Creato da mara2003 il 29/04/2006

Io, a volte

...solo pagine di un diario...

 

 

« C'era una volta...E' questa la famiglia di oggi? »

...dicono di me...

Post n°822 pubblicato il 22 Novembre 2007 da mara2003

1. Mio nome: mara
>2. Dove e come ci siamo conosciuti? mi sa che i primi mesi in cui venivo da voi tu eri fuori per un lungo viaggio, la tua immagine non mi sovviene:)
> 3. Qual è il mio secondo nome? mary ( l'ho inventato io:))
> 4. Da quanto mi conosci? secondo superiore
> 5. Mi conosci molto, poco o così così...? so tutto della tua vita, ma mi sa che di te so poco
> 6. Fumo? direi, ma mai canne
> 7. Qual è il mio colore preferito? non credo tu ne abbia
> 8. Qual è stata la tua prima impressione su di me? questa è una donna tutta d'un pezzo
> 9. Mia età ? 37 :)
> 10. Mio compleanno?non azzardo il giorno,il mese gennaio cmq :)
> 11. Colore di capelli? rossici , naturali senza dubbio
> 12. Colore degli occhi? marroni?
> 13. Ho fratelli o sorelle? xxxxx xxxxxx( detto giuseppe :)
> 14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me? gelosa? invidioso della capacita di leggere un libro a sera
> 15. Qual è la cosa che mi piace fare di più? "insegnare", nell'accezione positiva del termine
> 16. Ti ricordi qual è la prima cosa che ti ho detto? credo "piacere mara"
> 17. Che tipo di musica mi piace? ti piace morandi questo è sicuro
> 18. Un momento insieme? momento di confidenze sulla caronte per messina alle due di notte
> 19. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario? dipende dalle persone, con noi di sicuro estroversa
> 20. Mia bibita o alcolico preferito? di tutto
> 21. Seguo le regole o sono ribelle? credi troppo nelle regole per essere effettivamente una ribelle
> 22. Mi consideri un buon amico/a? si
> 23. Mia auto preferita? la tua
> 24. Qualche volta mi hai visto piangere? mi sa di si.
> 25. Che soprannome mi daresti? vedi sopra
> 26. 3 parole per descrivermi? carismatica, affascinante, forte
> 27. Cosa sei per me? uno scassacazzi?
> 28. Mi sono mai innamorato/a? credo di si
> Se la risposta è si, di chi? su questa domanda vacillano le mie convinzioni
> 29. Qualcosa che odio o che mi disturba? la maleducazione
> 30. Sono una persona buona?si ( io non ho messo il "fondamentalmente", si noti)
> 31. Un difetto?permalosetta
> 32. Una virtù? pazienza
> 33. Cosa ho fatto per cambiare la tua vita, anche la cosa più piccola,o che
> effetto ho avuto nella tua vita? questa domanda cacciatela
> 34. Che ti piacerebbe fare con me? un viaggio on the road, sai che risate ( sempre che cina accetti il rutto libero)
> 35. Ti sono mancato/a qualche volta? mi manca la vostra famiglia in generale
> 36. Destra o sinistra? una volta hai avuto l'ardire di sostenere che mussolini non ha avuto colpe, ti avrei ammazzata
> 37 Che cosa ti piace di me? la cultura, dipende pero da cosa dici :)
> 38 Mi baceresti mai?sei troppo giovane per me :)

ps...alle domande del test ha risposto Giovanni... (l'adottato, ndr)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mara2003
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RC
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2020 alle 10:39
 
Grazie È troppo bello. Le Barzellette Piu Belle
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 13:09
 
Buon fine ann e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:40
 
è un po' tardi perchè io possa in qualche modo...
Inviato da: TrinitaDeiMonti
il 23/09/2014 alle 11:01
 
e BUON ANNO....Ciao...CARLO!
Inviato da: fosco6
il 31/12/2013 alle 12:02
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6carampanagiumadgl0agar.cattanif.rausisirio_bleuflooris0cantastorie76cassetta2aieiebrazo66antonini_domenicoiocca.michelacasa54Annucheilike06
 

INNAMORATA DI...UNA CITTà




































 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963