...solo pagine di un diario...

 

 

« »

Post n°717 pubblicato il 11 Settembre 2007 da mara2003
Foto di mara2003


Post serio

(meglio specificare, prima di essere fraintesi...)


l'altro giorno ho dichiarato il mio stato di adottabilità presso la famiglia
Puponi per una vita senza patemi economici, ma posso assicurare che era solo uno
scherzo...non riuscirei mai a vivere in un ambiente cristallizzato e poco
intrigante dal punto di vista intelligente, per non parlare poi di quello
morale, una vita votata al compromesso, ai sorrisi stereotipati, click, ciis
(si, lo so, che non si scrive così, ma si legge così), smuac e via col tango...


preferisco restare qui, tra le pareti del mio ambient...piena di problemi e
soprattutto con l'immane compito di far quadrare un bilancio sempre più vicino
al rosso fisso...


cosa mi manca? o cosa mi mancherebbe? è vero che quasi tutti i miei amici
sarebbero pronti alla risposta ma sarebbe solo un'affermazione da strato
superficiale...
chi mi conosce veramente sa che a voler annullare gli effetti dei
miei ultimi 10 anni fermerei il tempo al 14 agosto 1999, the day before...
eh già...
se si pensa che il 15 è la data che ha cambiato il corso del mio procedere nel
percorso, che da incedere e diventato camminare!!!


Farei carte false per avere la figura paterna accanto a me...Ma sono anche
realista, non si può fermare l'ineluttabilità degli eventi...


Ma ho l'idea, supportata da quanto leggo qui e lì... Qualcuno vuole un
figlio...Io voglio un padre... Possiamo adottarci a vicenda... Certo, sono un
po' cresciutella, ma forse più appetibile proprio per questo...è da tempo che
non faccio più i capricci, che non strepito e urlo perchè voglio andare sulle
giostrine...non faccio questioni per addormentarmi la notte...riesco a lavarmi
da sola...faccio i compiti da sola...(e che nessuno si azzardi a dire che mi
sporco ancora mentre mangio)...


posso chiamarti...papà????


ps...e preoccupati di fare una campagna di sensibilizzazione per la salvaguardia di un habitat a te naturale e soprattutto utile per ciò che ti accingi a fare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mara2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RC
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2020 alle 10:39
 
Grazie È troppo bello. Le Barzellette Piu Belle
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:09
 
Buon fine ann e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:40
 
è un po' tardi perchè io possa in qualche modo...
Inviato da: TrinitaDeiMonti
il 23/09/2014 alle 11:01
 
e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 12:02
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6carampanagiumadgl0agar.cattanif.rausisirio_bleuflooris0cantastorie76cassetta2aieiebrazo66antonini_domenicoiocca.michelacasa54Annucheilike06
 

INNAMORATA DI...UNA CITTÀ




































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963